Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: non conosci il mondo dirigente e aziendale, e ti assicuro che è uno dei più complicati Ah! Ma guarda, non credo assolutamente che il leak sia voluto, veramente c'è chi ci rischia il posto... quindi... io sono sicuro che Masuda non recitava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si può fingere lo stupore, probabilmente è l'unica espressione che non si può fingere. Anche perchè masuda è stato chiaramente preso alla sprovvista quindi non aveva nemmeno il tempo di architettare un'espressione artificiosa io ci riesco, e probabilmente, avendo supposto che qualcuno avrebbe potuto mostrarglieli potrebbe essersi preparato e allenato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ah! Ma guarda, non credo assolutamente che il leak sia voluto, veramente c'è chi ci rischia il posto... quindi... io sono sicuro che Masuda non recitava. Già anche io lo credo, quei bozzetti secondo me sono veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Già anche io lo credo, quei bozzetti secondo me sono veri non stiamo discutendo la veridicità, ma la presunta ignoranza di masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 (modificato) 6 ore fa, BigDima ha scritto: io ci riesco, e probabilmente, avendo supposto che qualcuno avrebbe potuto mostrarglieli potrebbe essersi preparato e allenato Credi quello che vuoi, è inutile stare qui a discuterne tanto tu rimarrai della tua idea qualunque cosa ti venga detta 6 ore fa, BigDima ha scritto: non stiamo discutendo la veridicità, ma la presunta ignoranza di masuda Io credo fosse realmente sorpreso e non credo che quei bozzetti siano stati rilasciati volontariamente Modificato 16 ottobre, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: non stiamo discutendo la veridicità, ma la presunta ignoranza di masuda Guarda... per farti un esempio. Ad un evento videoludico con un sacco di dirigenti e programmatori di altre aziende, uno youtuber ha parlato di Five Nights at Freddy's, uno dei giochi che ha fatto più parlare nell'ultimo anno, e quelli che lo conoscevano erano POCHISSIMI! Questo per farti capire quanto sta gente sta isolata, Masuda potrebbe non saperne nulla per davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Sarà una mossa d'Acqua suppongo, spero poi per carità non abbia nomi lunghi e idioti come tutte le altre mosse Z. 6 ore fa, cialex88 ha scritto: Con le megaevoluzioni gli è andata male, perciò stavolta non poteva non prendere la palla al balzo Nope gli è andata bene è rimasto il bellissimo pokemon che era, una mega lo avrebbe solo rovinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Guarda... per farti un esempio. Ad un evento videoludico con un sacco di dirigenti e programmatori di altre aziende, uno youtuber ha parlato di Five Nights at Freddy's, uno dei giochi che ha fatto più parlare nell'ultimo anno, e quelli che lo conoscevano erano POCHISSIMI! Questo per farti capire quanto sta gente sta isolata, Masuda potrebbe non saperne nulla per davvero. tu sai quanti soldi girano in determinati ambienti, quanti soldi partono per spionaggio industriale e per la corruzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: tu sai quanti soldi girano in determinati ambienti, quanti soldi partono per spionaggio industriale e per la corruzione? Si lo so, ma mi pare che qui stai esagerando parecchio. E' un leak e basta, punto e Masuda non ne sapeva nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si lo so, ma mi pare che qui stai esagerando parecchio. E' un leak e basta, punto e Masuda non ne sapeva nulla. mah, non è nato ieri.. probabile che ne sapesse eccome e non usate il punto e basta, vi dimostrate più ridicoli, cosa che non siete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Si lo so, ma mi pare che qui stai esagerando parecchio. E' un leak e basta, punto e Masuda non ne sapeva nulla. Già, oltretutto direi che sia meglio finire questo OT mi dispiace aver dato inizio a una cosa simile la mia intenzione era solo di raccontare un aneddoto, ma non è attinente alla discussione visto che qui si parla di una possibile mossa z, sicuramente l'argomento è interessante ma sarebbe meglio finire qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: mah, non è nato ieri.. probabile che ne sapesse eccome e non usate il punto e basta, vi dimostrate più ridicoli, cosa che non siete. A me pare che tu stia dando troppa importanza ad un leak, è un leak, capita, non è che c'è corruzione dietro, e ripeto, è molto probabile che Masuda non ne sapesse nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 perché voi sapete tutto invece eh, tutti sapientoni da stabilire cosa sia successo? ma reclutarvi nelle forze armate no eh, visto il vostro talento? cmq umbreon, la discussione era interessante, peccato che dopo che vi si fa domande voi perdiate del tutto il senso del confronto, e stabiliate cosa era o non era a priori, su ogni argomento. grazie per l'aneddoto. è stato curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Tornando alla presunta mossa Z di Psyduck. Sbaglio o gli artwork mostrati coinvolgenti Pokémon che eseguono mosse Z sono stati sempre di peculiari e non generiche? Pikachu e Snorlax con le loro mosse Z esclusive, altri non ne ricordo(ma potrei sbagliare). In ogni caso sono combattuto, da un lato bell'Easter Egg da parte di Masuda, dall'altro meh, una mossa Z su Psyduck è pressoché inutile, così come su Eevee o su Pikachu. O meglio, qualcuno riuscirà comunque ad utilizzarle in competitivo, ma in generale 'ste Z peculiari non le concepisco proprio... Non così diffuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 6 ore fa, BigDima ha scritto: perché voi sapete tutto invece eh, tutti sapientoni da stabilire cosa sia successo? ma reclutarvi nelle forze armate no eh, visto il vostro talento? cmq umbreon, la discussione era interessante, peccato che dopo che vi si fa domande voi perdiate del tutto il senso del confronto, e stabiliate cosa era o non era a priori, su ogni argomento. grazie per l'aneddoto. è stato curioso Prego big, è stato davvero curioso è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ma una forma alola.. Raga mi è venuto un dubbio.. Se faccio imparare al mio smeagle le mosse Z, posso usarne a gogò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 6 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Ma una forma alola.. Raga mi è venuto un dubbio.. Se faccio imparare al mio smeagle le mosse Z, posso usarne a gogò? No perche dici questo? C'è un chiaro limite di una per battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Non credo nemmeno che le mosse Z possano essere copiate così facilmente da Schizzo... Magari la mossa di Smeargle fallirà? Dopotutto i Cristalli Z sono indispensabili, ed anzi sono l'unico modo per ottenere le mosse sopracitate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ma solo a me sa tanto di troll? Ahahah grande Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 13 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Nope gli è andata bene è rimasto il bellissimo pokemon che era, una mega lo avrebbe solo rovinato. Dici così solo perché hai una pessima opinione delle megaevoluzioni... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChibiValy Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma cosa la fanart o un video che documenti l'accaduto? In entrambi i casi non so dirtelo perché comunque sono testimonianze di presenti all'evento ma di prove video non ce ne sono purtroppo, almeno non credo 19 ore fa, Hazama ha scritto: Ho riletto meglio ora il tuo primo messaggio. Non ci resta che aspettare eventuali conferme/smentite. Mi sa che parlava di questo: Link riguardo Masuda che fa l'autografo a una fanart. Se è spam o va contro il regolamento levo/levate il link >-<" Se non sbaglio Junichi sta autografando un disegno ma non è detto che stia autografando una sua creazione. Può anche d'arsi anche che sia una creazione di chi ha richiesto l'autografo. Se ho cannato, mea culpa, ignorate pure questo post. Comunque- Carina l'illustrazione dell'attacco Z di Psyduck! Si sa già anche il nome dell'attacco o magari ne parleranno in futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, ChibiValy ha scritto: Mi sa che parlava di questo: Apri contenuto nascosto Link riguardo Masuda che fa l'autografo a una fanart. Se è spam o va contro il regolamento levo/levate il link >-<" Se non sbaglio Junichi sta autografando un disegno ma non è detto che stia autografando una sua creazione. Può anche d'arsi anche che sia una creazione di chi ha richiesto l'autografo. Se ho cannato, mea culpa, ignorate pure questo post. Comunque- Carina l'illustrazione dell'attacco Z di Psyduck! Si sa già anche il nome dell'attacco o magari ne parleranno in futuro? Tranquillo avevo già postato le due immagini, una in cui si vede masuda mentre faceva l'autografo e l'altra uno zoom sul disegno in questione ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChibiValy Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Tranquilla* Perfect, sono in Slowpoke mode oggi ahah. Grazie a te per le immagini ^^! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 9 minuti fa, ChibiValy ha scritto: Tranquilla* Perfect, sono in Slowpoke mode oggi ahah. Grazie a te per le immagini ^^! Prego figurati e scusa per il fail E' stata aggiunta una reazione da ChibiValy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 AlolaPsyduck is real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati