Vai al commento


Mewtwo, leggendario o soltanto clone di mew?


DragonEnergy93

Post raccomandati

Questa domenica ho partecipato ad un quizzone pokemon e mi hanno posto una domanda alla quale credevo di sapere la risposta giusta, la domanda era: qual'è il primo pokémon leggendario visto nel primo film pokemon? 

Io ho risposto Mewtwo, la risposta era sbagliata in quanto non era considerato un leggendario. Finito il quizz sono andato dai gestori del gioco e gli ho chiesto perché non è considerato leggendario, loro mi hanno risposto che essendo creato dall'uomo Mewtwo non può essere classificato come leggendario. Dopo una lunga discussione non abbiamo trovato niente che confermasse la loro teoria o che desse ragione al mio pensiero condiviso anche dalla altri partecipanti. 

Ora la domanda che vi pongo è: GF ha mai ufficializzato l'appartenenza di Mewtwo alla classe dei leggendari? 

Grazie a tutti quelli che risponderanno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/10/2016 at 14:11, DragonEnergy93 ha scritto:

Questa domenica ho partecipato ad un quizzone pokemon e mi hanno posto una domanda alla quale credevo di sapere la risposta giusta, la domanda era: qual'è il primo pokémon leggendario visto nel primo film pokemon? 

Io ho risposto Mewtwo, la risposta era sbagliata in quanto non era considerato un leggendario. Finito il quizz sono andato dai gestori del gioco e gli ho chiesto perché non è considerato leggendario, loro mi hanno risposto che essendo creato dall'uomo Mewtwo non può essere classificato come leggendario. Dopo una lunga discussione non abbiamo trovato niente che confermasse la loro teoria o che desse ragione al mio pensiero condiviso anche dalla altri partecipanti. 

Ora la domanda che vi pongo è: GF ha mai ufficializzato l'appartenenza di Mewtwo alla classe dei leggendari? 

Grazie a tutti quelli che risponderanno 

io l ho sempre considerato tale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ormai lo considero un leggendario. Che poi stesso discorso dovrebbe essere fatto per Genesect  (che però è solo un pokémon misterioso e quindi ci può stare).

Per me anche Mewtwo,pur essendo catturabile nei giochi, dovrebbe essere classificato come Pokémon misterioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, DragonEnergy93 ha scritto:

Questa domenica ho partecipato ad un quizzone pokemon e mi hanno posto una domanda alla quale credevo di sapere la risposta giusta, la domanda era: qual'è il primo pokémon leggendario visto nel primo film pokemon? 

Io ho risposto Mewtwo, la risposta era sbagliata in quanto non era considerato un leggendario. Finito il quizz sono andato dai gestori del gioco e gli ho chiesto perché non è considerato leggendario, loro mi hanno risposto che essendo creato dall'uomo Mewtwo non può essere classificato come leggendario. Dopo una lunga discussione non abbiamo trovato niente che confermasse la loro teoria o che desse ragione al mio pensiero condiviso anche dalla altri partecipanti. 

Ora la domanda che vi pongo è: GF ha mai ufficializzato l'appartenenza di Mewtwo alla classe dei leggendari? 

Grazie a tutti quelli che risponderanno 

"Leggendario" non implica mica che debba essere naturale LOL Dai siti ufficiali è sempre considerato Leggendario (o meglio, Mitico secondo la suddivisione giapponese), ergo i gestori del quiz hanno preso un granchio bello grosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Garg ha scritto:

"Leggendario" non implica mica che debba essere naturale LOL Dai siti ufficiali è sempre considerato Leggendario (o meglio, Mitico secondo la suddivisione giapponese), ergo i gestori del quiz hanno preso un granchio bello grosso.

Anche su *spam* e' definito tale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevano ragione, ma a metà: Mewtwo è leggendario ed è una cosa ufficiale. Pure nello scorso VGC Mewtwo rientrava nei leggendari più potenti che si potevano usare con un limite di massimo due ed èvietato al parco lotta come Groudon ecc. Tuttavia il primo leggendario apparso nel film è Mew, non Mewtwo dato che Mew viene mostrato nella scena in cui Fuji trova un reperto fossile di Mew, mentre osserva i ricercatori stessi senza farsi vedere. Mewtwo si vede solo dopo, quando si sveglia e rompe la propria vasca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...