Ila Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Per celebrare Mimikyu è stato rilasciato un nuovo trailer di gioco che lo riguarda! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Alternis, Delta_ e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Non so dove tu sia, ma io ti troverò, ti catturerò e ti abbraccierò E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Giuls92, FallenAngel e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 la mossa z o di tipo normale (improbabile) o folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 11 minuti fa, Zem1992 ha scritto: la mossa z o di tipo normale (improbabile) o folletto Folletto, la Normale mi pare l'avevano già mostrata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 50 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non so dove tu sia, ma io ti troverò, ti catturerò e ti abbraccierò Siamo in due XD Qualcuno faccia una Gif, grazie u.u E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 (modificato) Oddio, muoio dalla tenerezza *^* Deve assolutamente far parte della mia squadra, e lo riempirò di tanto amore *A* Questo cosino è tenerissimo! Modificato 21 ottobre, 2016 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, BitterSans, Zarxiel e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Non posso che provare empatia nei confronti del piccolo Mimikyu. Ha vissuto nella solitudine per così tanto tempo e tutto ciò che vuole non è altro che essere amato e ricevere un po' di affetto, e per farlo si è dovuto celare sotto quel panno... Sarei curioso di poter vedere la sua vera forma senza che essa sia celata da quel sotterfugio E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Pikachu ja nai yo *___* si lo so che non sei Pikachu e ti amo lo stesso!!! ♥ ♥ dal primo giorno in cui l'ho visto ho capito che avrebbe fatto parte del team. E con questo trailer ne sono ancora più sicura!! AMOOOOOOOOREEEEEEE!! ♥ E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 NO VABBÈ. ** E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Sarebbe bello vedere la sua forma reale, senza quel travestimento addosso. Considerando che Sole e Luna, a quanto pare, sembrano basarsi molto sul legame tra allenatore e pokémon, introducendo la sincronizzazione, e le descrizioni delle evoluzioni degli starter richiamano il legame con il proprio allenatore( Dartrix deve essere aiutato dall'allenatore per superare il suo ossessivo "perfezionismo" sulle sue piume, Torracat si comporta come un bambino con le persone di cui si fida e Brionne si mostra triste solo con chi si fida) sono quasi sicura che avremo una forma "reale" di Mimikyu, che si attiverà solo quando avremo sviluppato un legame speciale con il pokémon E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 #mimikyureplacepikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, MyJuliet ha scritto: Sarebbe bello vedere la sua forma reale, senza quel travestimento addosso. Considerando che Sole e Luna, a quanto pare, sembrano basarsi molto sul legame tra allenatore e pokémon, introducendo la sincronizzazione, e le descrizioni delle evoluzioni degli starter richiamano il legame con il proprio allenatore( Dartrix deve essere aiutato dall'allenatore per superare il suo ossessivo "perfezionismo" sulle sue piume, Torracat si comporta come un bambino con le persone di cui si fida e Brionne si mostra triste solo con chi si fida) sono quasi sicura che avremo una forma "reale" di Mimikyu, che si attiverà solo quando avremo sviluppato un legame speciale con il pokémon Se così fosse sarebbe stata leakata. Mimikyu ha solo due forme, facciamocene una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Subito in squadra per forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 E' uno dei pokemon più interessanti del gioco... sicuramente sarà in squadra mia. Sembra addirittura essere forte, quindi motivo in più per catturarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 chissà se ne avremo uno particolare in dono per quest'halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 16 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: chissà se ne avremo uno particolare in dono per quest'halloween Al massimo nella demo. Perché i giochi escono a metà Novembre, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non so dove tu sia, ma io ti troverò, ti catturerò e ti abbraccierò Condivido pienamente Voglio un Isolotto Batticuore pieno di Mimikyu anche io T^T E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, AdamNabb, Zarxiel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 12 minuti fa, Naegiz ha scritto: Al massimo nella demo. Perché i giochi escono a metà Novembre, eh. non credo che avremo altri pokemon oltre a greninja purtroppo altrimenti perchè non lasciarci pikachu XD boh magari uno degli eventi della demo coincide con halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 L'ho amato da quando fu leakato su Corocoro, è sicuramente uno dei miei pokemon preferiti di questa generazione, non vedo l'ora di averlo nella mia squadra ♥ E' stata aggiunta una reazione da Ghostachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 E come si fa a non amarlo? E' stata aggiunta una reazione da Musubi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 È impossibile non amare Mimikyu. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 bellissimo, mi ha fatto venire voglia di un mimikyu, a me piace di più di pikachu SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Awh ma quanto è dolce? *^* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Potevano farlo un pochino più creepy il video di Halloween celebrativo per un Pokémon di tipo Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 E' per questo che si copre come Pikachu? Bello miooooo!! Sono indeciso se averlo nel mio futuro team, avrei tanto voluto vedere una sua catena evolutiva <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati