Vai al commento



[Cerco] Arceus del 20° anniversario


JetStream

Post raccomandati

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Come da titolo cerco Arceus del 20° anniversario.

Offro PP o in alternativa potete fare una richiesta riguardo Pokemon e strumenti. Chiedete e vi sarà dato! ;)

(Eccetto altri eventi rari, dato che non li possiedo :moonmoon:)

Quanto offri in PP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReMagikarp ha scritto:

È davvero pochino mi sembra, speravo un po'di più 

We, è un banale Arceus mi pare. Non ha mosse particolari, e in certi mercatini lo danno via per 0.03 pp clonandolo all'infinito...

Non mi sembra quindi che valga chissà quanto, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

We, è un banale Arceus mi pare. Non ha mosse particolari, e in certi mercatini lo danno via per 0.03 pp clonandolo all'infinito...

Non mi sembra quindi che valga chissà quanto, o sbaglio?

Appunto perché è clonato vale così poco, il mio non è clonato quindi vale (proprio perché non posso farne all'infinito) molto di più... Detto questo se lo cerchi a basso prezzo ti conviene proprio scrivere nei mercatini, puoi trovarlo come hai detto a 0.02-0.03 PP ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReMagikarp ha scritto:

Appunto perché è clonato vale così poco, il mio non è clonato quindi vale (proprio perché non posso farne all'infinito) molto di più... Detto questo se lo cerchi a basso prezzo ti conviene proprio scrivere nei mercatini, puoi trovarlo come hai detto a 0.02-0.03 PP ;) 

Quando dici "molto di più", di quanto stai parlando di preciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JetStream ha scritto:

Quando dici "molto di più", di quanto stai parlando di preciso?

Non so, se non sbaglio lo stesso arceus l'altro ieri l'hanno venduto a 0.4 ... Comunque dato che ti serve da collezione direi che per te è davvero meglio prenderlo nei mercatini, alla fine sono cloni, non cheat ;) Poi comunque era per vedere l'offerta, non sono sicuro di darlo dato che è l'unico che ho :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Non so, se non sbaglio lo stesso arceus l'altro ieri l'hanno venduto a 0.4 ... Comunque dato che ti serve da collezione direi che per te è davvero meglio prenderlo nei mercatini, alla fine sono cloni, non cheat ;) Poi comunque era per vedere l'offerta, non sono sicuro di darlo dato che è l'unico che ho :( 

Dici che la mia offerta non vale quanto il tuo arceus e poi non riesci nemmeno a dare un prezzo preciso? E oltretutto non sei nemmeno sicuro di volerlo scambiare da quel che leggo... Wow :asduj1:

Vabbè, se cambi idea io sto qui.

 

4 minuti fa, Barlume ha scritto:

Se interessa ancora, ecco il mio:

 

 

Mi sta bene. Quando puoi scambiare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, JetStream ha scritto:

Dici che la mia offerta non vale quanto il tuo arceus e poi non riesci nemmeno a dare un prezzo preciso? E oltretutto non sei nemmeno sicuro di volerlo scambiare da quel che leggo... Wow :asduj1:

Vabbè, se cambi idea io sto qui.

 

Mi sta bene. Quando puoi scambiare?

Anche adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, JetStream ha scritto:

Come da titolo cerco Arceus del 20° anniversario.

Offro PP o in alternativa potete fare una richiesta riguardo Pokemon e strumenti. Chiedete e vi sarà dato! ;)

(Eccetto altri eventi rari, dato che non li possiedo :moonmoon:)

Io avrei un Codice, il che permette anche di riscattare la WonderCard. :attention:

Ma il prezzo aumenterebbe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

1PP, siccome sono molto rari! :D

 

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Se non hai trovato qualche acquirente, te lo do io per 0,1PP

 

Molto allettanti tutti e due, ma ho concluso questo momento e non mi sento di dar via 1 PP anche se un codice sarebbe allettante.

Immagino si possa chiudere, grazie a tutti!:magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...