Vai al commento


[Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?


[Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?   

296 utenti hanno votato

  1. 1. [Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?



Post raccomandati

Dopo mesi ieri abbiamo avuto la conferma non ufficiale che i bozzetti delle evo degli starter con Ibis e Ash si sono rivelate veri.

Tra i 3 starter, chi preferite per la forma finale?

Io sto con Arrowlet o Green arrow. ^^

 

EDIT: Oggi ha rivelato le forme finali, Decidueye erba/spettro, Incineroar fuoco/buio e Primarina acqua/folletto...

 

Decidueye miglior starter di Alola. :th_sisi:

Spoiler

decidueye.png 

  

Incineroar

Spoiler

incineroar.png

 

Primarina

Spoiler

primarina.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Dopo mesi ieri abbiamo avuto la conferma non ufficiale che i bozzetti delle evo degli starter con Ibis e Ash si sono rivelate veri.

Tra i 3 starter, chi preferite per la forma finale?

Io sto con Arrowlet o Green arrow. ^^

Io proprio perché posso sceglierne solo uno dico green arrow che è insuperabile ma se avessi potuto avrei votato tutti e tre sono favolosi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io proprio perché posso sceglierne solo uno dico green arrow che è insuperabile ma se avessi potuto avrei votato tutti e tre sono favolosi

Vedendo Don Tigre nell' artwork di ieri è ancora più ganzo dei bozzetti, peró freccia verde rimane al primo posto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Popplia>Arrowlet>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Jynx>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Klinklang>>>>>>>>Luchalitten.

xxRowletErArciereDeClashRoyalDajeCoStiLike>>>>>>zGayPopplio01>>>>LuchaLittenHaRottUBallCoStiFuocoLotta>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Eelektrik

[Non è uno scherzo]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -Snow ha scritto:

Vedendo Don Tigre nell' artwork di ieri è ancora più ganzo dei bozzetti, peró freccia verde rimane al primo posto. 

Eheheh perché il modello 3d rende meglio che un'immagine statica. Però green arrow resta al primo posto anche per me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Rayen ha scritto:

Entermaid. Beltigre non ha neanche una stab superefficace (o neutra), Robingroot viene buttato giú con un geloraggio. Grazia e bellezza sono forza, ricordatevelo ;)

Guida accurata: come uccidere ed essere bella mentre lo fai :stupid:

Scritto da Entermaid xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MyJuliet ha scritto:

Torracat con la pietrastante :)

 

Non vi sentite malefici dentro a impedire forzatamente l'evoluzione di un Pokèmon? So che è solo un videogioco ma è come se una mamma desse ancora il biberon al figlio adolescente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Non vi sentite malefici dentro a impedire forzatamente l'evoluzione di un Pokèmon? So che è solo un videogioco ma è come se una mamma desse ancora il biberon al figlio adolescente xD

Oh, ma il mio Torracat sarà felicissimo di rimanere su quattro zampine, fidati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Non vi sentite malefici dentro a impedire forzatamente l'evoluzione di un Pokèmon? So che è solo un videogioco ma è come se una mamma desse ancora il biberon al figlio adolescente xD

No, se l'evoluzione rappresenta la crescita un bambino appena nato diventerebbe subito adulto con una pietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

No, se l'evoluzione rappresenta la crescita un bambino appena nato diventerebbe subito adulto con una pietra.

Non ho capito bene ciò che intendi... Tipo usare subito la pietra su un Eevee appena nato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Non ho capito bene ciò che intendi... Tipo usare subito la pietra su un Eevee appena nato?

Esatto, il livello del pokemon non rappresenta l'età e l'evoluzione non rappresenta la crescita.

Pure in Mystery Dungeon vi sono pokemon base ritenuti adulti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...