Vai al commento


Ecco le differenze tra Nintendo 3DS e New 3DS con la demo di Pokémon Sole e Luna!


Liuk

Post raccomandati

Demo-Pokémon-Sole-e-Luna.jpg

Leggi la notizia

 

Finalmente, ad oltre una settimana dall’uscita della demo di Pokémon Sole e Luna in Italia, è uscito un video comparativo che mostra chiaramente le differenze tra Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS nella riproduzione del gioco!

 

Questo video ci aiuta a capire, molto meglio di mille parole, la vera differenza di prestazioni tra le due console della Casa di Kyoto, soprattutto pensando alla versione definitiva di Pokémon Sole e Luna, che ovviamente risulterà molto più impegnativa rispetto alla demo per entrambi dispositivi.

 

Ricordiamo, comunque, che in base alle specifiche tecniche il New Nintendo 3DS ha la stessa identica risoluzione del Nintendo 3DS, 800×200 pixel, anche se in alcune caratteristiche di base riesce a primeggiare rispetto alla console più datata.

 

La versione New, infatti, può contare su un processore molto più veloce di quello montato sulla versione originale, con 4 core al posto dei 2 precedenti, e vanta 254MB di RAM, esattamente il doppio del 3DS normale, affiancati anche da 10MB di VRAM dedicati, presenti solamente nel New Nintendo 3DS.

 

3ds-new-3ds

 

E voi, cosa ne pensate della differenza di prestazioni che emerge in questo video? Ne siete sorpresi, oppure vi aspettavate un divario differente?

 

E soprattutto, avete intenzione di aggiornare la vostra console al New Nintendo 3DS, oppure intendete acquistare un Nintendo 2DS o un Nintendo 3DS se non possedete ancora una console di ultima generazione per poter giocare al meglio a Pokémon Sole e Luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io controllerei fino all'ultimo giorno che tutto funzioni alla perfezione prima di far uscire/spedire il gioco...

quindi spero che GF faccia anche lei la stessa cosa

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un new3ds e non ho problemi, ma vedendo il lagg che fa con il dominante con una console 3ds normale...stiamo parlando comunque di una piattaforma vecchiotta e che credo sia l'ora di cambiare. dopotutto il new3ds ve lo consiglio vivamente ne rimarrete soddisfatti e stupiti dalle prestazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Shio ha scritto:

Io ho un new3ds e non ho problemi, ma vedendo il lagg che fa con il dominante con una console 3ds normale...stiamo parlando comunque di una piattaforma vecchiotta e che credo sia l'ora di cambiare. dopotutto il new3ds ve lo consiglio vivamente ne rimarrete soddisfatti e stupiti dalle prestazioni.

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...