Sensi_Skunk Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Chansye ha pochi punti pl in molti casi... ma i PS di chansey sono cmq elevatissimi... tipo io ne ho uno con 110 pl e 220 ps... ti ho detto tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 YEAHHHHHHHH Roba da non cedere... eri finalmente son riuscito a catturare Lapras !!! non potevo credere ai miei occhi... Appena ho visto la sagoma near vicino a me non potevo crederci... ho detto sarà un miraggio.... e invece no era proprio lui !!! ed ora me ne rimane solo uno Chansey !! oltre gli introvabili legendari.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Tanto prima o poi c4g4n0 con eventi tutti i pokemon rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy73 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 On 19/10/2016 at 14:33, fabbry21 ha scritto: Chansey nada ancora. Lapras nello stesso giorno me ne esce uno da un uovo, e dopo 10 minuti ne catturo un altro selvatico :O A me è capitata la stessa storia con uno Shellder..... Chansey visto 2 mesi fa selvatico ma scappato.....però mi è uscito ieri sera da un uovo da 10..... Lapras nemmeno l'ombra.....se lo vedo nel radar giuro che pianto la tenda e sto lì finché non lo prendo !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 8 ore fa, Freddy73 ha scritto: A me è capitata la stessa storia con uno Shellder..... Chansey visto 2 mesi fa selvatico ma scappato.....però mi è uscito ieri sera da un uovo da 10..... Lapras nemmeno l'ombra.....se lo vedo nel radar giuro che pianto la tenda e sto lì finché non lo prendo !!!! ahahah addirittura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 On 23/10/2016 at 07:32, JonnyLogan ha scritto: Finalmente un Chansey dalle mie parti, anche se in palestra. Spero sia stato catturato nei dintorni. Ci ho combattuto contro ed era durissimo da battere. Qualcuno di voi che lo ha avuto come avversario ha avuto la stessa sensazione? Magari avevo sbagliato la scelta del mio fighter perchè Chansey aveva pochi PL e pensavo al successivo. Io ho due Chansey usciti da due uova da 10. Sono quasi uguali tra loro:300 pl poco più e 300 ps. Volevo allegare gli screenshot ma nn riesco ad accedere a PG tanto x cambiare. Io finora nn li ho mai usati in battaglia ma potrebbero essere utili x aumentare il livello della palestra xk hanno pochi pl. Provero'... Non so quando xk il più delle volte ignoro le palestre, sto là sotto troppo tempo e poi nn duro niente. Ps: Chansey l'ho visualizzato nei dintorni una sola volta in città, ma mai trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Ieri a Bari (Corso Cavour) è apparso un Lapras tramite modulo esca su un PokéStop. Sono stati attivi moduli esca per circa quattro ore consecutive ed è apparso dopo appena due ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy73 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 On 27/10/2016 at 09:33, iDan04 ha scritto: YEAHHHHHHHH Roba da non cedere... eri finalmente son riuscito a catturare Lapras !!! non potevo credere ai miei occhi... Appena ho visto la sagoma near vicino a me non potevo crederci... ho detto sarà un miraggio.... e invece no era proprio lui !!! ed ora me ne rimane solo uno Chansey !! oltre gli introvabili legendari.... Di dove sei iDan ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gastly Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Che schifo pokemon go ci gioca solo chi non ha i soldi per il nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, Gastly ha scritto: Che schifo pokemon go ci gioca solo chi non ha i soldi per il nintendo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy73 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 On 27/10/2016 at 10:19, KojiUchiha ha scritto: Tanto prima o poi c4g4n0 con eventi tutti i pokemon rari. Spero tu abbia ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 21 ore fa, Gastly ha scritto: Che schifo pokemon go ci gioca solo chi non ha i soldi per il nintendo Che commento costruttivo... Ne sentivamo il bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 22 ore fa, Gastly ha scritto: Che schifo pokemon go ci gioca solo chi non ha i soldi per il nintendo A caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 On 10/31/2016 at 19:48, Freddy73 ha scritto: Di dove sei iDan ? Milano ma quando l'ho trovato ero fuori citta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Dopo aver trovato Lickitung in questi giorni, mi iscrivo al club di quelli a cui manca Chansey e Lapras per arrivare a 142! Ad onor del vero devo completare l'evoluzione di Abra e Machop ma mi mancano solo le caramelle, mentre nessun avvistamento dei due puzzoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ottenere Lapras sarà dura... A meno di non trovarlo in un uovo da 10, ma è dura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 7 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Dopo aver trovato Lickitung in questi giorni, mi iscrivo al club di quelli a cui manca Chansey e Lapras per arrivare a 142! Ad onor del vero devo completare l'evoluzione di Abra e Machop ma mi mancano solo le caramelle, mentre nessun avvistamento dei due puzzoni! Se quando metteranno le evoluzioni avrai ancora bisogno di chansey te lo do' io.. Ne ho 3 mortacci sua al terzo volevo rompere il telefono per quanto è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Lapras ho avuto la fortuna di trovarlo dall'uovo mentre di chansey nemmeno l'ombra al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 15 ore fa, Nellifluo ha scritto: Se quando metteranno le evoluzioni avrai ancora bisogno di chansey te lo do' io.. Ne ho 3 mortacci sua al terzo volevo rompere il telefono per quanto è inutile Ne prendo uno io volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 2 ore fa, iDan04 ha scritto: Ne prendo uno io volentieri Ok allora conservati un lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 2 ore fa, Nellifluo ha scritto: Ok allora conservati un lapras se me ne capiteranno altri volentieri... questo lo tengo stretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 21 ore fa, Nellifluo ha scritto: Se quando metteranno le evoluzioni avrai ancora bisogno di chansey te lo do' io.. Ne ho 3 mortacci sua al terzo volevo rompere il telefono per quanto è inutile Mi prenoto per l'ultimo rimasto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.