Seiveril_ Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Ciao ragazzi sono nuovo della community! Volevo sapere se qualcuno era disposto a scambiarmi Hoopa per qualche shiny Aspetto risposte Grazie
Francy Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Ti serve con caratteristiche varie? Benvenuto, presentati appena puoi se ne hai voglia. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Seiveril_ Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Ti serve con caratteristiche varie? Benvenuto, presentati appena puoi se ne hai voglia. :3 Grazie mille! No comunque mi basta quello evento se è nell'altra forma (non ricordo come si chiama) meglio ancora!
Francy Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Manda un messaggio privato che ci accordiamo. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Seiveril_ Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Inviato 25 ottobre, 2016 3 minuti fa, Purple ha scritto: Manda un messaggio privato che ci accordiamo. :3 OK lo farei volentieri se sapessi come si fa!! Sono appena arriavato e non so praticamente nulla del sito Se me lo spieghi in due parole mi fai un piacere grazie
Francy Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Seiveril_ ha scritto: OK lo farei volentieri se sapessi come si fa!! Sono appena arriavato e non so praticamente nulla del sito Se me lo spieghi in due parole mi fai un piacere grazie Vedi l'immagine della lettera in alto a destra? Cliccaci, vai su "Crea nuovo" e procedi seguendo le istruzioni. In alternativa puoi accedere al mio profilo e cliccare sul tasto "Invia messaggio". :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Seiveril_ Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Vedi l'immagine della lettera in alto a destra? Cliccaci, vai su "Crea nuovo" e procedi seguendo le istruzioni. In alternativa puoi accedere al mio profilo e cliccare sul tasto "Invia messaggio". :3 Ok grazie mille ora vedo di inviartelo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.