Vai al commento


[Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?


[Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?   

296 utenti hanno votato

  1. 1. [Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?



Post raccomandati

13 minuti fa, Rayen ha scritto:

Era prr dire che entrambi i tipi sono s.e. sui tipi dell'avversario. Se buio bilanciato da fuoco risulta essere ×1 al folletto, è pur sempre un ×1 e non un 0.5 cosa che molti altri starter hanno sul tipo secondario.

Ma tu hai detto che era superefficace XD Va che nella quarta gen ad esempio lo starter di fuoco era superefficace anche sull'acqua e lo starter di erba su quello fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ho votato Entermaid, sì, perché non si chiama "Popplia"! Bah.

Popplia, così come Arrowlet e Luchalitten, sono dei nomignoli che sono stati dati per semplificarci la vita, invece di chiamarli ''Terza evo di Rowlet/Litten/Popplio''.

E sono stati dati, perché ancora non c'è certezza sui veri nomi di questi Pokémon.

 

Ovvio che non si chiamino così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Fin da quando ho visto Popplio per la prima volta è stato il mio starter preferito di questa generazione, quindi direi che la mia scelta sia abbastanza scontata: viva Poppliaaa!!!! :love_emote:

In realtà vedendo le evoluzioni finali, sono quasi stato tentato di passare al lato del Gufo-arciere, ma poi il fatto che adoro i Pokémon Acqua mi ha riportato sulla retta via!:rotfl:

 

In ogni caso, devo dire che, per quanto all'inizio Litten non mi piacesse particolarmente, ora sto cominciando a rivalutarlo... sicuramente non batterà mai gli altri due per me, ma potrebbe salire ancora un po' nella mia personalissima classifica dei Pokémon preferiti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Panthster/Luchalitten/EvoFinaleDiLitten.

Entermaid bellissima ma non mi va di usare Popplio e soprattutto Brionne per trenta livelli.

Robingroot non male ma come già detto ha fatto la stessa fine di Charizard, talmente mainstream che l'ho preso un po' in odio. Inoltre il ciuffo di Dartrix non è nemmeno lontanamente comparabile a quelli di MegaAbsol, Lycanroc Forma Mezzanotte e Darkrai e quindi per me è no.

 

Litten e Torracat sono splendidi, Panthster è oggettivamente meh ma personalmente gradisco molto il modello poligonale grazie al quale ho notato dettagli come il pelo sulle spalle che, con il torace grigio, dà l'idea di indumento con maniche strappate.

Non stupenda tuttavia la colorazione.

Male che vada, se cambio idea, esiste sempre la Pietrastante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popplia per sempre!l'adoro

 

 

Geloraggio:Arrowlet muore

Lucialitten non lo può nemmeno toccare

18 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Panthster/Luchalitten/EvoFinaleDiLitten.

Entermaid bellissima ma non mi va di usare Popplio e soprattutto Brionne per trenta livelli.

Robingroot non male ma come già detto ha fatto la stessa fine di Charizard, talmente mainstream che l'ho preso un po' in odio. Inoltre il ciuffo di Dartrix non è nemmeno lontanamente comparabile a quelli di MegaAbsol, Lycanroc Forma Mezzanotte e Darkrai e quindi per me è no.

 

Litten e Torracat sono splendidi, Panthster è oggettivamente meh ma personalmente gradisco molto il modello poligonale grazie al quale ho notato dettagli come il pelo sulle spalle che, con il torace grigio, dà l'idea di indumento con maniche strappate.

Non stupenda tuttavia la colorazione.

Male che vada, se cambio idea, esiste sempre la Pietrastante.

''Robingroot non male ma come già detto ha fatto la stessa fine di Charizard, talmente mainstream che l'ho preso un po' in odio. Inoltre il ciuffo di Dartrix non è nemmeno lontanamente comparabile a quelli di MegaAbsol, Lycanroc Forma Mezzanotte e Darkrai e quindi per me è no.''

 

 

Concordo tantissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Lyla ha scritto:

Popplia per sempre!l'adoro

Ciao Lylia, ti volevo chiedere se questa sei disponibile per ammirare il cielo stellato. Io ti volevo venire a parlare sulle 22, 22:30, fammi sapere se ci sei. Ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luchalitten è stato una delusione, ma che ha game freak contro gli starter fuoco quadrupedi? :/

Arrowlet è figo, anche se c'entra molto poco con dartrix, probabilmente sceglierò lui (grass type ftw :yeah:)

Popplia mi piace, anche se avrei preferito un popplio acrobata/clown piuttosto che cantante, in compenso sarà probabilmente il più forte dei 3, a giudicare dal tipo

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rimasto abbastanza deluso dalle evo , mi sarei aspettato di meglio sinceramente ,purtroppo dirò addio al gattino in cui tanto speravo, in qualcosa di veramente nuovo invece e nient'altro che un blaziken 2.0 >_< .

Il gufo non m'ispira più di tanto , non e brutto ma non lo trovo neanche chissà cosa , penso opterò per la sirenetta 2.0 , anche se penso che la maggior parte della mia avventura la farà il caro e buon vecchio Mudkip <3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché , ma fin dal primo momento che gli ho visti gli stadi finali dei 3 starter di settima generazione mi sono sembrati:

 

Arrowlet. : l' eroe

Enermaid : la principessa da salvare

Luchalitten: il malvagio di turno.

 

Detto questo prendo l' arciere anche se il modello 3d del restler mi ha sorpreso in positivo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Roxua ha scritto:

Non so perché , ma fin dal primo momento che gli ho visti gli stadi finali dei 3 starter di settima generazione mi sono sembrati:

 

Arrowlet. : l' eroe

Enermaid : la principessa da salvare

Luchalitten: il malvagio di turno.

 

Detto questo prendo l' arciere anche se il modello 3d del restler mi ha sorpreso in positivo.

 

Prima di giudicare bisognerebbe sempre aspettare di vederli in azione, se già solo dal modello 3d sei rimasto sorpreso in positivo magari vedendolo in azione lo amerai perfino. Beh lo amerai forse no ma almeno apprezzarai^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, diciamo che è stato il brutto anatroccolo di questa generazione, anche tre anni fa con Greninja si ebbe la stessa cosa, all'inizio faceva schifo a tutti, poi è diventato "miglior starter della vita" ... volevo sottolineare l'incongruenza di alcune persone, certo è sempre meglio che avere i paraocchi ... ma che discorso sto facendo?

 

Comunque credo possa essere il cancro di questa generazione, Acqua/Folletto come attacker fisico e come wall speciale e si va a fare i glutei a Kommo-o e compagnia bella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Beh, diciamo che è stato il brutto anatroccolo di questa generazione, anche tre anni fa con Greninja si ebbe la stessa cosa, all'inizio faceva schifo a tutti, poi è diventato "miglior starter della vita" ... volevo sottolineare l'incongruenza di alcune persone, certo è sempre meglio che avere i paraocchi ... ma che discorso sto facendo?

 

Comunque credo possa essere il cancro di questa generazione, Acqua/Folletto come attacker fisico e come wall speciale e si va a fare i glutei a Kommo-o e compagnia bella

Popplia se sarà veramente di tipo folletto aprirà i deretani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...