Vai al commento



Help Chansey & Lapras


iDan04

Post raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo da queste parti, volevo sapere da voi dove è possibile trovare questi 2 famigerati Pokémon Chansey e Lapras oltre che nelle Uova da 10 Km.

Sembra da quel che mi è capitato di leggere in giro che allo stato selvatico qualcuno è riuscioto a trovarli, non so quanto sia attendibile.

Uova da 10Km. non ne vedo da parecchio tempo, solo 2 e 5Km purtroppo.

Per quanto riguarda Ditto, Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo & Mew se ho capito bene ora come ora è impossibile trovarli dato che Niantic non li ha ancora rilasciati

Grazie a tutti per le vs. aiuti

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello 26, 132 pokemon nel pokedex, diverse decine di uova da 10 km schiuse, mai avvistato un Lapras o un Chansey. Anzi, mi correggo, ho visto dei Lapras in palestra, tanto per avere la certezza che esista veramente, ma continuo a nutrire dubbi sul secondo. Secondo me Niantic si sta prendendo gioco di me, Chansey l'hanno bannato dal mio account!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Chansey dai 10km due volte. Lapras mai, avvistato nel radar una volta ma mai preso o visto (palestre a parte).

 

Fortunato !! almeno uno lo hai trovato

Lapras già solo avvistarlo nel radar sarebbe un miracolo ;)

46 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

Livello 26, 132 pokemon nel pokedex, diverse decine di uova da 10 km schiuse, mai avvistato un Lapras o un Chansey. Anzi, mi correggo, ho visto dei Lapras in palestra, tanto per avere la certezza che esista veramente, ma continuo a nutrire dubbi sul secondo. Secondo me Niantic si sta prendendo gioco di me, Chansey l'hanno bannato dal mio account!

Allora siamo in 2 ad essere Bannati !!

io uova da 10 non ne vedo piu da un pezzo

quei 2 lì son solo un miraggio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lapras incontrato selvatico solamente una volta, e mi è anche sfuggito D:

Chansey invece l'ho ottenuto grazie ad un uovo di 10km, ed ha anche ottime IV ^^

 

I leggendari non sono stati ancora rilasciati, quindi è impossibile trovarli.  Per Ditto non saprei invece...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nellifluo ha scritto:

Ragazzi non disperate ho 3 chansey usciti dalle uova da 10 ma lapras niente di niente.. Oramai gioco solo per avere lui e omastar.. 

 

Omastar puoi farlo portando il compagno a spasso, lapras e chansey... buaaaahhhhh!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Chansey ne ho trovato uno da un uovo e uno in giro. Ma è un Pokemon inutile per combattere, va bene solo come numero del Pokedex.

Riguardo Lapras, mi piacerebbe molto averlo, ma quello proprio sembra inesistente per me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Monkey- ha scritto:

Lapras incontrato selvatico solamente una volta, e mi è anche sfuggito D:

Chansey invece l'ho ottenuto grazie ad un uovo di 10km, ed ha anche ottime IV ^^

 

I leggendari non sono stati ancora rilasciati, quindi è impossibile trovarli.  Per Ditto non saprei invece...

Almeno Lapras lo hai visto.... io manco quello :(

7 ore fa, Gotcha ha scritto:

Lapras uno avvistato 1 volta e catturato al mare con Pl bassisimi e 2 Chansey dalle uova da 10, mai in giro

Mare dove ?? vado a cercarlo anche io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lapras l'ho avvistato sul radar ma mai trovato ho girato piu di 5 min e poi è sparito :'( chansey mai trovato ne visto, dalle uova di 10 km ho trovato solo jynx e pinsir (maledetti pinsir no ho trovato ben 5) ma io c'ho lo spawn dei pinsir vicino a casa quindi  doppia incazzatura :(  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, fabbry21 ha scritto:

Chansey nada ancora.

Lapras nello stesso giorno me ne esce uno da un uovo, e dopo 10 minuti ne catturo un altro selvatico :O

Cacchio Fabbry dove? a Napoli? sigh a me manca Lapras.. uno dei pochi per finire la collezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lapras è stato uno dei primi pokèmon che mi è uscito dall'uovo, così come Snorlax. Ho avuto veramente un sacco di qlo, però ovviamente i PL erano quelli che erano, infattie adesso faccio fatica a potenziarli per via della maledetta polvere, ce ne vogliono quintali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Lapras è stato uno dei primi pokèmon che mi è uscito dall'uovo, così come Snorlax. Ho avuto veramente un sacco di qlo, però ovviamente i PL erano quelli che erano, infattie adesso faccio fatica a potenziarli per via della maledetta polvere, ce ne vogliono quintali...

 piu che quintali di polvere è le caramelle lapras a mancare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Nellifluo ha scritto:

Cacchio Fabbry dove? a Napoli? sigh a me manca Lapras.. uno dei pochi per finire la collezione

Sempre la stessa zona che ti dissi, Castel Dell'Ovo, dove in passato spuntava anche Dragonite da quel che so 

Anche se credo vada a periodi, però la zona che va dalla fine di Via Acton (per intenderci da "sotto" Piazza Plebiscito) e che costeggia tutto il lungomare, fino alla Villa Comunale, ogni tanto fa uscire roba carina
 

21 ore fa, iDan04 ha scritto:

Che botta di C....

Si, decisamente.... fu una giornata particolare quella, la sera catturai anche Snorlax (scarsissimo, 40PL ahahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, fabbry21 ha scritto:

Sempre la stessa zona che ti dissi, Castel Dell'Ovo, dove in passato spuntava anche Dragonite da quel che so 

Anche se credo vada a periodi, però la zona che va dalla fine di Via Acton (per intenderci da "sotto" Piazza Plebiscito) e che costeggia tutto il lungomare, fino alla Villa Comunale, ogni tanto fa uscire roba carina
 

Si, decisamente.... fu una giornata particolare quella, la sera catturai anche Snorlax (scarsissimo, 40PL ahahaha)

si là ci vado spesso e volentieri quando non minaccia pioggia

23 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Io ne devo fare 40 con Grimer per avere Muk. "Fortunatamente" sono da 3 km ognuna!

io ho percorso più di 100 km con il mio grimer sulle spalle :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente un Chansey dalle mie parti, anche se in palestra. Spero sia stato catturato nei dintorni.

Ci ho combattuto contro ed era durissimo da battere. Qualcuno di voi che lo ha avuto come avversario ha avuto la stessa sensazione? Magari avevo sbagliato la scelta del mio fighter perchè Chansey aveva pochi PL e pensavo al successivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...