Vai al commento



Teoria sull'Australia: ciò che avevo sbagliato


Post raccomandati

Salve gente, chi si ricorda di me? Sono quello che fece molto tempo fa una teoria, secondo la quale, pokemon sole e luna sarebbero dovuti essere ambientati in Australia

La teoria si era poi rivelata sbagliata, ma per quali motivi? Ho fatto parecchi errori in quella teoria, e chiedo scusa a persone come MasterDarkrai a cui ho imposto false speranze


Ma cosa ho sbagliato di preciso? Un bel po di roba

 

Parlavo di un uccello australiano, l'amadina testa rossa, molto simile al pokemon mostrato nella direct. Peccato che questo pokemon non vive in Australia, ma nel sud Africa.

Poi ho parlato delle targhe australiane in cui era presente il sole che tramontava, purtroppo però le targhe australiane non sono realmente cosi (era una targa ''stilizzata'') ma sono normali come quelle di tutti gli altri stati.

Ho detto che il pick-up mostrato nella direct era molto simile ad uno di marca australiana, la GMC. Peccato che questa marca sia americana e non australiana.

 

Vabe, in ogni caso sono conteto che nella mappa delle hawaii ci saranno anche altri biomi (zona innevata ecc) quindi sono abbastanza contento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Mi chiedevo dove fossi finito

bhe in realtà sono sempre stato qui, ho osservato senza mai ''parlare''

tutto questo perchè mi ero dimenticato la password (che alla fine sono riuscito a ricordare ù.ù)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...