Vai al commento


[Breeding] Tyrantrum


Post raccomandati

Salve a tutti, vorrei sottoporre alla comunità un quesito e chiedere un aiuto.

Sto cercando di allevare un Tyrantrum con abilità nascosta testadura. Tempo fa ho fattoun post sul forum, e mi è stato risposto che devo partire da un tyrant con abilità vigore per riuscirci.


A questo punto ho trovato un Aggron maschio con abilità vigore e lo ho accoppiato con un tyrant femmina, ma continuo ad avere come risultato un tyrant con abilità ferromascella.

Ho letto online che le possibilità di passare l'abilità del padre sono soltanto del 20%, ma dopo tante prove continuo ad avere un tyrunt con ferromascella....

 

Sto sbagliando io o sono soltanto sfortunato?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere, potrebbe anche essere un'occasione per parlare delle abilità nascoste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo accoppiando il maschio con Ditto vale la probabilità che hai detto, altrimenti è 0% come nel tuo caso.
Ciò che devi fare è procurarti un Tyrunt con Sturdy maschio/femmina al friend safari o fartelo scambiare da qualcuno. Se maschio allora lo fai accoppiare con Ditto ed hai il 20% di probabilità di trasferire l' abilità. Se è femmina sei nella condizione migliore di breeding.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Red94 ha scritto:

procurarti un Tyrunt con Sturdy maschio/femmina al friend safari

Quello che dici non esiste: Tyrunt non si trova in nessun Friend Safari, idem Amaura. Le loro abilità nascoste sono state rilasciate tramite due eventi legati a competizioni del PGL.

 

@Wisd0m se vuoi breedare un Tyrantrum con Testadura, devi partire da un Tyrunt che abbia l'abilità Vigore, come ti hanno detto. Quando si evolverà, essa cambierà da Vigore a Testadura. Non puoi trasmettere l'abilità ai figli usando un maschio di un'altra specie, nè tantomeno usando un maschio di Tyrunt con Vigore accoppiato a una femmina con Ferromascella.

 

Leggi la guida sul breeding, ti toglierà ogni dubbio. 

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Quello che dici non esiste: Tyrunt non si trova in nessun Friend Safari, idem Amaura. Le loro abilità nascoste sono state rilasciate tramite due eventi legati a competizioni del PGL.

non avendo x o y pensavo si trovasse la, una congettura insomma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...