TizioCaio Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 (modificato) Oggi schiuse 10/12 uova tra 2 e 5 km ma solo in uno ho trovato zubat. Comunque TUTTI inutili per me, tranne 1 Charmander ma nonostante le caramelle doppie dalle uova ne ho prese solo 11. Vabbè.. Comunque gli orari di spawn rimangono gli stessi, confermo che hanno semplicemente sostituito i soliti pokemon con quelli di Halloween. Sia a casa che al lavoro sempre i soliti orari di comparsa. Modificato 26 ottobre, 2016 da TizioCaio
Mr. Anderson Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 On 26/10/2016 at 15:31, Airen ha scritto: Avete avuto forse modo di verificare de dalle uova in questo periodo escono pokemon a tema halloween? (Sto cercando Pikachu nelle uova da 2 e se mi escono zubat me ne sto in casa -_-) Espandi On 26/10/2016 at 17:04, Ninja ha scritto: Anche io ho notato che dalle uova escono più spesso i Pokemon halloween... Brutta roba... Espandi In tutta onestà a me oggi dalle uova non è uscito alcun pokemon a tema Halloween ( e ne ho schiuse un bel po' ), quindi suppongo che le cose non siano cambiate almeno in quell'ambito. E' stata aggiunta una reazione da Airen 1
Airen Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 Io ho schiuso due uova ieri sera e ho trovato caterpie e magneton... non proprio roba di Halloween insomma... oggi provo quella da 10...
Ariete Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 Dalle uova escono i "soliti" pommi... Il tema Halloween non ha toccato questo aspetto del gioco.
Fil55 Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 On 24/10/2016 at 16:55, Fil55 ha scritto: Vi prego BASTA! BASTA ZUBAT DROWZEE HYPNO! Qui sono i pokemon più comuni quasi a livello di pidgey e weedle... basta... Espandi Ok, RITIRO tutto quello che ho scritto: evento FANTASTICO! Da quando è iniziato, avrò catturato 50 gastly, 20 haunter, 2 WEEDLE e 1 PIDGEY! Zubat? Dove?! Niente zubat odiosi fastidiosi e inutili! E le doppie caramelle... Poi vbb le uova da 10 restano scriptatissime... schiusa in 3 giorni di fretta per approfittare dell'evento, mi esce il mio 6º electabuzz... tutti da uova da 10km... e pure scarso! 7 livelli prima ne avevo trovato uno più potente di 300 PL ._.
Post raccomandati