Vai al commento



[Naegiz&L-ucien] Laboratori Næien


AdamNabb

Post raccomandati

Eg1toB3.png

Benvenuti ai Laboratori Næien!

I Laboratori sono divisi in due sezioni: Sole Luna.

Qui sotto trovate le regole:

 

REGOLE:

  Nascondi contenuto

 

··· Vi chiediamo di scambiare nell'orario prestabilito. In caso di variazioni e/o problemi, avvisare prima!

··· I prezzi sono quelli, quindi vi invito a non cercare di cambiarli e girarci attorno.

··· NON dovete mandarci Messaggi Privati, lo scambio e le offerte sugli scarti di breeding vengono fatte tutte qui.

··· Abbiate pazienza se non vi rispondiamo subito, ma anche noi abbiamo una vita sociale :* 

··· Vi invitiamo a lasciare un feedback positivo dopo lo scambio. ^^

 


I NOSTRI DATI PERSONALI:

Spoiler


@Naegiz

gPtUV7x.png

IGN:

Adam (OR)

Adam (Moon)

CA 3DS: 

4227 - 4372 - 0978

 

@L-ucien

8YINfj2.png

IGN:

Altair (AS)

Skylar (Moon)

CA 3DS:

5112 - 4519 - 0325
 


CERCHIAMO:

  Nascondi contenuto

 

@Naegiz

PokéPoints

Scarti di Breeding

@L-ucien
PokéPoints

 

 

 

Perfetto, vi accompagno ai Laboratori! ^^

I Laboratori sono divisi in due parti: ci sono i Sotteranei Elisse ed il Piano Terra.

Il Piano Terra a sua volta è diviso anche esso in due parti: il PT Sole ed il PT Luna

Iniziamo dal PT Luna!

 

LISTINO PREZZI LUNA:

  Nascondi contenuto

 

FPB: 0.02 PP

FPB *1-4*EM: 0.02 PP

FPB BR: 0.03 PP

FPB su richiesta: 0.02-0.04 PP (in base alla richiesta)

 

 

UTENTI INCANTATI DALLA LUNA:

Spoiler

 

OFFERTE DEL MOMENTO:

  Nascondi contenuto

Pacchetto Squadra su richiesta: 0.15 PP (Finisce il 31/12/16)

 

LEGENDA: 

  Nascondi contenuto

 

FPB: Flawless Pentagon Born, Pokémon Perfetti Nati in un gioco di sesta generazione per poter usarli Online!

EMEgg Moves, Mosse ottenibili esclusivamente accoppiando determinati Pokémon di uno stesso gruppo uovo.

BR: Battle Ready, Pokémon pronti per essere usati Online!

 

 

Perfetto, ora vediamo cosa ha da offrirci questo Team Luna!

 

FPB con/senza EM 

  Nascondi contenuto

 

 

Poké Ballbulbasaur.pngBulbasaur, M, Modesto, Clorofilla, 31/31/31/31/xx/31, 3EM (Gigassorbimento, Vigorcolpo e Verdebufera)

 

Poké Ballcharmander.pngCharmander, F, Allegra, Aiutofuoco, 31/xx/31/31/31/31, 1EM (Dragodanza)


Dream_Ball_Sprite_Zaino.pngAbraAbra, M, Timido, Magicscudo, 31/xx/31/31/31/31, 4EM (Baratto, Paridifesa, Ripeti e Psicotrasfer)

 

Poké Balleevee.pngEevee, F, Furbo, Presagio, 31/31/31/xx/31/31, 4EM (Supplica, Sincrumore, Asso e Desiderio)

 

Poké Balltreecko.pngTreecko, M, Deciso, Erbaiuto, 31/xx/31/31/31/31, 1EM (Verdebufera)

 

Poké Balltreecko.pngTreecko, M, Gentile, Erbaiuto, 31/31/31/31/31/31, 1EM (Verdebufera)

 

Ultra_Ball_Sprite_Zaino.pngmawile.pngMawile, F, Decisa, Prepotenza, 31/31/31/xx/31/31, 3EM (Fulmindenti, Gelodenti e Sbigoattacco)

 

rsitem011.pngzorua.pngZorua, M, Timido, Illusione, 31/31/xx/31/31/31, 4EM (Extrasenso, Copione, Memento e Scippo)

 

rsitem011.pngzorua.pngZorua, M, Timido, Illusione, 31/31/31/31/xx/31, 4EM (Extrasenso, Copione, Memento e Scippo) x2

 

rsitem011.pngzorua.pngZorua, M, Timido, Illusione, 31/31/31/xx/31/31, 4EM (Extrasenso, Copione, Memento e Scippo)

 

rsitem011.pngfletchling.pngFletchling, F, Decisa, Pettinfuori, xx/31/31/31/31/31, 3EM (Ventoincoda, Scippo e Anticipo)
 

 

FPB BR

  Nascondi contenuto

 

Poké Ballvenusaur-mega.pngVenusaur, F, Modesta, Clorofilla, Venusaurite, 31/31/31/31/31/31, Gigassorbimento, Fangobomba, Sintesi e Parassiseme

 

Dream_Ball_Sprite_Zaino.pngpinsir-mega.pngPinsir, M, Decisa, Ipertaglio, Pinsirite, 31/31/31/xx/31/31, Attacco Rapido, Danzaspada, Ritorno, Zuffa

 

Ultra_Ball_Sprite_Zaino.pngmawile-mega.pngMawile, M, Deciso, Prepotenza, Mawilite, 31/31/31/xx/31/31, Protezione, Carineria, Metaltestata e Sbigoattacco

 


PROSSIMAMENTE:

Spoiler


Poké BallHonedge Honedge, M/F, Quieta, Nullodifesa, 31/31/31/xx/31/31, 3EM (Bodyguard, Furtivombra e Destinobbligato)
 


 

MOD. BREEDING PERSONALIZZATO

  Nascondi contenuto

 

Pokémon:

Sesso:

Natura:

Abilità:

Strumento (opz.):

IVs:

EVs:

Moveset:

 

 

Okay, qui abbiamo finito! Ora passiamo all'altra parte del piano, il PT Sole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti al PT Sole! Qui troverete Pokémon FPB. Penserete probabilmente: "Cosa cambia allora?"..e invece, cambia molto! Infatti, cambiano molte cose.

I Pokémon offerti sono diversi e spesso sono la versione opposta di quelli del PT Luna. Per esempio, se nel PT Luna é offerto Cottonee, nel PT Sole invece é offerto Petilil. 

Inoltre, i nostri Pokémon sono(apparte rarissime eccezioni)tutti con 4EM, e di solito possiedono pure una Poké Ball proveniente dalla regione di Johto. 

 

LISTINO PREZZI SOLE:

Spoiler

FPB *4*EM: 0.02 PP

FPB *4*EM E Ball di Johto: 0.03 PP

FPB su richiesta: 0.02-0.04 PP (in base alla richiesta)

 

OFFERTE DEL MOMENTO:

  Nascondi contenuto

Pacchetto Squadra su richiesta: 0.15 PP (Finisce il 31/12/16)

 

LEGENDA: 

  Nascondi contenuto

 

FPB: Flawless Pentagon Born, Pokémon Perfetti Nati in un gioco di sesta generazione per poter usarli Online!

EMEgg Moves, Mosse ottenibili esclusivamente accoppiando determinati Pokémon di uno stesso gruppo uovo.

BR: Battle Ready, Pokémon pronti per essere usati Online!

 

 

Perfetto, ora vediamo cosa ha da offrirci il PT Sole!

 

FPB con/senza EM:

Spoiler

*lista in aggiornamento...*

 

MOD. BREEDING PERSONALIZZATO

  Nascondi contenuto

Pokémon:

Sesso:

Natura:

Abilità:

Strumento (opz.):

IVs:

EVs:

Moveset:

 

Vi ricordo che nel PT Sole verranno accettati esclusivamente PP.

 

Questo é tutto!

 

...

 

(rip.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi , volevo chiedervi , se avevate tempo se mi breedavate un oshawott con queste caratteristiche :

 

 

Pokémon: Oshawott

Livello: 1 

Sesso: maschio

Natura: naughty-birbona

Abilità: ha-guscioscudo

Strumento (opz.): abilcintura

IVs: flawless

EVs: 252 sp.Atk , 252 Atk , 4 Dif

Moveset:

EM-Eterelama 

 

ditemi quando potete breedarlo e quanti PP vi devo. 

Ps a chi mid evo rivolgere , a L-ucien o a Naegiz , visto che entrambi hanno l'opzione breeding su ordinazione ? :confused:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ciao ragazzi , volevo chiedervi , se avevate tempo se mi breedavate un oshawott con queste caratteristiche :

 

 

Pokémon: Oshawott

Livello: 1 

Sesso: maschio

Natura: naughty-birbona

Abilità: ha-guscioscudo

Strumento (opz.): abilcintura

IVs: flawless

EVs: 252 sp.Atk , 252 Atk , 4 Dif

Moveset:

EM-Eterelama 

 

ditemi quando potete breedarlo e quanti PP vi devo. 

Ps a chi mid evo rivolgere , a L-ucien o a Naegiz , visto che entrambi hanno l'opzione breeding su ordinazione ? :confused:

 

 

Ce l'abbiamo entrambi in modo che se uno non ce la fa, lo fa l'altro, in modo da non far attendere i nostri clienti ^^

Comunque entro domani sarà pronto! :D

Comunque sono 0.02 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/10/2016 at 15:11, Xerneas1204 ha scritto:

quando volete ^^ 

Mi scuso per il ritardo eccessivo, in questi giorni ho avuto vari problemi!

Comunque il tuo Oshawott è pronto, devo solo evsarlo nelle statische, ma ci si mette molto tempo ad evsarlo con il Super Allenamento Virtuale, se lo vuoi al livello 1. Se invece ti va bene anche che sia ad un livello poco più alto, allora posso evsarlo in una manciata di minuti con le orde! 

Dimmi te! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Mi scuso per il ritardo eccessivo, in questi giorni ho avuto vari problemi!

Comunque il tuo Oshawott è pronto, devo solo evsarlo nelle statische, ma ci si mette molto tempo ad evsarlo con il Super Allenamento Virtuale, se lo vuoi al livello 1. Se invece ti va bene anche che sia ad un livello poco più alto, allora posso evsarlo in una manciata di minuti con le orde! 

Dimmi te! :D 

L'importante é che non superi il livello 5 ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

L'importante é che non superi il livello 5 ^^ 

Farò del mio meglio! 

Aggiornamento 0.1!

Aggiunto il Logo del mercatino! 

Eg1toB3.png

Aggiunta la targhetta da mettere in firma! (Per chi ci vorrà sostenere) (Nessuno, in pratica)

KQ3XCXQ.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Farò del mio meglio! 

Scusami tanto per la fatica per evsarlo , é che lo volevo usare per una monorun su x ( il che spiega anche le caratteristiche insolite che ti ho chiesto) , di conseguenza mi sarebbe piaciuto iniziare con un pokemon con livello basso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Scusami tanto per la fatica per evsarlo , é che lo volevo usare per una monorun su x ( il che spiega anche le caratteristiche insolite che ti ho chiesto) , di conseguenza mi sarebbe piaciuto iniziare con un pokemon "deboluccio"

Ahahah, non è niente in confronto ad altri Pokémon, non ti devi scusare! ^^ 

Allora, preparati a giocare alla SoloRun, eh! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Naegiz ha scritto:

@Xerneas1204 Il tuo Oshawott è pronto!

Per quando possiamo connetterci? Dammi un'orario! 

Se oggi non ce la fai, domani ci sono alla mattina dalle 5 alle 7 e dalle 14 in poi!

Dimmi se stasera per le 19 va bene ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...