Santino Black Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 apro questa discussione per parlare della razza fungirl/funboy: noi! ki tra di voi lo è? senza paura! lo si può ammettere.. noi tutti siamo funboy/fungirl! XDper tutti i funboy/fungirl, su facebook creerò un gruppo. per ki volesse aderire basta kiedere. se volete potete anke mettere questa targhetta fatta ''alla buona'' da me se ho sbagliato sezione kiedo scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Non ho assolutamente nulla contro i Fanboy e le FanGirl, solitamente sono una persona imparziale che non sta a giudicare gli altri, almeno se la cosa non mi riguarda direttamente, però io non lo sono, non ho preferenze né tendenze di questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Io non sono un Fanboy grazie e poi santino se Crei Un Gruppo su FB e lo gestisci come hai fatto con altre pagine... auguri a chi vi partecipera' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Non sono Fungirl, non guardo continuamente manga e anime, ma mi piacciono le fanfiction e creare gli Shippings Purtroppo non sono su FB... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Non sarebbero "fanboy" e "fangirl"? comunque sia, in termine di anime non sono una viera e propria fangirl. Magari un pochino pochetto con Kidou ♥ e poi non amo neanche le ship ):*coff* ma se si parla di persone asiatiche in carne ed ossa... *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 ovvio sono mie fan *fugge*comunque no, non lo sono U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 à§.ৠnessuno lo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Scusate,ma potrei sapere chi sono questi Fanboy e fangirl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Scusate,ma potrei sapere chi sono questi Fanboy e fangirl?I Fanboy sono ragazzi che hanno una passione per i manga&anime, le fangirl sono ragazze con la stessa passione. O meglio, per i manga&anime in questo caso, ma Fanboy e Fangirl si usa anche per indicare i fan di un gruppo musicale, o di qualsiasi cosa comunque. Questa è la descrizione di base, molto striminzita, ma i termini hanno molte sfaccettature XDUltimamente si usa per indicare delle persone che hanno una particolare ossessione per una cosa, in genere un personaggio, ed è un'ossessione tale da adorarlo indipendentemente dalla serie in cui è presente.In termini più dispregiativi, si usa per indicare le persone, che, aventi quel tipo di ossessione, realizzano anche delle cose non proprio carine, che sono ossessionate solo dal personaggio e non ne vedono i difetti. I veri Fan capiscono anche i difetti e le pecche Un'altro esempio concreto è Justin Bieber. Per molti le sue canzoni fanno pena e lui è famoso solo per il viso, e tutte le sue fan spesso vengono catalogate come fangirl proprio perchè apprezzano lui e se ne sbattono della musica.Ovviamente i termini spesso vengono fraintesi, per farti un esempio mi è capitato di vedere spesso il termine newbie usato in modo dispregiativo, quando invece sta ad indigare un novizio di un determinato sito/argomento eccetera eccetera Per concludere, il termine non è nato per uso dispregiativo ma spesso si usa per questo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Grazie Yamato.Fiu,allora non sono un fanboy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Io sono un Funboy del Giappone!!!(si può no? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 I Fanboy sono ragazzi che hanno una passione per i manga&anime, le fangirl sono ragazze con la stessa passione. O meglio, per i manga&anime in questo caso, ma Fanboy e Fangirl si usa anche per indicare i fan di un gruppo musicale, o di qualsiasi cosa comunque. Questa è la descrizione di base, molto striminzita, ma i termini hanno molte sfaccettature XDUltimamente si usa per indicare delle persone che hanno una particolare ossessione per una cosa, in genere un personaggio, ed è un'ossessione tale da adorarlo indipendentemente dalla serie in cui è presente.In termini più dispregiativi, si usa per indicare le persone, che, aventi quel tipo di ossessione, realizzano anche delle cose non proprio carine, che sono ossessionate solo dal personaggio e non ne vedono i difetti. I veri Fan capiscono anche i difetti e le pecche Un'altro esempio concreto è Justin Bieber. Per molti le sue canzoni fanno pena e lui è famoso solo per il viso, e tutte le sue fan spesso vengono catalogate come fangirl proprio perchè apprezzano lui e se ne sbattono della musica.Ovviamente i termini spesso vengono fraintesi, per farti un esempio mi è capitato di vedere spesso il termine newbie usato in modo dispregiativo, quando invece sta ad indigare un novizio di un determinato sito/argomento eccetera eccetera Per concludere, il termine non è nato per uso dispregiativo ma spesso si usa per questo motivo Fanboy è un termine generale, valido in qualsiasi contesto nel quale possono esserci diverse preferenze.La definizione puoi trovarle sull'Urban Dictionary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.