Vai al commento



Moveset ideali in assoluto e non per Pokemon


Crzannoni

Post raccomandati

Exeggutor ho le caramelle da due mesi ma non mi viene un buon exeggcute da evolvere. Vaporeon ce l'ho ma ho fatto l'evoluzione prima che mettessero le valutazioni e, anche se ha le mosse buone, non ha buoni IV. Stesso problema con Jolteon, e ancora mi manca Flareon. Anche in questo caso, ho le caramelle per evolvere altri 3 Eevee, ma li trovo tutti scarsi. E comunque, vista la fortuna che ho ultimamente, sono "preoccupata" della mosse che potrebbero prendere. La vedo lunga per completare il pokedex (non che abbia fretta, comunque...)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Exeggutor ho le caramelle da due mesi ma non mi viene un buon exeggcute da evolvere. Vaporeon ce l'ho ma ho fatto l'evoluzione prima che mettessero le valutazioni e, anche se ha le mosse buone, non ha buoni IV. Stesso problema con Jolteon, e ancora mi manca Flareon. Anche in questo caso, ho le caramelle per evolvere altri 3 Eevee, ma li trovo tutti scarsi. E comunque, vista la fortuna che ho ultimamente, sono "preoccupata" della mosse che potrebbero prendere. La vedo lunga per completare il pokedex (non che abbia fretta, comunque...)

 

non preoccuparti delle mosse tu li devi solo allevare per piazzarli in difesa delle palestre amiche al 3 e 4 posto e questi due sono quelli con i pl piu alti allora ti conviene di caricare vaporeon e poi quando fai exxegutor alzagli i pl al livello delle palestre una volta che hai anche una sola palestra la ruota inizia girare meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...