JonnyLogan Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Salve ragazzi, sulla combinazione di mosse ho trovato diversi documenti e difficilmente c'è concordanza di risultati. Cercando in rete in maniera più approfondita, mi sembra che il lavoro più autorevole sia svolto dal prof. Kukui. Da una rielaborazione dei sui dati da parte di un utente di Reddit è nato un documento che è diventato il mio documento di riferimento per la valutazione delle capacità dei pokemon in attacco e in difesa. In particolare il documento è utile perchè fornisce le diverse combinazioni per i pokemon più forti con la percentuale rispetto alla combinazione di mosse considerata la migliore. E' interessante, ad esempio, notare che una combinazione di mosse che ci lascia insoddisfatti perchè non è la migliore tra quelle più declamate, alla fine vale il 99% della migliore, quindi in sostanza risultando equivalente alla migliore. In precedenza, purtroppo, avevo scartato diversi pokemon perchè li ritenevo scadenti come combinazione di mosse. Il documento, distingue attacco e difesa perchè afferma che il sistema automatico della difesa della palestra, funzionando diversamente dal classico tap-tap del dito, favorisce alcune combinazioni rispetto all'attacco. Non inserisco il link perchè non so se si può fare, in base al regolamento. A questo punto la domanda: ma voi quale documento o pagina web usate come riferimento? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Io avevo postato tempo fa la serie di combinazioni di mosse... Trovi il post più in basso come "Moveset ideali". In ogni caso sono sempre ben accetti studi nuovi... e posta pure il link che sarebbe utile a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Io utilizzo questo sito: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon-list Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 ok, io uso questo documento: https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/4vx729/pokemon_rankings_cheat_sheets_gym_offense_gym/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Non capisco cosa significa la percentuale... Percentuale rispetto a cosa? EDIT: ah, ok... Ho capito la mossa migliore è in grassetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 5 minuti fa, Ariete ha scritto: Non capisco cosa significa la percentuale... Percentuale rispetto a cosa? EDIT: ah, ok... Ho capito la mossa migliore è in grassetto. Sì, esatto, rispetto a quella in grassetto considerata la mossa migliore! Anche io la prima volta ho avuto lo stesso dubbio! :-) Come lo trovate questo documento? Vi ritrovate con le vostre combinazioni migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ecco il post che avevo fatto io: Il fatto è che le mosse indicate dal Prof. Kukui non distingue il miglior moveset offensivo da quello difensivo, ma in termini "assoluti" ne identifica uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 3 minuti fa, Ariete ha scritto: Ecco il post che avevo fatto io: Il fatto è che le mosse indicate dal Prof. Kukui non distingue il miglior moveset offensivo da quello difensivo, ma in termini "assoluti" ne identifica uno. Attento, il documento è composto da 4 fogli: la pagina 1 con l'introduzione, la pag. 2 le migliori combinazioni in attacco, la pag.3 per la difesa e la 4 come valore raw, assoluto, per le mosse 5 minuti fa, Ariete ha scritto: Ecco il post che avevo fatto io: Bellissimo il tuo lavoro sulle mosse! Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ah, ecco... Che rimbambito che sono! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 16 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Sì, esatto, rispetto a quella in grassetto considerata la mossa migliore! Anche io la prima volta ho avuto lo stesso dubbio! :-) Come lo trovate questo documento? Vi ritrovate con le vostre combinazioni migliori? Più o meno sono le stesse per quasi tutti i pokemon, tuttavia continuo a preferire il sito che linkato, in quanto ha un team competente di persone che testa di continuo vari aspetti del gioco ( tra cui le mosse ), quindi hai la sicurezza che tutti i dati lì presenti sono sempre aggiornatissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Più o meno sono le stesse per quasi tutti i pokemon, tuttavia continuo a preferire il sito che linkato, in quanto ha un team competente di persone che testa di continuo vari aspetti del gioco ( tra cui le mosse ), quindi hai la sicurezza che tutti i dati lì presenti sono sempre aggiornatissimi. Tra l'altro, ho visto ora, che anche loro hanno modificato il "valore" della combinazioni delle mosse danto i voti: A,B,C, ecc... Ottima cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 4 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Più o meno sono le stesse per quasi tutti i pokemon, tuttavia continuo a preferire il sito che linkato, in quanto ha un team competente di persone che testa di continuo vari aspetti del gioco ( tra cui le mosse ), quindi hai la sicurezza che tutti i dati lì presenti sono sempre aggiornatissimi. Ottimo. Mi dispiace solo che propone la miglior combinazione di mosse per pokemon mentre sarebbe utile sapere se un'altra combinazione è poco o molto più bassa. Dopo essersi svenati per fare 125 caramelle dratini, sarebbe utile sapere che la combinazione 2, rispetto alla 1, magari è solo un 2% inferiore, altrimenti presi dallo sconforto si rischia di trasferire il dragonite al professore! :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Tutte le "A" sono ottime e poco distanti tra loro in termini di efficacia... A scendere po: "B, C, D, ecc...". Insomma, tutte le A sono da considerarsi ottimi moveset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 ore fa, Ariete ha scritto: Tutte le "A" sono ottime e poco distanti tra loro in termini di efficacia... A scendere po: "B, C, D, ecc...". Insomma, tutte le A sono da considerarsi ottimi moveset. Aaahhh, ok, io andavo sulle pagine con i migliori pokemon in attacco e difesa, mentre dovevo arrivare sulla pagina del singolo pokemon. Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.