Vai al commento


Pokecheck sta ritornando?


JackX

Post raccomandati

Per caso sono andato nei preferiti e cliccato https://www.pokecheck.org, con mia sopresa i sito non mi da più che è chiuso, anche se pare che il loro database dei pokemon sia vuoto

Screenshot%201_zpsmdz7ikfp.png

una svista dal proprietario del server o un futuro ritorno?

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari ritornasse. ho il mio database offline, ma tornare ad averlo online sarebbe molto comodo.

se poi iniziasse ad essere compatibile con la 6 gen recupererei tutti i pokemon a tempo record (visto che il salvataggio della mia cartuccia si è corrotto non ho più nessun pokemon), oltre al fatto che si potrebbe anche sfruttare al posto della pokebanca (così ho fatto il trasferimento da 4 a 5 gen... e ci ho messo molto meno che con il trasferimento manuale) e naturalmente si potrebbe fare un backup dei file pkm di 6 gen (cosa al momento non possibile).

 

provando a loggarmi con il mio vecchio account (di cui mi compare automaticamente la password) non è ancora possibile fare l'accesso, ma fino a poco tempo fa c'era la solita scritta "torneremo al più presto"... quindi può anche darsi che qualche minima speranza ci sia (magari il proprietario sta facendo delle prove su 6 gen).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quello che ho capito, Pokémon sole e luna basta un codice QR per farti registrare il pokemon nel pokedex, forse puntano nell'uso di questo metodo per far scambiare anche i Pokémon e non solo le sue informazioni

On 22/11/2016 at 19:15, Modality ha scritto:

raga ma cosa è e come funge?

ora non funge, praticamente era un grande database dove potevi ricevere tramite GTS il pokemon che sceglievi, una GTS non ufficiale insomma. Trovavi molti Pokémon "illegali", cioè modificati sul pc in modo spropositato e fuori ogni logica, ma trovavi anche molti Pokémon legali, cioè catturati normalmente nel gioco senza manomissioni. per quando mi riguarda era una perla del web dato che trovavi anche eventi passati.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, JackX ha scritto:

per quello che ho capito, Pokémon sole e luna basta un codice QR per farti registrare il pokemon nel pokedex, forse puntano nell'uso di questo metodo per far scambiare anche i Pokémon e non solo le sue informazioni

ora non funge, praticamente era un grande database dove potevi ricevere tramite GTS il pokemon che sceglievi, una GTS non ufficiale insomma. Trovavi molti Pokémon "illegali", cioè modificati sul pc in modo spropositato e fuori ogni logica, ma trovavi anche molti Pokémon legali, cioè catturati normalmente nel gioco senza manomissioni. per quando mi riguarda era una perla del web dato che trovavi anche eventi passati.

grazie,speriamo funizoni,non riesco a completare i nazionali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...