Pepito91 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Markus1892 @StupidHax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Wr3nt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 partecipo e taggo @Simoxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Partecipo Mi spiace che sarai meno presente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Red94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Daani #poliwagnoncilasciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 partecipo e taggo @SimonMichael Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Alpha, grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 @limb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Partecipo!!! Iniziativa davvero carina :-)))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @RoseRed Dispiace che un utente che ha fatto "la storia" del forum lascia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimonMichael Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Red94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 estrazioni categoria like 1° classificato @christalingx 2° classificato @Kazuma 3° classificato @Promarco categoria commenti: 1° classificato numero 5 @BloodyRed 2° classificato numero 53 @Nene 3° classificato numero 19 @LordCaneh categoria tag 1° classificato numero 46 @Wr3nt 2° classificato numero 42@MatBig 3° classificato numero 34 @Wolf16 categoria follow 1° classificato numero 50 @Meruvius 2° classificato numero 68 @sonia 3° classificato numero 69 @sparcy estratti i vincitori volevo ringraziarvi per le belle parole che avete scritto come preannunciato il mio non sarà un addio vero e proprio, ma sarà un addio per quanto riguarda il collezionismo. sarà raro vedermi nella sezione scambi ma ogni tanto sbucherò sicuramente chiedo gentilmente a qualcuno di taggare sonia e sparcy dato che io non riesco a farlo (penso di poter taggare massimo 10 persone in ogni post) i vincitori mi contattino via messaggio e domani vediamo di scambiare i premi sono indicati in prima pagina per quanto riguarda le uova dobbiamo accordarci anche per l'hatch (se vi va bene farei sempre domani) per chi ha vinto l'evento mi indichi la riga e il foglio del documento google per evitare disguidi per gli shiny flawless basta che mi copiate la riga buon proseguimento di serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Wow! grazie Poli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Grazie mille Poli. Domani ti mando MP con calma e vediamo il da farsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Uh, ho vinto Ralts! Grazie Poli Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Wow, grazie! Allora ci sentiamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Spero che sia solamente un arrivederci per quanto riguarda il collezionismo, magari Sole e Luna ti faranno tornare quel brivido, se invece si tratta di una questione di tempo, ebbene occorre aver pazienza. Mi ricordo che sei stato la mia prima "guida", mi ha fatto entrare nell'ottica del collezionismo. Alla prossima allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Confermo di aver ricevuto il premio Snivy. Grazie @poliwag!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Wow grazie mille poli *^* Cmq io fino a domenica non potrò scambiare perché non sono a casa...ti dispiace se facciamo dopo la domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 ore fa, Sonia ha scritto: Wow grazie mille poli *^* Cmq io fino a domenica non potrò scambiare perché non sono a casa...ti dispiace se facciamo dopo la domenica? certo, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.