Vai al commento



Svelato un trailer dedicato a Mimikyu!


Ila

Post raccomandati

Non posso che provare empatia nei confronti del piccolo Mimikyu. Ha vissuto nella solitudine per così tanto tempo e tutto ciò che vuole non è altro che essere amato e ricevere un po' di affetto, e per farlo si è dovuto celare sotto quel panno... Sarei curioso di poter vedere la sua vera forma senza che essa sia celata da quel sotterfugio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello vedere la sua forma reale, senza quel travestimento addosso. Considerando che Sole e Luna, a quanto pare, sembrano basarsi molto sul legame tra allenatore e pokémon, introducendo la sincronizzazione, e le descrizioni delle evoluzioni degli starter richiamano il legame con il proprio allenatore( Dartrix deve essere aiutato dall'allenatore per superare il suo ossessivo "perfezionismo" sulle sue piume, Torracat si comporta come un bambino con le persone di cui si fida e Brionne si mostra triste solo con chi si fida) sono quasi sicura che avremo una forma "reale" di Mimikyu, che si attiverà solo quando avremo sviluppato un legame speciale con il pokémon

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MyJuliet ha scritto:

Sarebbe bello vedere la sua forma reale, senza quel travestimento addosso. Considerando che Sole e Luna, a quanto pare, sembrano basarsi molto sul legame tra allenatore e pokémon, introducendo la sincronizzazione, e le descrizioni delle evoluzioni degli starter richiamano il legame con il proprio allenatore( Dartrix deve essere aiutato dall'allenatore per superare il suo ossessivo "perfezionismo" sulle sue piume, Torracat si comporta come un bambino con le persone di cui si fida e Brionne si mostra triste solo con chi si fida) sono quasi sicura che avremo una forma "reale" di Mimikyu, che si attiverà solo quando avremo sviluppato un legame speciale con il pokémon

Se così fosse sarebbe stata leakata. Mimikyu ha solo due forme, facciamocene una ragione ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non so dove tu sia, ma io ti troverò, ti catturerò e ti abbraccierò

 

Condivido pienamente :th_sisi:

 

H7c2J4j.png

 

Voglio un Isolotto Batticuore pieno di Mimikyu anche io T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Al massimo nella demo.

Perché i giochi escono a metà Novembre, eh.

non credo che avremo altri pokemon oltre a greninja purtroppo

 

altrimenti perchè non lasciarci pikachu XD

 

boh magari uno degli eventi della demo coincide con halloween

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...