Vai al commento


Riassunto di XYZ045: "L'Ultima Lotta Con Ash! La Scelta di Serena!!"


SuperManuel

Post raccomandati

SIIIIIIIIIIIII se ne vaaaaaaaaaaa!!!! stasera se brinda con birra e foto di lei bruciate! non so perchè ma mi stava persino più simpatica misty ( e ce ne vuole) la odio troppo e non l'avrei retta ancora cioè dai alzi la mano chi  la voleva ancora

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 *il 99% la alza*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

esatto, al massimo nei doujinshi a parte di autori-fan si possono vedere ( non per forza quel tipo erotico ), ma nella sotria principale se non è il main plot si può farne anche a meno :)

Più che altro i fan non è che chiedano che la ship sia main plot...sono dell'opinione che Serena abbia ancora da offrire come character...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Tails ha scritto:

Più che altro i fan non è che chiedano che la ship sia main plot...sono dell'opinione che Serena abbia ancora da offrire come character...

allora mettetevi in coda, c'è prima lucinda :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, AndieDrew ha scritto:

Probabilmente sono l'unico a cui sta sulle scatole ma potentemente Serena, non la potevo reggere già dalla prima puntata. Non so se è colpa della doppiatrice che non mi è mai piaciuta o altro, ma grazie ad Arceus non ci sarà più.

 

Tranquillo, non sei l'unico. :)

A me più che altro il personaggio non me lo hanno fatto piacere gli amourshippers, e "Serena si metterà con Ash", "Ash prova anche lui qualcosa", "Serena se non si dichiara mi butto dal balcone"....

Ma diamine, vi siete dimenticati che anni fa Shudo aveva detto che non ci sarebbero mai e ripeto mai state storie d'amore vere e proprie nell'anime? Mah.

Spoiler

E poi fino a Nero e Bianco tutti a dire: "Ma che schifo di serie è questa? Iris fa schifo, mi ricorda troppo Misty... Misty! Quanto mi manca Misty, lei era pure cotta del nabbo... Quanto vorrei che tornasse..."

 

-dopo l'inizio di XY-

 

"Serena è la migliore compagna che Ketchum abbia mai avuto!"

"Scusa ma Misty?"

"Chi?"

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto:

 

Tranquillo, non sei l'unico. :)

A me più che altro il personaggio non me lo hanno fatto piacere gli amourshippers, e "Serena si metterà con Ash", "Ash prova anche lui qualcosa", "Serena se non si dichiara mi butto dal balcone"....

Ma diamine, vi siete dimenticati che anni fa Shudo aveva detto che non ci sarebbero mai e ripeto mai state storie d'amore vere e proprie nell'anime? Mah.

  Apri contenuto nascosto

E poi fino a Nero e Bianco tutti a dire: "Ma che schifo di serie è questa? Iris fa schifo, mi ricorda troppo Misty... Misty! Quanto mi manca Misty, lei era pure cotta del nabbo... Quanto vorrei che tornasse..."

 

-dopo l'inizio di XY-

 

"Serena è la migliore compagna che Ketchum abbia mai avuto!"

"Scusa ma Misty?"

"Chi?"

 

 

 

Se voglio vedere coppie mi guardo Beautiful, non Pokémon santo cielo hahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, AndieDrew ha scritto:

Se voglio vedere coppie mi guardo Beautiful, non Pokémon santo cielo hahah

pagah i diritti della citazione:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque cosa curiosa:

dopo aver viaggiato con Ash, Vera è andata a Johto

dopo aver viaggiato con Ash, Lucinda è andata a Hoenn

dopo aver viaggiato con Ash, Iris è andata a Johto

dopo aver... insomma si è capito xD , Serena andrà a Hoenn.

Modificato da PalkiaLeader
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tails ha scritto:

Sempre meglio "beautiful" che l'intero concetto del viaggio che era l'emblema del mondo pokemon con una patetica SQuola...comunque ti dico solo che "beautiful" è stata una delle colonne che ha retto quasi tutto l'anime XY e Z.I fan sono capaci di tutti...figurati che nell'episodio del ballo i fan sono riusciti ad hacker are il profilo degli autori e a massacrarli di brutto tante è che un animatore si è dovuto addiritura scusare pubblicamente.E questo solo per il ballo...figurati ora.... E poi oramai sembra essersi creata una faida interna nello studio di produzione dato che molti dipendenti,animatori e altri hanno protestato contro la scelta della produzione

concordo, questa "beautiful" ha riportato indietro tanti fan a guardare l'anime e secondo me lo ha reso migliore. Io sono una di questi fan tornati indietro.

Di sicuro meglio di quello che stanno facendo con sole e luna...

1 ora fa, PalkiaLeader ha scritto:

 

Tranquillo, non sei l'unico. :)

A me più che altro il personaggio non me lo hanno fatto piacere gli amourshippers, e "Serena si metterà con Ash", "Ash prova anche lui qualcosa", "Serena se non si dichiara mi butto dal balcone"....

Ma diamine, vi siete dimenticati che anni fa Shudo aveva detto che non ci sarebbero mai e ripeto mai state storie d'amore vere e proprie nell'anime? Mah.

  Nascondi contenuto

E poi fino a Nero e Bianco tutti a dire: "Ma che schifo di serie è questa? Iris fa schifo, mi ricorda troppo Misty... Misty! Quanto mi manca Misty, lei era pure cotta del nabbo... Quanto vorrei che tornasse..."

 

-dopo l'inizio di XY-

 

"Serena è la migliore compagna che Ketchum abbia mai avuto!"

"Scusa ma Misty?"

"Chi?"

 

 

se per questo Shudo aveva detto anche che Ash non ha età, che Pokémon era anche per adulti e non avrebbe mai approvato un reboot:

 

.

.

.

anni dopo: Sole e Luna

1 ora fa, AndieDrew ha scritto:

Se voglio vedere coppie mi guardo Beautiful, non Pokémon santo cielo hahah

Beh allora diciamo lo stesso anche di Detective Conan, vogliamo i casi, non la coppia ShinRan. E anche Naruto. Vogliamo gli scontri, non NaruHina.

Non vedo come una shipping o una relazione possa far cadere in secondo piano le lotte Pokémon o come possa far scendere il livello di apprezzamento di Pokémon.

Anzi, lo ha alzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serena ha conquistato la maggior parte dei fan. È un dato oggettivo, ragazzi. Io penso che abbia ricevuto una buona caratterizzazione e sia ancora in grado di offrire molto. Questo discorso va ben oltre l'amourshipping. D'accordo: Ash e Pikachu sono stati i protagonisti della serie animata fin dalle origini... ma dove sta scritto che tutti gli altri personaggi vadano buttati nel dimenticatoio? colpa mia che speravo in meno nosense
 

Mi auguro vivamente che Serena possa tornare in futuro. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque ash è un vero impiastro non lo sopporto più dopo quello che ha fatto 

 

Intendi quando ha liberato Butterfree?

Intendi quando ha lasciato Charizard ad allenarsi alla Valle dei Draghi?

Intendi per non aver ricambiato i (possibili) sentimenti di Misty?

Intendi quando si è separato da Misty?

Intendi quando ha rifiutato di diventare 8^ asso del Parco Lotta di 3 gen?

Intendi quando si è fatto battere alla Lega di Sinnoh da un cheater?

Intendi quando, dopo 13 stagioni, si è separato da Brock?

Intendi quando è partito per Unima regalandoci quello schifo di serie che è stata Best Wishes?

Intendi per non aver ricambiato i sentimenti di Serena?

Intendi per essere arrivato secondo in una lega che poteva a tutti gli effetti vincere?

Intendi per aver liberato Greninja?

Intendi perché sta per partire per Alola e regalarci un secondo reboot dell'anime?

 

Spero di non aver saltato niente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

 

Intendi quando ha liberato Butterfree?

Intendi quando ha lasciato Charizard ad allenarsi alla Valle dei Draghi?

Intendi per non aver ricambiato i (possibili) sentimenti di Misty?

Intendi quando si è separato da Misty?

Intendi quando ha rifiutato di diventare 8^ asso del Parco Lotta di 3 gen?

Intendi quando si è fatto battere alla Lega di Sinnoh da un cheater?

Intendi quando, dopo 13 stagioni, si è separato da Brock?

Intendi quando è partito per Unima regalandoci quello schifo di serie che è stata Best Wishes?

Intendi per non aver ricambiato i sentimenti di Serena?

Intendi per essere arrivato secondo in una lega che poteva a tutti gli effetti vincere?

Intendi per aver liberato Greninja?

Intendi perché sta per partire per Alola e regalarci un secondo reboot dell'anime?

 

Spero di non aver saltato niente xD

Tutto giusto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PalkiaLeader ha scritto:

 

Beh, per quel che riguarda il sottoscritto, Ketchum era il mio idolo... poi c'é stato Nero & Bianco... :asduj1:

Non c'è niente di peggio che vedere gli eroi cadere:asduj1: non è mai stato un idolo per me ma era piacevole come personaggio all'inizio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...