Vai al commento


(SPOILER)Previsione dei tipi


Post raccomandati

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La mossa Cucitura d'Ombra, mossa esclusiva di Decidueye, la freccia si impianta sull'ombra e la blocca come fosse un oggetto fisico. Quindi ha un notevole controllo dell'energia spirituale o simile per poter fare una cosa del genere.

Vedo i tuoi occhi scintillare come diamanti appena levigati, non so perchè! :rotfl:

#VivaGliSpettri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma infatti il web è sorpreso secondo te per quale motivo?

Io che ho praticamente outspeedato ogni Spettro non l'avevo capito... rendiamoci conto...

Non tengo in considerazione quello che pensa il web, dopotutto la quantità di persone che pensavano che Incineroar sarebbe stato Fuoco/Lotta mi spaventa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/10/2016 at 22:14, Zarxiel ha scritto:

Oricorio non ho molti dati a riguardo, ma si parla di forma ottenuta per la sua dieta di fiori, quindi non è uno Spettro nel vero senso della parola.

Oricorio Buyo è di Spettro perchè probabilmente sulla quarta isola non ha riuscito a trovare il suo habitat ideale e si è estinto.

In sostanza si, è un morto in quanto non riesce a sopravvivere in determinate aree.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Oricorio Buyo è di Spettro perchè probabilmente sulla quarta isola non ha riuscito a trovare il suo habitat ideale e si è estinto.

In sostanza si, è un morto in quanto non riesce a sopravvivere in determinate aree.

Il sito dice che con la danza si mette in contatto con gli spiriti, di fatto è un uccello, ma ha un enorme controllo dell'energia spirituale suppongo, ma ho pochi dati, appena esce il gioco mi informo per bene ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Oricorio Buyo è di Spettro perchè probabilmente sulla quarta isola non ha riuscito a trovare il suo habitat ideale e si è estinto.

In sostanza si, è un morto in quanto non riesce a sopravvivere in determinate aree.

Questa dove l'hai sentita? Francamente non credo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Questa dove l'hai sentita? Francamente non credo 

E' un'ipotesi, Oricorio è asettamente come gli animali della realtà ovvero che cercano di adattarsi all'ambiente in cui vivono, alcuni ci riescono altri muoiono e secondo me il tipo Spettro rappresenta questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E' un'ipotesi, Oricorio è asettamente come gli animali della realtà ovvero che cercano di adattarsi all'ambiente in cui vivono, alcuni ci riescono altri muoiono e secondo me il tipo Spettro rappresenta questo.

Guarda che il sito ufficiale ha già detto che sono Spettri per la loro capacità di comunicare con gli spiriti tramite la danza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda che il sito ufficiale ha già detto che sono Spettri per la loro capacità di comunicare con gli spiriti tramite la danza.

"La danza è sofferenza"

-Cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...