Luca_el_mejo Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 25 minuti fa, Luca_el_mejo ha scritto: Scambio Scizor Shiny 6ivs natura decisa Aegislash shiny 6ivs natura quieta Li scambio per pokemon evento che mi sono perso .. li inserisco in ordine di priorità Manaphy Jirachi Celebi Mew Diancie Shaymin Hoopa Avrei shaymin e manaphy me li ridà un amico non dare via aegislash 31 minuti fa, Luca_el_mejo ha scritto: Scambio Scizor Shiny 6ivs natura decisa Aegislash shiny 6ivs natura quieta Li scambio per pokemon evento che mi sono perso .. li inserisco in ordine di priorità Manaphy Jirachi Celebi Mew Diancie Shaymin Hoopa no scusa hoopa e manaphy. Qual è il up codice amico? Il mio 1564 5693 9985 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca_el_mejo Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 14 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Avrei shaymin e manaphy me li ridà un amico non dare via aegislash no scusa hoopa e manaphy. Qual è il up codice amico? Il mio 1564 5693 9985 Ti chiedo scusa .. ma proprio poco prima che scrivessi ho scambiato i pokemon ... mi dispiace .. gentilissimo lo stesso grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Sposto nella sotto-sezione più corretta e chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.