Vai al commento

I vostri sogni notturni


Kiryu89

Post raccomandati

On 17/10/2016 at 22:43, Sorecoco ha scritto:

Il bello è  quando sogni di cadere e sei sul letto ti svegli e senti quella sensazione e  dici  "Oddio cado", poi ti accorgi di essere sul letto

Mi capita spessissimo. Infatti è abbastanza traumatico quando ti svegli, perché devi avere il tempo di constatare che non ti sei mosso xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Darki200 ha scritto:

Mi capita spessissimo. Infatti è abbastanza traumatico quando ti svegli, perché devi avere il tempo di constatare che non ti sei mosso xD

 

Si dice che quando si sogna di cadere, in un' altra vita si sta morendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Darki200 ha scritto:

Mi capita spessissimo. Infatti è abbastanza traumatico quando ti svegli, perché devi avere il tempo di constatare che non ti sei mosso xD

Non mi è mai capitato ma ricordo che da piccolo sognai che morirono tutti i miei familiari e dovevo scovare l'assassino XD

Shokkante lo so ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chube ha scritto:

Stanotte ho sognato di cantare Adele insieme ad una mia compagna. 

L'altro giorno, invece, mi sono svegliato con la parola "otaku" in mente, letta giusto una volta tempo fa. :look:

 

Meglio allora che non leggi la parola Hentai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Si dice che quando si sogna di cadere, in un' altra vita si sta morendo

Omg D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scorsa notte ho sognato di essere un Luchalitten prete che stava celebrando le nozze delle evo finali di Rowlet e Popplio :looksi:

Sarà perché non riesco a sciegliere chi sia il mio preferito fra i 3 o perché non riesco a trattenere l'hype per l'uscita di Sole e Luna... boh :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chube ha scritto:

Stanotte ho sognato di cantare Adele insieme ad una mia compagna. 

L'altro giorno, invece, mi sono svegliato con la parola "otaku" in mente, letta giusto una volta tempo fa. :look:

Otaku come la squadra Di Inazuma eleven? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok quello che ho fatto stanotte è forse il più strano che abbia mai fatto:

Ero nel cortile di casa a passare un pomeriggio di relax assieme agli altri condomini e loro famiglie quando all' improvviso in strada atterra un caccia americano e un gruppo di soldati statunitensi ci punta le armi addosso intimandoci di alzare le mani. Fatto questo, tirano fuori uno schermo gigante e ci fanno ballare una strana danza presente nel video, iniziando loro per primi per dare l' esempio. Nella confusione creatasi, io ed una ragazza che avrà avuto non più di 16 anni decidemmo di rubare il mezzo, soltanto che una volta entrati nell' abitacolo il caccia si trasformò in un elicottero e per poterlo guidare bisognava essere in tre. Decidemmo di provare lo stesso e dopo un po di sballottamenti riuscimmo a prendere un po di quota e sparare qualche missile. Purtroppo il sogno termina qui, ma quello che mi ha colpito è che io e questa ragazza eravamo fidanzati ed andavamo pure d' amore e d' accordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche giorno fa sognai di un terremoto... era la notte tra il 28 e il 29 ottobre,nel mio sogno ero in casa a festeggiare quando sentimmo un boato e poi una scossa fortissima, uscimmo di casa correndo (la casa crollò). In piazza c'era molta gente, dopo qualche ora mi ricordo, che arrivarono i soccorsi,non appena si avvicinarono ce ne fu un'altra ancora più potente della prima, crollò una palazzina di fianco e siamo stati costretti a scappare. Ho ancora nella testa la scena di una casa che in lontananza franava da una collina. Mi svegliai incredulo pensando che sarebbe successo un altro terremoto, infatti alle 7:41 del giorno seguente accadde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...