Vai al commento


[Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?


[Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?   

296 utenti hanno votato

  1. 1. [Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?



Post raccomandati

Popplio è un po bruttino ma allo stesso tempo tenerissimo e trasmette entusiasmo, Brionne enfatizza tutti questi dettagli e poi abbiamo una grande rimonta estetica con Primarina! :-) con un tipo di bellezza "buffa"

Rowlett è un ovetto lindt alla nocciola che evolve in un gufo maggiordono ed a sua volta in un arciere con tanto di cappuccio e corde per chiuderlo, impossibile odiarlo.

Litten infine è un gattino puccio che evolve in un micione pucciosamente selvatico che evolve... in un uomo tigre la cui unica vera colpa è non centrare un cribbio con i primi due, è lo stesso identico problema di Dragonite; non mi spiacerebbe se o gli dessero un'evoluzione alternativa a quattro zampe oppure due linee evolutive distinte, che conservino rispettivamente lo stile di Litten ed Inceniroar

P.S. solo a me danno l'impressione di essere piuttosto "livellati" da un punto di vista estetico? (le evoluzioni finali, ovviamente), mentre i loro nomi mi fanno schifo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scelto popplio, molto criticato per la sua bellezza estetica ma secondo me è il più bello.. per non parlare di primarina! Stupendo! ( a parte le zampe che sono abbastanza rozze e disegnate di fretta secondo me) 

Gli altri starter non mi dicono nulla neanche le loro evoluzioni finali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Idealista89 ha scritto:

Io ho scelto popplio, molto criticato per la sua bellezza estetica ma secondo me è il più bello.. per non parlare di primarina! Stupendo! ( a parte le zampe che sono abbastanza rozze e disegnate di fretta secondo me) 

Gli altri starter non mi dicono nulla neanche le loro evoluzioni finali

Prima di tutto: benvenuto! Poi: sei anticonvenzionale, ma de gustibus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...