PalkiaLeader Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Da quel che ho capito, sarebbe possibile incontrare la misteriosa assistente di Kukui nella demo di questi attesissimi giochi. Sapete dove e se in un'occasione particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabo92 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 L'ho appena incontrata! Non so bene come, penso sia un evento random! Dopo averle parlato dice che di andare dal professor kukui... ma lei al centro pokemon non c'è.... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 8 ore fa, fabo92 ha scritto: L'ho appena incontrata! Non so bene come, penso sia un evento random! Dopo averle parlato dice che di andare dal professor kukui... ma lei al centro pokemon non c'è.... boh idem ti dirà chi chiedere chi sei o che cos'ha nello zaino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Io l'ho incontrata stanotte dopo mezzanotte, avendo iniziato a giocare il 19 significa che spunta al 3 giorno di gioco e solo di notte (non mi pare di aver visto screen di lei di giorno, anche perchè si mette a guardare il cielo stellato). E niente, dice quello che già sappiamo e inoltre si sente il verso del pokemon che tiene nella borsa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Vorrei far notare che il verso è differente da quello sentito nei primi trailer (O almeno a me cosi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 23 minuti fa, WaterBlade ha scritto: Vorrei far notare che il verso è differente da quello sentito nei primi trailer (O almeno a me cosi sembra) E possibile che dentro la borsa porti la pre-evoluzione dei pokemon leggendati a seconda di quale versione si prende?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 4 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: E possibile che dentro la borsa porti la pre-evoluzione dei pokemon leggendati a seconda di quale versione si prende?? La preevoluzione sarà singola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 La posso incontrare questa sera?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 15 ore fa, fabo92 ha scritto: L'ho appena incontrata! Non so bene come, penso sia un evento random! Dopo averle parlato dice che di andare dal professor kukui... ma lei al centro pokemon non c'è.... boh 19 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: 6 ore fa, Gloom87 ha scritto: idem ti dirà chi chiedere chi sei o che cos'ha nello zaino Ok, grazie. La discussione può essere chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Va bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.