Eneru Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ragazzi purtroppo per via di alcuni impegni personali, oggi non riuscirò a proporvi nuove Lotterie, perdonatemi :c Forse ce la faccio a proporvene una, ma in tarda serata. Non so se conviene ma vedremo... Scusatemi ancora, prometto che domani ci saranno delle nuove Lotterie, inoltre auguro a tutti voi una bella giornata ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi purtroppo per via di alcuni impegni personali, oggi non riuscirò a proporvi nuove Lotterie, perdonatemi :c Forse ce la faccio a proporvene una, ma in tarda serata. Non so se conviene ma vedremo... Scusatemi ancora, prometto che domani ci saranno delle nuove Lotterie, inoltre auguro a tutti voi una bella giornata ^-^ Complimenti, eh, sempre in pausa... Ma guarda te i giovani d'oggi, ai miei tempi tutto il giorno lotterie! Vabè, vado che c'ho una partita di briscola, poi si sboccia (nel senso che facciamo partitone di bocce alla bocciofila) e poi tutti a guardare il nuovo cantiere! E tu, @Monkey-, vedi che non succeda più una cosa simile!!! Spoiler Ovviamente si scherza, fai bene a non stare tutto il giorno a far lotterie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Complimenti, eh, sempre in pausa... Ma guarda te i giovani d'oggi, ai miei tempi tutto il giorno lotterie! Vabè, vado che c'ho una partita di briscola, poi si sboccia (nel senso che facciamo partitone di bocce alla bocciofila) e poi tutti a guardare il nuovo cantiere! E tu, @Monkey-, vedi che non succeda più una cosa simile!!! Apri contenuto nascosto Ovviamente si scherza, fai bene a non stare tutto il giorno a far lotterie XD Mmh ok, direi di bandire questo utente dalle prossime lotterie. Siate felici, avrete una minima possibilità in più di vincere! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Carissimi, dopo un giorno di pausa il Centro Lotterie Flash riapre! Nella giornata di oggi vedrò di mettervi a disposizione almeno 3 lotterie, poi se riesco ad offrirne di più ben venga... Se invece saranno di meno, vi prego, non linciatemi :c Senza indugiare oltre ho il piacere di presentarvi la.... LOTTERIA FLASH N° 11 #11 Andiamo subito a scoprire cosa verrà offerto in questa lotteria... Categoria: Uovo (per info controllare Tabella in prima pagina) Questo uovo contiene il seguente Pokémon #422 Shellos (Mare Est) ♂ Natura: Placida (Relaxed) +Def. -Vel. Abilità: Acquascolo (Storm Drain) IVs: 31.31.31.31.31.31 Mosse Uovo: Amnesia - Pulifumo - Maledizione - Sbadiglio (Amnesia - Clear Smog - Curse - Yawn) Check dell'uovo Spoiler B1 - 1,2 - Shellos (♂) - Placida - Acquascolo - 31.31.31.31.31.31 - Buio [1499] Evoluzione Spoiler #423 Gastrodon (a partire dal livello 30) Come si usa solitamente nel competitivo (farò riferimento solamente alla sua evoluzione e al solo formato in singolo) Spoiler Tier: OU Set Gastrodon @ Leftovers Ability: Storm Drain EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature - Scald - Earthquake - Toxic - Recover Ecco a voi quindi la seconda lotteria in cui viene offerto un uovo flawless (nella scorsa ce ne stavano due in realtà). Per me le uova di Pokémon flawless possono essere messe quasi alla pari degli shiny, in termini di valore. Ma è solo una mia considerazione personale, perché ormai son fissato che la maggior parte dei pokémon che posseggo, e che otterrò in futuro, devono e dovranno avere il mio AO ed il mio ID. Così facendo si riesce anche a rinominare il Piké come più si ritiene meglio, in modo da avere ancor più affinità con il Pokémon a mio avviso! Quindi questo uovo vi potrebbe permettere di schiudere un bel all31 con vostro ID ed AO, e rinominandolo risulta ancor più speciale. Il termine per le iscrizioni è fissato per le... ORE 15:30 DI OGGI, 27 OTTOBRE 2016! Spero che il Pokémon offerto sia di vostro gradimento e auguro anticipatamente tanta fortuna a tutti coloro che parteciperanno ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Eccomi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Parteipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Blu mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo!!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Eccomi qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partescipoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.