Vai al commento


Nintendo continuerà a sviluppare software per le console della famiglia 3DS!


ZarRomanov

Post raccomandati

5 ore fa, Zem1992 ha scritto:

mi rende sempre contento di questa notizia...che riconferma la mia teoria:asduj1:

 

Secondo me questa comunicazione poco chiara farà male a switch e prima del lancio dovrebbero chiarire se un giorno sostituirà il 3ds o no. Capisco che qui sul forum l'età media sia piuttosto "bassa" quindi parlare dell'acquisto di una nuova console e dover spendere parecchi soldi non viene vista come una bella cosa ma sono sicuro che se dicessero che sarà il successore del 3ds buona parte dei 60 milioni di persone che lo possiedono potrebbero valutare l'acquisto di Switch al day 1 o potrebbero iniziare a risparmiare in attesa della fine del supporto del 3ds. Dire che sarà il successore di Wii U (anche se nel trailer son più le volte dove lo usano come portatile) e dire che il 3ds continuerà ad essere supportato (posso capire che devono fare le vendite di natale e dei futuri giochi che arriveranno) manda in confusione le persone e buona parte dei 60 milioni potrebbe decidere di non acquistarlo per aspettare il successore del 3ds (se mai arriverà).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me sta benissimo cosi, del switch non me ne frega sinceramente preferisco di gran lunga il new 3ds xl, non e alla pari di potenza come console, ma quello che offre il 3DS fa parte di tutt'altra cosa,e  parlo di meccaniche di game grazie al touch, doppio schermo e altre robe , cose che sul switch non si vedranno mai , quindi ripeto, contentissimo per la notizia ^^ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

a me sta benissimo cosi, del switch non me ne frega sinceramente preferisco di gran lunga il new 3ds xl, non e alla pari di potenza come console, ma quello che offre il 3DS fa parte di tutt'altra cosa,e  parlo di meccaniche di game grazie al touch, doppio schermo e altre robe , cose che sul switch non si vedranno mai , quindi ripeto, contentissimo per la notizia ^^ .

Molto probabilmente il touch ce l'ha, il doppio schermo è la cosa più inutile al mondo visto che tutte le informazioni presenti lì possono essere messe in un angolo di uno schermo normale o in menù di gioco... Cosa sono queste meccaniche fantascientifiche che non si vedranno mai? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Molto probabilmente il touch ce l'ha, il doppio schermo è la cosa più inutile al mondo visto che tutte le informazioni presenti lì possono essere messe in un angolo di uno schermo normale o in menù di gioco... Cosa sono queste meccaniche fantascientifiche che non si vedranno mai? :XD:

fino a prova contraria nel trailer stesso non mostrano il touch e se ci fosse stato non ne vedo il motivo per non mostrarlo , cosa abbastanza ambigua ,poi be logicamente il riferimento parte al touch non puoi mettere certe robe che puoi fare solo con il touch in una console che ne è priva ^^ , e ci son tantissimi giochi che usano certe modalità grazie al touch uno dei mille esempi era l'allenamento virtuale per le evs dei pokémon (?) oppure pokémon ranger con le svariate catture etc etc non ho voglia di fare la lista dei giochi che supportano sta roba ,anche perchè penso superino il migliaio credo °L° .

Poi se è un fattore di gusti che a te non piace il touch, allora parliamo di 2 cose completamente differenti asd mentre per il doppio schermo lo trovo più comodo visto che mi rimane la facciata del gioco aperta senza che che un maxi menu me lo occupi , questo però e un fattore di gusti per il doppio schermo :3 

Modificato da Ruby_Rose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...