Dark_PM Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3in0 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pata90 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Eccomiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 AVVISO! Se non vincerò quest lotteria potredi casualmente decidere di mandare l'esercito Reale delle Karpe a disintegrare, atomizzare e polverizzare @Monkey- e chi vince...grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 ISCRIZIONI CHIUSE! Purtroppo è sorto un piccolo problema ragazzi.... non so se questa lotteria la farò risultare valida, per via di alcuni motivi che vi spiegherò dopo! Vi aggiornerò appena posso. ANNUNCIO Ok ragazzi, come anticipato questa Lotteria è annullata, ovvero la numero 14! Purtroppo avevo dimenticato di aver preso questo Abra da un'asta qui sul forum, e non sarebbe cosa buona e giusta ''rivenderlo''. Quindi scusatemi tanto per questo inconveniente, vedrò di rifarmi con un'altra lotteria che aprirò a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Fa niente,sei comunque un mito L'altra la apri stasera @Monkey-?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 48 minuti fa, Monkey- ha scritto: ISCRIZIONI CHIUSE! Purtroppo è sorto un piccolo problema ragazzi.... non so se questa lotteria la farò risultare valida, per via di alcuni motivi che vi spiegherò dopo! Vi aggiornerò appena posso. ANNUNCIO Ok ragazzi, come anticipato questa Lotteria è annullata, ovvero la numero 14! Purtroppo avevo dimenticato di aver preso questo Abra da un'asta qui sul forum, e non sarebbe cosa buona e giusta ''rivenderlo''. Quindi scusatemi tanto per questo inconveniente, vedrò di rifarmi con un'altra asta che aprirò a breve. Sei consapevole che anche in questo caso sei finito vero? Ho già mobilitato le mie Karpe-sicari, attento la prossima volta che tiri lo scarico del WC... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Sei consapevole che anche in questo caso sei finito vero? Ho già mobilitato le mie Karpe-sicari, attento la prossima volta che tiri lo scarico del WC... Oddio...era solo un doduo shiny...Ne bastavano un centinatio di Karpe-Sicario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: Oddio...era solo un doduo shiny...Ne bastavano un centinatio di Karpe-Sicario... Questa se non sbaglio era per un Abra... in qualsiasi caso le mie Jarpe-sicariohanno invaso anche il lavandino e l'acqua che stai per bere, occhio @Monkey-, potresti morire da un momento all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 FAIL:comunque occhio,sento gli splash da casa mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: FAIL:comunque occhio,sento gli splash da casa mia... ERETICO!MISCREDENTE!BUGIARDO!BRUTTO CEFFO! Guardie, uccidetelo subito!!! splash, splash, splash...questo sarà il suono della tua morte BUAHAHAHAHAHAHAH Spoiler Chiuso OT pieno di significato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Che suono fanno i magikarp?MagiMagi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ok ragazzi, scusatemi davvero tanto per l'inconveniente causato con la precedente Lotteria, vedrò di rimediare immediatamente! Quindi ho il piacere di (ri)presentarvi la... LOTTERIA FLASH N°14 #14 Andiamo subito a scoprire il Pokémon offerto... Categoria: SFPB Legit (per info controllare Tabella in prima pagina) #072 Tentacool ♀ AO: Pzo ID: 24242 Natura: Sicura (Bold) +Def. -Atk. Abilità: Melma (Liquid Ooze) IVs: 31.17.31.31.31.31 Introforza: Buio UT: Sì UC: Sì Mosse Uovo: Nube - Stordiraggio - Specchiovelo - Rapigiro (Haze - Confuse Ray - Mirror Coat - Rapid Spin) Strumento: Fangopece (Black Sludge) >Proof< Evoluzione: Spoiler #073 Tentacruel (a partire dal livello 30) Come si usa solitamente nel competitivo (farò riferimento solamente alla sua evoluzione ed al solo formato in singolo) Spoiler Tier: OU / UU Set Tentacruel @ Black Sludge Ability: Liquid Ooze EVs: 240 HP / 244 Def / 24 Spe Bold Nature - Rapid Spin - Scald - Toxic Spikes / Acid Spray / Sludge Bomb - Haze Ecco qui, questa volta è tutto in ordine! Per farmi perdonare potevo solo offrirvi un bel Shiny Flawless ottenuto con il TSV Abuse! Spero che sia di vostro gradimento :3 Il termine delle iscrizioni è previsto per le... ORE 22:30 DI OGGI, 27 OTTOBRE 2016! Ringrazio in anticipo tutti coloro che parteciperanno e vi auguro anche un grande in bocca al lupo ^-^ ~~~~~~~~~~~~~~~ P.s. Spoiler @ReMagikarp e @Modality vi prego, terminate questo tipo di OT e cercate di non ripeterlo in futuro, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Chiedo venia...Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Rinnovo la minaccia precedente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Tra i miei preferiti, partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.