Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Modality]Richieste Grafiche

gvtsu

Post raccomandati

Inviato

Ciao, sarò lieto di aiutarti non appena avrai aggiornato la tua richiesta seguendo questo modulo:

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

A presto. (:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

1. Tipo di lavoro:Set completo(Icon,Firma,Sfondo)

2. Dimensioni: Quelle che servono per ognuno delle categorie(Scusate l'ignoranza)

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Immagini precise non ne ho,vorrei come soggetto Umbreon Shiny,Greninja Shiny e l'avatar di Blu di Sun and Moon =)

4. Altre note varie: SBIZZARITEVI!

@Chube

Inviato
  On 27/10/2016 at 19:21, Modality ha scritto:

1. Tipo di lavoro:Set completo(Icon,Firma,Sfondo)

2. Dimensioni: Quelle che servono per ognuno delle categorie(Scusate l'ignoranza)

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Immagini precise non ne ho,vorrei come soggetto Umbreon Shiny,Greninja Shiny e l'avatar di Blu di Sun and Moon =)

4. Altre note varie: SBIZZARITEVI!

@Chube

Espandi  

Riusciresti a trovare gli stock?

@Darki

Inviato

va bene uno sfondo scuro o bianco,come ho già detto non ho richieste particolari,metti quello che ti ho chiesto e va bene,basta non mettere uno sfondo rosa...

Inviato
  On 28/10/2016 at 18:46, Modality ha scritto:

va bene uno sfondo scuro o bianco,come ho già detto non ho richieste particolari,metti quello che ti ho chiesto e va bene,basta non mettere uno sfondo rosa...

Espandi  

Che intendi con avatar di Sole e Luna?

@Darki

Inviato
  On 30/10/2016 at 16:11, Modality ha scritto:

Figo,grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si può chiudere?

Ma l'immagine di copertina quale è?

Espandi  

Non avevo capito letto o effettivamente capito "sfondo". Vuoi che provi qualcosa di nuovo?

@Darki

Inviato

Magari Arceus di tipo buoi che sovrasta i tutti o i principali pokemon di tipo Buio,tipo quella nella bacheca da Zaxriel

Inviato

Buongiorno Grafici,volevo spare se qualcuno poteva farmi un Icona di rappresentazione per il mio piccolo centra aste,a tema eevee shiny,mega gengar shiny e se vi viene in mente qualcosa di meglio mettetelo pure =)

Inviato
  On 22/11/2016 at 13:06, Modality ha scritto:

Buongiorno Grafici,volevo spare se qualcuno poteva farmi un Icona di rappresentazione per il mio piccolo centra aste,a tema eevee shiny,mega gengar shiny e se vi viene in mente qualcosa di meglio mettetelo pure =)

Espandi  

compilami il modulo e vedo se posso provare fare un tentativo :)

Inviato

Tipo Di Lavoro:Introduzione tipo quella di Silicondatius per un piccolo centro aste

Dimensioni:Boh...le sapete meglio voi

SOggetto: Scegliete voi 4/5 pokemon shiny,magari i piu famosi =)

@MaxInve

Inviato
  On 22/11/2016 at 16:04, Modality ha scritto:

boh,per sicurezza,ho sta angoscia che la gente non legga il messaggio

Espandi  

Non so gli altri, ma alla lunga diventa fastidioso. (riferendomi all'mp)

Ps. A volte anche se tagghi la notifica non arriva ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...