Vai al commento



Chi mi conserva delle uova per un po'?


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

Che intendi per sbloccare i box? Se intendi aumentare il numero di quelli che hai, non serve utilizzare alcun strumento esterno ^^

Ti basta depositare almeno un pokemon in ogni box che hai, uscire, e rientrare, ed ecco che i box a tua disposizione saranno aumentati :) 

Ti basta ripetere questo processo fino a raggiungere il numero massimo di box disponibili ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ehm, so che come titolo non è il massimo (e forse ho sbagliato anche sezione), ma mi servirebbe qualche anima pia disposta a tenermi 13 uova mentre sblocco i miei box con il KeySAV! XD 

se hai bisogno te li tengo io nessun problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Chaos Intendo lo sblocco che si effettua su KeySAV per poter poi checkare pokémon/uova! Bisogna svuotare prima tutti i box e poi riempirli, purtroppo non posso depositare le uova nella banca pokémon, e non posso ancora schiuderle perché sono in attesa di eventuali TSV coincidenti!

 

15 minuti fa, Stenly ha scritto:

se hai bisogno te li tengo io nessun problema :)

Te ne sarei davvero grato! :) Quando sei pronto te le passo, poi dovrei metterci nemmeno dieci minuti per sbloccare i box! L'unica cortesia che ti chiederei poi, è quella di restituirmele nell'ordine in cui te le do, se possibile, altrimenti me le confondo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...