-PeterPan- Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Svelati i quattro guardiani protettori delle isole principali della regione di Alola attraverso i dati estratti dalla demo di Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Il Tapu viola è stupefacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Tutti meravigliosi ma il tapu viola è il migliore insieme a tapu koko. Ma sono tutti belli E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Sono bellissimi, quando li ho visti mi sono innamorato, specie di quella simil Diancie (la rosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iacobhardt Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 quello rosso (con i cannoni sulle braccia) è I-D-E-N-T-I-C-O a Cupistol di yo-ki watch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 E alla fine Tapu Koko risulta essere il più carino tra i 4, come è giusto che sia. Quanto è bello *^* P.s. provo anche ad ipotizzare i tipi degli altri 3 guardiani appena rivelati... Tapu Viola (Il primo a sinistra): Folletto-Volante Tapu Rosa (il secondo a partire da destra): Folletto-Psico Ultimo Tapu (non so che colore assegnargli, il primo a partire da destra): Folletto-Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 14 minuti fa, Iacobhardt ha scritto: quello rosso (con i cannoni sulle braccia) è I-D-E-N-T-I-C-O a Cupistol di yo-ki watch Sarebbe sto coso? Ma dove ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Quando sono leak si tratta di spoiler e quando gli spoiler sono in prima pagina allora qualcuno non ha capito molto... soprattutto se viene messa come immagine di copertina. Complimenti. E' stata aggiunta una reazione da Musubi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 tutti e 4 belli,anche se quello con i colori nero/giallo/rosso e molto insolito Spoiler se quello nero/giallo/rosso avrà davvero la combinazione di tipi lotta/folletto,un altro pokémon di ''mutatipo'' prenderebbe vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma secondo me il Tapu Viola dovrebbe essere Acqua/Folletto. Sembra stare all'interno di una conchiglia. Mi spiace per Zarxiel, ma a meno che non cambiano il sendo tipo a me non sembra proprio spettro. Potrei sbagliarmi ma a me sembra tanto di tipo Acqua. Quel Tapu Maiale è quello che mi piace un po' di meno. E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Alla fine Tapu Koko era il migliore Anche quello viola non è malaccio ma quello rosso è bruttissimo mi ricorda lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iacobhardt Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 ore fa, Emry ha scritto: Sarebbe sto coso? Ma dove ahahah Ora che lo riguardo meglio hai ragione però a prima mi sembrava molto più simile E' stata aggiunta una reazione da Emry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Quello viola: wow davvero figo, sembra il perone di una nave pirata fantasy quello rosa: coffcoff*crucibelle*coffcoff tapu koko: il più figo rimane lui quell'ultimo: sei un tifoso dei chicago bulls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati