Vai al commento


Help Chansey & Lapras


iDan04

Post raccomandati

YEAHHHHHHHH :cool:

Roba da non cedere... eri finalmente son riuscito a catturare Lapras !!!

non potevo credere ai miei occhi...

Appena ho visto la sagoma near vicino a me non potevo crederci... ho detto sarà un miraggio.... e invece no era proprio lui !!!

ed ora me ne rimane solo uno Chansey !!

oltre gli introvabili legendari....

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/10/2016 at 14:33, fabbry21 ha scritto:

Chansey nada ancora.

Lapras nello stesso giorno me ne esce uno da un uovo, e dopo 10 minuti ne catturo un altro selvatico :O

A me è capitata la stessa storia con uno Shellder.....

Chansey visto 2 mesi fa selvatico ma scappato.....però mi è uscito ieri sera da un uovo da 10.....

Lapras nemmeno l'ombra.....se lo vedo nel radar giuro che pianto la tenda e sto lì finché non lo prendo !!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Freddy73 ha scritto:

A me è capitata la stessa storia con uno Shellder.....

Chansey visto 2 mesi fa selvatico ma scappato.....però mi è uscito ieri sera da un uovo da 10.....

Lapras nemmeno l'ombra.....se lo vedo nel radar giuro che pianto la tenda e sto lì finché non lo prendo !!!!

ahahah addirittura xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/10/2016 at 07:32, JonnyLogan ha scritto:

Finalmente un Chansey dalle mie parti, anche se in palestra. Spero sia stato catturato nei dintorni.

Ci ho combattuto contro ed era durissimo da battere. Qualcuno di voi che lo ha avuto come avversario ha avuto la stessa sensazione? Magari avevo sbagliato la scelta del mio fighter perchè Chansey aveva pochi PL e pensavo al successivo.

Io ho due Chansey usciti da due uova da 10.

Sono quasi uguali tra loro:300 pl poco più e 300 ps.

Volevo allegare gli screenshot ma nn riesco ad accedere a PG tanto x cambiare.

Io finora nn li ho mai usati in battaglia ma potrebbero essere utili x aumentare il livello della palestra xk hanno pochi pl.

Provero'... Non so quando xk  il più delle volte ignoro le palestre, sto là sotto troppo tempo e poi nn duro niente.

Ps: Chansey l'ho visualizzato nei dintorni una sola volta in città, ma mai trovato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri a Bari (Corso Cavour) è apparso un Lapras tramite modulo esca su un PokéStop. Sono stati attivi moduli esca per circa quattro ore consecutive ed è apparso dopo appena due ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/10/2016 at 09:33, iDan04 ha scritto:

YEAHHHHHHHH :cool:

Roba da non cedere... eri finalmente son riuscito a catturare Lapras !!!

non potevo credere ai miei occhi...

Appena ho visto la sagoma near vicino a me non potevo crederci... ho detto sarà un miraggio.... e invece no era proprio lui !!!

ed ora me ne rimane solo uno Chansey !!

oltre gli introvabili legendari....

:)

Di dove sei iDan ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver trovato Lickitung in questi giorni, mi iscrivo al club di quelli a cui manca Chansey e Lapras per arrivare a 142!

Ad onor del vero devo completare l'evoluzione di Abra e Machop ma mi mancano solo le caramelle, mentre nessun avvistamento dei due puzzoni!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Dopo aver trovato Lickitung in questi giorni, mi iscrivo al club di quelli a cui manca Chansey e Lapras per arrivare a 142!

Ad onor del vero devo completare l'evoluzione di Abra e Machop ma mi mancano solo le caramelle, mentre nessun avvistamento dei due puzzoni!

 

Se quando metteranno le evoluzioni avrai ancora bisogno di chansey te lo

do' io.. Ne ho 3 mortacci sua al terzo volevo rompere il telefono per quanto è inutile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Nellifluo ha scritto:

Se quando metteranno le evoluzioni avrai ancora bisogno di chansey te lo

do' io.. Ne ho 3 mortacci sua al terzo volevo rompere il telefono per quanto è inutile 

Ne prendo uno io volentieri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...