Vai al commento



Allenare i propri pokemon


sergiomarsano

Post raccomandati

come funziona in pratica l'allenamento?

cioè : io faccio parte della squadra blu..

cerco una palestra blu e faccio combattere i miei pokemon con quelli della palestra? anche se sono molto più forti dei miei? acquisiranno PL anche se perdono? possono morire?

guadagno punti esperienza come allenatore?

ho tante domande ma nessuna risposta..

sono arrivato al livello 21 senza mai fare un combattimento nè in palestre amiche né nemiche..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie ma avevo già guardato quella sezione ma non risponde alla mia domanda..

ho un vaporeon a 1851 PL.. se in una palestra amica lo faccio allenare, cioè combattere, contro uno snorlax da 2200 PL i suoi punti aumenteranno anche se ovviamente perderà? e i miei punti esperienza? se Nn ho capito male i pokemon non muoiono ma arrivano a 1 di PS.. giusto?

grazie x le risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I PL del pokèmon non aumentano, aumenta solo il prestigio della palestra e forse (ma non sono sicura) prendi qualcosa in punti esperienza (non faccio mai molto caso a questo). Inoltre prendi 10 pokèmonete e 500 polvere di stella per ogni pokemon che hai in palestra nel momento in cui vai a "riscuotere", ma la riscossione dei premi può essere fatta solo ogni 21 ore e per un massimo di 10 pokèmon.

Per quanto riguarda i pokèmon, praticamente a seconda se vinci o vieni sconfitto calano o si azzerano i P.S., perciò una volta terminato il combattimento devi curare i pokèmon con revitalizzanti (quando i P.S. sono azzerati) e pozioni (quando hanno ancora dei P.S. o li hanno recuperati grazie alle tue cure).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sergiomarsano ha scritto:

grazie.. finalmente un po' di luce nella nebbia assoluta..

per riscuotere le monete devo andare alla palestra o vengono accreditate automaticamente?

nel primo caso se torno in palestra dopo due giorni ogni 21 euro monete e polvere si cumulano?

A differenza dei PokéStop, le Palestre non devono essere visitate per la riscossione dei vari premi. Fino a quando i tuoi Pokémon saranno affidati alla Palestra, si potrà continuare ad accumulare Monete! ^^ 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per riscuotere le monete deve entrare in negozio e cliccare sullo scudo in alto a destra. Finchè non scade il contatore lo scudo è bianco, mano a mano che passa il tempo viene circondato da una linea verde e vedi scalare il contatore del tempo che sta sotto allo scudo. Quando lo scudo è completamente verde puoi riscuotere. Al centro dello scudo c'è un numero che indica i pokèmon che hai in palestra in quel momento.

C'era un bel post che spiegava il funzionamento del contatore, oramai sarà a pagina 5 o 6 (non ricordo il titolo purtroppo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...