Vai al commento

Ila

Ecco le missioni da portare a termine nella demo di Pokémon Sole e Luna!

Recommended Posts

Scopriamo gli eventi speciali da portare a termine nella demo di Pokémon Sole e Luna!
Leggi la notizia

This world is dark and it's so hard to breathe...
but in this instant, when I laughed along with you,
I felt that breathing
just got a little easier.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

ma si deve entrare ogni giorno nel gioco per far avanzare di giorni per ricevere strumenti, oppure non ce bisogno di avviare il gioco? Lo chiedo perché mi sono accorta che avviando il gioco parte il salvataggio automatico, per cui mi e venuto il dubbio che per fare passare i giorni nel gioco non conta la data dell'interno del 3DS ma l'entrata nel gioco. Lo chiedo anche perché quando o preso il primo strumento dalla persona accanto al centro pokèmon dopo che o preso lo strumento e partito il salvataggio automatico, mi e venuto il dubbio del perché anche accendendo il gioco parta il salvataggio. :innocent:

Link al messaggio
3 ore fa, Spear ha scritto:

Solo a me il tipo fuori dal centro pokemon continua a dire torna domani?:cry:

Anche a me dice di ritornare domani... Ma una cosa non mi è chiara.Vorrei capire perché ieri quando ho provato la demo era giorno e se gioco ora invece è notte? Forse dipende dal fatto che ieri ho messo il 3ds un ora avanti perché avevo L orario sbagliato? Inizio a preoccuparmi :/

Link al messaggio
2 ore fa, Implosion ha scritto:

Anche a me dice di ritornare domani... Ma una cosa non mi è chiara.Vorrei capire perché ieri quando ho provato la demo era giorno e se gioco ora invece è notte? Forse dipende dal fatto che ieri ho messo il 3ds un ora avanti perché avevo L orario sbagliato? Inizio a preoccuparmi :/

Anche a me appare lo stesso messaggio; poi boh, se dice domani, ci andrò domani... ahahah!

Press like to pay respects! ReLUiSB.png

LISTA DEI POKÉMON EVENTO CHE SCAMBIO

File:Contest Star Ribbon.pngFile:Coolness Master Ribbon.pngFile:Beauty Master Ribbon.pngFile:Cuteness Master Ribbon.pngFile:Cleverness Master Ribbon.pngFile:Toughness Master Ribbon.pngFile:Best Friends Ribbon.pngFile:Training Ribbon.pngFile:Skillful Battler Ribbon.pngFile:Expert Battler Ribbon.pngFile:Alert Ribbon.pngFile:Shock Ribbon.pngFile:Downcast Ribbon.pngFile:Careless Ribbon.pngFile:Relax Ribbon.pngFile:Snooze Ribbon.pngFile:Smile Ribbon.pngFile:Gorgeous Ribbon.pngFile:Royal Ribbon.pngFile:Gorgeous Royal Ribbon.png

COME TROVARE I FIOCCHI SU POKÉMON X E Y

_______________________________________________________________________________________________________________

P6KlBjK.gif

Link al messaggio

una demo davvero diversa dalle altre:asduj1:

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio

Se non sbaglio gli hacker hanno smanettato anche le date interne (perché cambiando la data della console non funziona), vi posto gli eventi?

8hHy6i.png

set by Kio, condiviso con @Ackerman

Link al messaggio

La donna di ieri non fa alcun regalo, semplicemente si scopre che pratica la Pokéfilia (e no, non sto scherzando per quanto mi piacerebbe...)

Link al messaggio
Adesso, Zarxiel ha scritto:

La donna di ieri non fa alcun regalo, semplicemente si scopre che pratica la Pokéfilia (e no, non sto scherzando per quanto mi piacerebbe...)

Già il misterioso uomo forzuto che non è altri che machamp:XD: poi dopo che se ne va con lui torna e dice che si sono divertiti sulla spiaggia

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già il misterioso uomo forzuto che non è altri che machamp:XD: poi dopo che se ne va con lui torna e dice che si sono divertiti sulla spiaggia

Oddio...

E io che pensavo che solo le Gardevoir subivano sti trattamenti...

Link al messaggio
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Oddio...

E io che pensavo che solo le Gardevoir subivano sti trattamenti...

Ahahahah ed io invece che mi sentivo in colpa per intrappolare i pokemon nelle ball per poi scoprire che stanno meglio dentro. Entrambi abbiamo vissuto nella menzogna:rotfl:

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio

Non mi convince il cafe all'interno del centro pokemon... il proprietario torna tra un mesetto... e anche gli eventi che si tengono ogni settimana (a parte i primi) farebbero cadere esattamente un evento sul 30/31esimo... Ma se gli hacker non hanno trovato nulla ci rimango male :c

Link al messaggio
Guest NicoRobin
1 ora fa, Michael ha scritto:

Non mi convince il cafe all'interno del centro pokemon... il proprietario torna tra un mesetto... e anche gli eventi che si tengono ogni settimana (a parte i primi) farebbero cadere esattamente un evento sul 30/31esimo... Ma se gli hacker non hanno trovato nulla ci rimango male :c

perché il 30/31 esimo giorno esce il gioco, e quindi il rientro del proprietario coincide con l'avvio del gioco

Link al messaggio

Prima di cominciare vorrei dire che mi sono registrato ora solo per scrivere questa cosa ,ho pensato avendo giocato la demo di Pokémon Sole e Luna che nell'ultimo evento il Machamp non sia casuale ,cioè ho notato che sono presenti circa 7 machamp ,se in qualche modo si uniscono i punti della mappa dove ci sono i Machamp può venir fuori una specie di costellazione o simbolo alchemico ,non so se può essere vero ma se si qualcuno mi citi o mi risponda.

Grazie per la pazienza

Modificato da PokescardiBVB

Link al messaggio

Stavo ripegendo il la data delle missioni ora mi accorgo che pikachu compie gli anni il mio stesso giorno (a e anche il compleanno del forum )

MadKing.png

Armata-Diamond.png

Alleanza-Desiderio.png

ex capo palestra di tipo spettro

Spoiler

UGwvZhA.png

- N° Vittorie: 1

- N° Sconfitte: 3

- rateo: 

- Allenatori certificati: deku-(evento), davrak, Teogreninja

- alenatori sconfitti: Teogreninja

- allenatori passati dalla sala : Sparcy

- allenatori rimasti indietro :

ex capo palestra di tipo ghiaccio

Spoiler

Vqcpirt.png

- N° Vittorie:49

- N° Sconfitte: 31

- rateo: 1.58

- Allenatori certificati: spyro190(2), dark_pm(2), green, shark-, tanki, KillerFrost(2), gianmarco96, sparcy(2), char, francy(2), luca98, and, forcy, deku, fancy(evento), ArcheoPlayer(evento), swordness, stepchild, giannmarco96(2), stepchild(evento), theworld98, vinz(evento(2)), theworld98(evento), fallenangel

- alenatori sconfitti: sparcy, gianmarco96, archeoplayer, forcy, pryce, martyny, WILDFIRE, ArcheoPlayer, D3in0, deku(2), francy(2), jace_marik, forcy, yuddai667, gioviger04, vinz(4), lordThundurus, jackdamius(3), flaPoke, FedeOtaku, moonbeam,francy(evento(4)), vinz(evento(3)), ryuga(evento(2)), luca98 (evento(4)), spyro190, pokemon5000, fired96(2), ryuga, fallenangel(2),francy, elpony

- allenatori passati dalla sala : vinz(4), paolocharizard, spyro190(3), francy(5), jackdamius, gianmarco96,

- allenatori rimasti indietro : sparcy

I8hkKVy.png

ex capo palestra di tipo psico medaglia veggenza 

Spoiler

- N° Vittorie 32

- N° Sconfitte 15

- rateo 2.21

- Allenatori certificati: spyro190 (2(evento)), -red, lz-zero, tanki, g1ammi, FrakTheYukihira  mega andrea, Gianmarco96, Cinccino01 shark-, cd fertolo

WILDFIRE, adelredmaster, andry

- alenatori sconfitti: FrakTheYukirira(2), Forci23, Gerby(3), micaiah, tanki, g1ammi, dark(9), mega andrea, rew, DragonWizard, vinz, MrVeritas, Spyro190(evento), Tanki(event), Strax, zetis, Shark, Francy-, lucinda91

ex Capo palestra di tipo acciaio medaglia magnetey

Spoiler

- N° Vittorie 15

- N° Sconfitte 12

- Allenatori certificati: Diego103 TeamVeritas teogreninja strax Andry monkey rhaegher heliolisky LZ-zero g1ammi captaincoltello francescototti10 spyro190 shark- xerneas26 gerby 

- Allenatori Sconfitti gerbyVictiniChiper930 g1ammi eeveeMasterGazelle (2) jukain97 AdelRedMaster xerneas26 forci23 garou- dark_

medaglie vinte 

Spoiler

nPD67tq.pngmedaglia luna di andry  GuYajS0.png medaglia vita di andry  6hfVLnc.png medaglia ibisco di martyny

jzYTRkd.pngmedaglia abete di will-   gTn00w3.pngmedaglia gracidea di will-  2FcISor.png medagllia palma di sparcy(will-)

xweOIRC.pngmedaglia sisma di strax

Hp98Ntj.pngmedaglia pugno di marty  lcFH0rY.png medaglia karate di monkey  AHQRMGN.png medaglia pugile di forcy

zt2vTel.png medaglia equilibrio di jyxleaf  KpN6UDs.png medaglia equilibrio di jyxleaf  COxSkok.png medaglia armonia di lucinda91

6NdlyDk.png medaglia smog di mudkip17  0t1p7TC.png medaglia cobra di shander

akoZoZj.png  medaglia maschera di teogreninja  sclr5V8.png medaglia tetra di bkackdevil

GW2qznb.pngmedaglia teschio di marpy   E2U4NWx.png medaglia tenebra di marpy

Y0IlzUp.png  medaglia enigma di heliolisky  iq0Tq7Q.pngmedaglia umore di andry pm

ZqjRJml.png  medaglia da capo ghiaccio  gGIBJnD.png  medaglia cristallo di cdfertolo I8hkKVy.png medaglia da capo ghiaccio 

QGVO4gB.png medaglia preistoria di and  VlBxsa7.png medaglia moai di shark-

2086wk9.jpg medaglia iar di garouzbeJgXj.png  medaglia furia di -garou

bfuvvBg.png  medaglia piuma di rhaegar

vcoeTNt.png medaglia fenice di green  ePQGF0o.png medaglia alba di green

RmSxze2.png medaglia parafulmine di g1ammi   cNqCOTH.png 

medaglia scintilla di g1ammi 

WuW1RhL.png madaglia sciame di spyro190 C3tw83M.png  medaglia farfalla di spyro190   jV2KOZw.png  medaglia insetto di spyro190

688medL.png  medaglia shuffle di gerby  WgaSniw.pngmedaglia iride di spyro190

tbvVR2N.png  medaglia zampillo di luca98

fl4S9Xe.png  medaglia orientamento di francy

Oz5sI5w.png medaglia eclisse di sparcy

0CCZ2TF.png#AlleanzaDesiderio 0CCZ2TF.png

nno5f7_th.png  aXHiybeU.gif GqZ4KD4.png

7MBDBm3.png

Link al messaggio
50 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

A tutti i celebrolesi che hanno scaricato le versioni pirata: anziché rompere D1 e anche altro, non potevate divertirvi con la demo che c'é un bel po' di roba?

Invettiva piuttosto curiosa, dato che parte da uno il quale ha passato le ultime due settimane nel topic sui leak di Sole e Luna, discutendone anche assai attivamente.

E che non pareva neanche un po' infastidito dalla ROM stessa, ma guardacaso ha iniziato ad esserlo dopo l'annuncio dei provvedimenti di GF.

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.