gvtsu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ciao Grafici Di PM, oggi vorrei chiedervi una grafica per questo topic senza limiti,totale libertà, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ciao, sarò lieto di aiutarti non appena avrai aggiornato la tua richiesta seguendo questo modulo: 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. A presto. (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1. Tipo di lavoro:Set completo(Icon,Firma,Sfondo) 2. Dimensioni: Quelle che servono per ognuno delle categorie(Scusate l'ignoranza) 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Immagini precise non ne ho,vorrei come soggetto Umbreon Shiny,Greninja Shiny e l'avatar di Blu di Sun and Moon =) 4. Altre note varie: SBIZZARITEVI! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 20 ore fa, Modality ha scritto: 1. Tipo di lavoro:Set completo(Icon,Firma,Sfondo) 2. Dimensioni: Quelle che servono per ognuno delle categorie(Scusate l'ignoranza) 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Immagini precise non ne ho,vorrei come soggetto Umbreon Shiny,Greninja Shiny e l'avatar di Blu di Sun and Moon =) 4. Altre note varie: SBIZZARITEVI! @Chube Riusciresti a trovare gli stock? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Scusa l'ignoranza ma non capisco.. @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 17 minuti fa, Modality ha scritto: Scusa l'ignoranza ma non capisco.. @Chube L'immagine di partenza, scusami. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 va bene uno sfondo scuro o bianco,come ho già detto non ho richieste particolari,metti quello che ti ho chiesto e va bene,basta non mettere uno sfondo rosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 On 28/10/2016 at 20:46, Modality ha scritto: va bene uno sfondo scuro o bianco,come ho già detto non ho richieste particolari,metti quello che ti ho chiesto e va bene,basta non mettere uno sfondo rosa... Che intendi con avatar di Sole e Luna? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Il terzo di questi https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fwww.pokemonmillennium.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F05%2Fpersonalizzazione_1-810x400.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.pokemonmillennium.net%2Fnotizie%2F66128-il-trailer-giapponese-conferma-la-personalizzazione-del-giocatore-in-pokemon-sole-e-luna%2F&docid=bCjzeMR20teI8M&tbnid=f1_uDTY_H7y50M%3A&w=810&h=400&bih=734&biw=1218&ved=0ahUKEwiX_97S1YLQAhVEUBQKHeuOAn8QMwhuKEEwQQ&iact=mrc&uact=8 se gli metti gli occhi azzurri è meglio =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 20 minuti fa, Modality ha scritto: Il terzo di questi https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fwww.pokemonmillennium.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F05%2Fpersonalizzazione_1-810x400.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.pokemonmillennium.net%2Fnotizie%2F66128-il-trailer-giapponese-conferma-la-personalizzazione-del-giocatore-in-pokemon-sole-e-luna%2F&docid=bCjzeMR20teI8M&tbnid=f1_uDTY_H7y50M%3A&w=810&h=400&bih=734&biw=1218&ved=0ahUKEwiX_97S1YLQAhVEUBQKHeuOAn8QMwhuKEEwQQ&iact=mrc&uact=8 se gli metti gli occhi azzurri è meglio =) Non facendo miracoli non so, farò il possibile. Ricapitolando, l'icon con il personaggio di Sole e Luna, mentre in firma Greninja e Umbreon? @Modality @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Ho provato a fare qualcosa, questo sarebbe il risultato! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Figo,grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si può chiudere? Ma l'immagine di copertina quale è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 16 ore fa, Modality ha scritto: Figo,grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si può chiudere? Ma l'immagine di copertina quale è? Non avevo capito letto o effettivamente capito "sfondo". Vuoi che provi qualcosa di nuovo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Se hai tempo sì,grazie mille =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 4 ore fa, Modality ha scritto: Se hai tempo sì,grazie mille =) Che vorresti come soggetto, sempre Umbreon o Greninja? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Magari Arceus di tipo buoi che sovrasta i tutti o i principali pokemon di tipo Buio,tipo quella nella bacheca da Zaxriel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Risolto,Grazie mille Si puo CHiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Modality Le discussioni delle richieste grafiche rimangono aperte per eventuali richieste future! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 grz,non lo sapevo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Buongiorno Grafici,volevo spare se qualcuno poteva farmi un Icona di rappresentazione per il mio piccolo centra aste,a tema eevee shiny,mega gengar shiny e se vi viene in mente qualcosa di meglio mettetelo pure =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Modality ha scritto: Buongiorno Grafici,volevo spare se qualcuno poteva farmi un Icona di rappresentazione per il mio piccolo centra aste,a tema eevee shiny,mega gengar shiny e se vi viene in mente qualcosa di meglio mettetelo pure =) compilami il modulo e vedo se posso provare fare un tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Tipo Di Lavoro:Introduzione tipo quella di Silicondatius per un piccolo centro aste Dimensioni:Boh...le sapete meglio voi SOggetto: Scegliete voi 4/5 pokemon shiny,magari i piu famosi =) @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Perché mi hai taggato? Già lo avevo visto il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Perché mi hai taggato? Già lo avevo visto il messaggio boh,per sicurezza,ho sta angoscia che la gente non legga il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 6 minuti fa, Modality ha scritto: boh,per sicurezza,ho sta angoscia che la gente non legga il messaggio Non so gli altri, ma alla lunga diventa fastidioso. (riferendomi all'mp) Ps. A volte anche se tagghi la notifica non arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.