Vai al commento


Luogo ritrovamento uova


Birillopoli

Post raccomandati

2 ore fa, trevanian ha scritto:

nemmeno io anche se lo spero tanto.

 

Per quale motivo? Così tutti quelli che sono andati o vanno in vacanza e non schiudono le uova prima di tornare a casa verrebbero bannati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Per quale motivo? Così tutti quelli che sono andati o vanno in vacanza e non schiudono le uova prima di tornare a casa verrebbero bannati...

Non credo che chi prende uova a 1000 km da casa lo abbia fatto durante una vacanza. Più probabile che abbia saltellato con un fake gps. A questo mi riferivo.

Il fatto di aprirle non nel punto dove le hai prese mi pare chiaro che è fattibilissimo. A nessuno si aprono le uova immediatamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, trevanian ha scritto:

Non credo che chi prende uova a 1000 km da casa lo abbia fatto durante una vacanza. Più probabile che abbia saltellato con un fake gps.

 

E invece ti sbagli, in quanto non consideri tutte quelle persone che per vacanza o per lavoro vanno all'estero sia in Europa che al di fuori dell'Europa. Tanto per farti un esempio io questa estate sono stato un po' di tempo in Inghilterra e al mio ritorno a casa ho schiuso le uova rimaste che avevo preso lì; se fossi stato bannato per questo, se permetti, mi avrebbe dato alquanto fastidio XD .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/10/2016 at 16:58, Mr. Anderson ha scritto:

 

E invece ti sbagli, in quanto non consideri tutte quelle persone che per vacanza o per lavoro vanno all'estero sia in Europa che al di fuori dell'Europa. Tanto per farti un esempio io questa estate sono stato un po' di tempo in Inghilterra e al mio ritorno a casa ho schiuso le uova rimaste che avevo preso lì; se fossi stato bannato per questo, se permetti, mi avrebbe dato alquanto fastidio XD .

quote

 

Confermo ciò che hanno detto già gli altri utenti!

Quindi chiudo :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...