Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Uhm, salve. Voi siete Luna, X e Bianca, tre Dexholder diventati Pokémon. Ho ragione? Io sono Chinotto. Ero un allenatore e assieme a diversi miei colleghi sono stato scaraventato in questo universo dopo un incontro con uno strano tipo e un Rotom. Qui abbiamo scoperto che questo mondo è minacciato dai Pokémon Ibridi e che noi, creature del "secondo mondo", dovremo unirci per salvare questo mondo da questa minaccia. Dopodiché, la nostra missione in questa terra sarà conclusa e potremo tornare a casa. Per questo motivo stiamo radunando i Dexholder alla Gilda di Bouffalant: se non erro, ne abbiamo già trovati quattro e ci siamo recati qua, nell'isola di Adumonte, per cercare voi. Quindi, scusate per la domanda improvvisa, ma vi va di venire con noi alla Gilda? Anf, anf... non devo parlare così a lungo senza respirare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Uhm, salve. Voi siete Luna, X e Bianca, tre Dexholder diventati Pokémon. Ho ragione? Io sono Chinotto. Ero un allenatore e assieme a diversi miei colleghi sono stato scaraventato in questo universo dopo un incontro con uno strano tipo e un Rotom. Qui abbiamo scoperto che questo mondo è minacciato dai Pokémon Ibridi e che noi, creature del "secondo mondo", dovremo unirci per salvare questo mondo da questa minaccia. Dopodiché, la nostra missione in questa terra sarà conclusa e potremo tornare a casa. Per questo motivo stiamo radunando i Dexholder alla Gilda di Bouffalant: se non erro, ne abbiamo già trovati quattro e ci siamo recati qua, nell'isola di Adumonte, per cercare voi. Quindi, scusate per la domanda improvvisa, ma vi va di venire con noi alla Gilda? Anf, anf... non devo parlare così a lungo senza respirare... ... Dacci un momento per discuterne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ... Dacci un momento per discuterne... Fate pure... posso un bicchiere d'acqua? Mentre parla, si accorge che essendo dentro la fontana è immerso in acqua. Apre la bocca e aspira qualche sorso, meditando sulla gaffe appena commessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Per noi va bene! Andiamo, allora! I tre Dex Holder, dopo la discussione, vanno fuori dall'acqua assieme a Chinotto. Lì incontrano gli altri umani e, con la barca di Luna, decidete di tornare a casa salutando il gruppo di Slowking, che nel mentre stava raccontando agli umani rimanenti le loro buffe avventure Il viaggio, durato poco meno che una settimana, vi porta a casa. Bouffalant si congratula con voi e vi raccomanda di prepararvi per il festival, che inizia a settimane. Intanto... Uff... Certo che è stata dura portarli alla riva... Maledizione! Li hanno già presi! Che facciamo? ... ... Okay, attuiamo il piano B? ... ... ... Va bene, come desidera Fine capitolo 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.