Vai al commento


Ecco le missioni da portare a termine nella demo di Pokémon Sole e Luna!


Ila

Post raccomandati

ma si deve entrare ogni giorno nel gioco per far avanzare di giorni per ricevere strumenti, oppure non ce bisogno di avviare il gioco? Lo chiedo perché mi sono accorta che avviando il gioco parte il salvataggio automatico, per cui mi e venuto il dubbio che per fare passare i giorni nel gioco non conta la data dell'interno del 3DS ma l'entrata nel gioco. Lo chiedo anche perché quando o preso il primo strumento dalla persona accanto al centro pokèmon dopo che o preso lo strumento e partito il salvataggio automatico, mi e venuto il dubbio del perché anche accendendo il gioco parta il salvataggio. :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Spear ha scritto:

Solo a me il tipo fuori dal centro pokemon continua a dire torna domani?:cry:

Anche a me dice di ritornare domani... Ma una cosa non mi è chiara.Vorrei capire perché ieri quando ho provato la demo era giorno e se gioco ora invece è notte? Forse dipende dal fatto che ieri ho messo il 3ds un ora avanti perché avevo L orario sbagliato? Inizio a preoccuparmi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Implosion ha scritto:

Anche a me dice di ritornare domani... Ma una cosa non mi è chiara.Vorrei capire perché ieri quando ho provato la demo era giorno e se gioco ora invece è notte? Forse dipende dal fatto che ieri ho messo il 3ds un ora avanti perché avevo L orario sbagliato? Inizio a preoccuparmi :/

 

Anche a me appare lo stesso messaggio; poi boh, se dice domani, ci andrò domani... ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riaperto la demo oggi, e il tizio vicino al Pokémon Center mi dice questo che vedete nella foto.

Forse è troppo tardi?!

IMG_2016-10-20 14:33:45.jpgP.S.

Ho iniziato il 18, e non ho mai preso le Pretty Wings

Modificato da pp.neo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

La donna di ieri non fa alcun regalo, semplicemente si scopre che pratica la Pokéfilia (e no, non sto scherzando per quanto mi piacerebbe...)

Già il misterioso uomo forzuto che non è altri che machamp:XD: poi dopo che se ne va con lui torna e dice che si sono divertiti sulla spiaggia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già il misterioso uomo forzuto che non è altri che machamp:XD: poi dopo che se ne va con lui torna e dice che si sono divertiti sulla spiaggia

Oddio...

E io che pensavo che solo le Gardevoir subivano sti trattamenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Oddio...

E io che pensavo che solo le Gardevoir subivano sti trattamenti...

Ahahahah ed io invece che mi sentivo in colpa per intrappolare i pokemon nelle ball per poi scoprire che stanno meglio dentro. Entrambi abbiamo vissuto nella menzogna:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi convince il cafe all'interno del centro pokemon... il proprietario torna tra un mesetto... e anche gli eventi che si tengono ogni settimana (a parte i primi) farebbero cadere esattamente un evento sul 30/31esimo... Ma se gli hacker non hanno trovato nulla ci rimango male :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Michael ha scritto:

Non mi convince il cafe all'interno del centro pokemon... il proprietario torna tra un mesetto... e anche gli eventi che si tengono ogni settimana (a parte i primi) farebbero cadere esattamente un evento sul 30/31esimo... Ma se gli hacker non hanno trovato nulla ci rimango male :c

perché il 30/31 esimo giorno esce il gioco, e quindi il rientro del proprietario coincide con l'avvio del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di cominciare vorrei dire che mi sono registrato ora solo per scrivere questa cosa ,ho pensato avendo giocato la demo di Pokémon Sole e Luna che nell'ultimo evento il Machamp non sia casuale ,cioè ho notato che sono presenti circa 7 machamp ,se in qualche modo si uniscono i punti della mappa dove ci sono i Machamp può venir fuori una specie di costellazione o simbolo alchemico ,non so se può essere vero ma se si qualcuno mi citi o mi risponda.

Grazie per la pazienza

Modificato da PokescardiBVB
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

A tutti i celebrolesi che hanno scaricato le versioni pirata: anziché rompere D1 e anche altro, non potevate divertirvi con la demo che c'é un bel po' di roba?

Invettiva piuttosto curiosa, dato che parte da uno il quale ha passato le ultime due settimane nel topic sui leak di Sole e Luna, discutendone anche assai attivamente.

E che non pareva neanche un po' infastidito dalla ROM stessa, ma guardacaso ha iniziato ad esserlo dopo l'annuncio dei provvedimenti di GF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...