Ila Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Questa volta gli Allenatori italiani potranno riscattare il potente Genesect sulle proprie console di gioco! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Solo io odio le distribuzioni tramite codice seriale? E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 4 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Solo io odio le distribuzioni tramite codice seriale? No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red00 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 E Meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 19 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Solo io odio le distribuzioni tramite codice seriale? Nope, è stressante davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 41 minuti fa, Red00 ha scritto: E Meloetta? A dicembre tramite Nintendo Network. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Questa volta non si può su multiplayer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ne ho due ma uno in più non fa mai male, anche perché non credo prenderò Luna già il 23 novembre quindi mi godrò gli ultimi giorni di Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Perché da GS almeno spero sia su scontrino come quella di Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 ho capito il gs andiamo a saccheggiare Spoiler e poi arriva la standing ovation di rovazzi con i complimenti dell'amministratore generale del Game Stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati