Vai al commento



(SPOILER)Previsione dei tipi


Post raccomandati

>UB-01/Jelliphem: Water/Electric
>UB-02a/Moskash: Bug/Fighting
>UB-02b/Pretoach: Bug/Fairy
>UB-03/Ziggflat: Steel
>UB-04/Bambru: Grass/Psychic
>UB-05/Umenon: Dark/Steel
>UB-06/Nonchek: Dark/Fighting
>UB-07/Spectror: Ghost/Fighting

>Rowlet3-Hootryll: Grass/Flying
>Litten3-Insidero: Fire/Dark
>Popplio3-Syrione: Water/Fairy
>Pikipek2-Robipek: Dark/Flying
>Pikipek3-Toupek: Dark/Flying
>Salandit2-Brandlosh: Poison/Fire
>Wimpod2-Isobrafe: Bug/Water
>Morelull2-Fungetice: Grass/Fairy
>Crabrawler2-Sumetrab: Fighting/Ice
>Urchile1-Urchile: Poison/Water
>Urchile2-Barbin: Poison/Water
>Ankros: Steel/Grass
>Michder1: Psychic/Bug
>Michder2-Powerach: Psychic/Bug
>Tapu Sorfi: Ghost/Fairy
>Tapu Gizu: Psychic/Fairy
>Tapu Buru: Fire/Fairy

>Lunie: Psychic/Ghost
>Solie: Psychic/Steel
>Marshadow: ??? (He has no type. No strengths and no weaknesses.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Pixel ha scritto:

>UB-01/Jelliphem: Water/Electric
>UB-02a/Moskash: Bug/Fighting
>UB-02b/Pretoach: Bug/Fairy
>UB-03/Ziggflat: Steel
>UB-04/Bambru: Grass/Psychic
>UB-05/Umenon: Dark/Steel
>UB-06/Nonchek: Dark/Fighting
>UB-07/Spectror: Ghost/Fighting

>Rowlet3-Hootryll: Grass/Flying
>Litten3-Insidero: Fire/Dark
>Popplio3-Syrione: Water/Fairy
>Pikipek2-Robipek: Dark/Flying
>Pikipek3-Toupek: Dark/Flying
>Salandit2-Brandlosh: Poison/Fire
>Wimpod2-Isobrafe: Bug/Water
>Morelull2-Fungetice: Grass/Fairy
>Crabrawler2-Sumetrab: Fighting/Ice
>Urchile1-Urchile: Poison/Water
>Urchile2-Barbin: Poison/Water
>Ankros: Steel/Grass
>Michder1: Psychic/Bug
>Michder2-Powerach: Psychic/Bug
>Tapu Sorfi: Ghost/Fairy
>Tapu Gizu: Psychic/Fairy
>Tapu Buru: Fire/Fairy

>Lunie: Psychic/Ghost
>Solie: Psychic/Steel
>Marshadow: ??? (He has no type. No strengths and no weaknesses.)

I nomi te li sei inventati tu?

Comunque, l'ancora Acciaio/Erba mi pare estremamente improbabile, si vede che è posseduta, e le alghe attaccate, non mi sembra siano una ragione per essere Erba (Regigigas c'ha il muschio, però è Normale)

Marshadow il tipo ??? lo reputo impossibile dal momento che nei dati il tipo ??? l'hanno proprio rimosso che buggava Arceus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok secondo me:

Il parassita: è Elettro/Spettro: ho pensato che l'unico tipo in grado di svolgere la funzione di parassita,oltre al tipo erba e coleottero possa esserci anche il tipo spettro! Magari il ragno salta in testa alle persone e con i suoi arti fantasma riesce a toccare il sistema Nervoso e a alterarlo grazie al tipo elettro conferitogli!

La medusa (o qualunque cosa sia): Erba/Acqua o Acqua/Veleno: Mi sa che lo metto in squadra :D

L'ancora: Acciaio/Spettro, non sono riuscito a trovare nessun elemento rimandante all'acqua, quell'ancora mi sa proprio di oggetto abbandonato/maledetto!

Il tucano: È la cosa più orrenda che abbia mai visto! Ma ho notato che nella Demo impara supersuono! Quindi secondo me è una specie di Noctowl!

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il "parassita" come detto da qualcuno prima è un ragno palombaro quindi coleo/acqua e secondo me è la contrparte di wimpod (tipo trevenant gourgeist)

L'"alga" è in realtà un particolare tipo di stella marina e direi acqua/veleno

il tucano secondo me resta normale /volante

Le UB non hanno tipo invece (sempre opinione personale)

L'ancora è bellissima mi gioco acqua/spettro o spettro puro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zesk ha scritto:

il "parassita" come detto da qualcuno prima è un ragno palombaro quindi coleo/acqua e secondo me è la contrparte di wimpod (tipo trevenant gourgeist)

L'"alga" è in realtà un particolare tipo di stella marina e direi acqua/veleno

il tucano secondo me resta normale /volante

Le UB non hanno tipo invece (sempre opinione personale)

L'ancora è bellissima mi gioco acqua/spettro o spettro puro

Le UC sono confermate proprio come Pokémon veri e propri e catturabili, quindi avranno un tipo e tutto.

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ok secondo me:

Il parassita: è Elettro/Spettro: ho pensato che l'unico tipo in grado di svolgere la funzione di parassita,oltre al tipo erba e coleottero possa esserci anche il tipo spettro! Magari il ragno salta in testa alle persone e con i suoi arti fantasma riesce a toccare il sistema Nervoso e a alterarlo grazie al tipo elettro conferitogli!

La medusa (o qualunque cosa sia): Erba/Acqua o Acqua/Veleno: Mi sa che lo metto in squadra :D

L'ancora: Acciaio/Spettro, non sono riuscito a trovare nessun elemento rimandante all'acqua, quell'ancora mi sa proprio di oggetto abbandonato/maledetto!

Il tucano: È la cosa più orrenda che abbia mai visto! Ma ho notato che nella Demo impara supersuono! Quindi secondo me è una specie di Noctowl!

 

Sebbene l'idea di avere un parassita come Pokémon da usare mi ecciti parecchio... non mi sembra proprio sia Spettro... invece credo sarà Coleottero/Psico, perché

1-è un parassita simile ad un insetto o ad un aracnide

2-si vede un cervello all'interno... quindi ci sta tutto

 

Ma tutto è possibile, fatto sta che con Wimpod non credo ci saranno altri Coleottero/Acqua, ma ovviamente potrei sbagliarmi, come hai detto tu, hanno messo Trevenant e Gourgeist, quindi è fattibilissimo che sia Acqua/Coleottero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Baldom ha scritto:

Marshadow potrebbe avere anche il tipo psico se chiude il trio con solgaleo e lunala

Marshadow è un evento 

Comunque zarx i tipi di diglet e dugtrio alola da dove li hai tirato fuori? Non gli vedo nulla ne di roccia ne di erba  (in realtà non mi dà l'idea si nessun tipo oltre a terra ma dovrà pur cambiare) comunque quel persian non mi da per niente l'idea di nobiltà che dovrebbe dare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, pokemario ha scritto:

Marshadow è un evento 

Io sto cominciando a credere che Marshadow sebbene sia un evento faccia comunque parte del trio, perché non c'è un altro Pokémon che possa farne parte... visto che i leggendari sono:

i 4 Tapu

le UC

i 2 servitori dei leggendari

Solgaleo, Lunala

Magearna

Marshadow

 

Dunque ipotizzando che nessuna UC sia parte del trio, Marshadow è l'unico che ne rimane fuori... ma è comunque strano e confuso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, pokemario ha scritto:

Marshadow è un evento 

Comunque zarx i tipi di diglet e dugtrio alola da dove li hai tirato fuori? Non gli vedo nulla ne di roccia ne di erba  (in realtà non mi dà l'idea si nessun tipo oltre a terra ma dovrà pur cambiare) comunque quel persian non mi da per niente l'idea di nobiltà che dovrebbe dare

Roccia perché la terra attorno a loro è diversa, prima era terrosa, ora è roccia spaccata, erba per via di un idea di un coso che si compra e gli si fa crescere l'erba per avere i capelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Roccia perché la terra attorno a loro è diversa, prima era terrosa, ora è roccia spaccata, erba per via di un idea di un coso che si compra e gli si fa crescere l'erba per avere i capelli.

E poi si scopre che quella chioma serve a farlo diventare molto più chic e quindi ottiene il tipo Fairy diventando Roccia/Fairy XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

https://boards.4chancode.org/vp/thread/29255901

 

Mi spiace Zark, ma a quanto pare l'ancora è Acciaio/Erba (e ho un altro pokémon da aggiungere alla monorun :mki:)!

Non mi convince... o meglio, ci sono 2 cose che non mi convincono.

1-Ancora Acciaio/Erba, è palesemente un ancora posseduta, perché Erba? Le alghe non fanno parte del suo corpo, è come fare Farfetch'd Erba per il porro. Le alghe non fanno parte del corpo del Pokémon.

2-Marshadow senza tipo... a livello di gameplay credo che sia impossibile farlo... le uova le hanno fatte Normali proprio perché impossibili farle senza tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non mi convince... o meglio, ci sono 2 cose che non mi convincono.

1-Ancora Acciaio/Erba, è palesemente un ancora posseduta, perché Erba? Le alghe non fanno parte del suo corpo, è come fare Farfetch'd Erba per il porro. Le alghe non fanno parte del corpo del Pokémon.

2-Marshadow senza tipo... a livello di gameplay credo che sia impossibile farlo... le uova le hanno fatte Normali proprio perché impossibili farle senza tipo.

Lo possono fare Normale con un abilità che annulla ogni debolezza e resistenza, magari si riferiva a quello. Poi credo che sia questa la fonte della UC Spettro/Lotta, quindi se si dovesse rivelare fake dovresti dire addio al tuo potenziale pokémon preferito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non mi convince... o meglio, ci sono 2 cose che non mi convincono.

1-Ancora Acciaio/Erba, è palesemente un ancora posseduta, perché Erba? Le alghe non fanno parte del suo corpo, è come fare Farfetch'd Erba per il porro. Le alghe non fanno parte del corpo del Pokémon.

Però Zarx, se fosse un'alga molto dura che per mimetizzarsi si è evoluta per sembrare un'ancora il discorso cambierebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darken ha scritto:

Però Zarx, se fosse un'alga molto dura che per mimetizzarsi si è evoluta per sembrare un'ancora il discorso cambierebbe.

O anche, molto semplicemente, un'alga che usa l'ancora per proliferare (e che sposta essa stessa l'ancora), spiegando il tipo Acciaio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Garg ha scritto:

Lo possono fare Normale con un abilità che annulla ogni debolezza e resistenza, magari si riferiva a quello. Poi credo che sia questa la fonte della UC Spettro/Lotta, quindi se si dovesse rivelare fake dovresti dire addio al tuo potenziale pokémon preferito...

Mi hanno detto che Spectror non sarebbe quello alto e magro, ma quello grasso con le fauci sulla pancia (che mi andrebbe bene comunque... ma non so se potrebbe superare Giratina), cmq il leaker dice che PROPRIO NON HA TIPO, il che è molto strano... a livello di gameplay è impossibile farlo.

11 minuti fa, Darken ha scritto:

Però Zarx, se fosse un'alga molto dura che per mimetizzarsi si è evoluta per sembrare un'ancora il discorso cambierebbe.

 

6 minuti fa, Garg ha scritto:

O anche, molto semplicemente, un'alga che usa l'ancora per proliferare (e che sposta essa stessa l'ancora), spiegando il tipo Acciaio. 

Dalla fisionomia sembra proprio un ancora posseduta, perché l'occhio è in un lato dell'ancora e non nell'alga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

O anche, molto semplicemente, un'alga che usa l'ancora per proliferare (e che sposta essa stessa l'ancora), spiegando il tipo Acciaio. 

Sì ci avevo pensato ma l'ancora pare avere gli occhi

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Dalla fisionomia sembra proprio un ancora posseduta, perché l'occhio è in un lato dell'ancora e non nell'alga.

Ma appunto se fosse un'alga a forma di ancora sarebbe solo un qualunque pokémon d'erba con gli occhi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darken ha scritto:

Sì ci avevo pensato ma l'ancora pare avere gli occhi

Ma appunto se fosse un'alga a forma di ancora sarebbe solo un qualunque pokémon d'erba con gli occhi.

Ma l'occhio sta nell'ancora, non nelle alghe, dove sta l'occhio non ci sono alghe, il che è MOLTO strano.

Io penso che potrebbero essere fake... (i leak sui tipi, non i Pokémon ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma l'occhio sta nell'ancora, non nelle alghe, dove sta l'occhio non ci sono alghe, il che è MOLTO strano.

Io penso che potrebbero essere fake... (i leak sui tipi, non i Pokémon ovviamente)

Ma se L'INTERA ANCORA è in realtà un'alga molto dura che si è evoluta per somigliare a un'ancora, allora gli occhi sono sull'alga sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...