Momota 482 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Tipo di lavoro: set completo Dimensioni: le standard per il set Soggetto/Immagine da utilizzare: Clobbopus Altre note varie: Semplicemente aggiungere a tutto il set la scritta Momota Set by @Alone ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il mio bellissimo sito *^* CLICCA QUI Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Momota 482 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 !Up Set by @Alone ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il mio bellissimo sito *^* CLICCA QUI Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Momota 482 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 !up Set by @Alone ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il mio bellissimo sito *^* CLICCA QUI Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 36.995 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Taggherei un po di grafici da attirare qui ma non so se si può fare con prima di fare casini chiedo ... @NatuShiny tu che mi sei mod di fiducia,posso taggare gente grafica?XD https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene) il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici fiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fiocchetto 458 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Taggherei un po di grafici da attirare qui ma non so se si può fare con prima di fare casini chiedo ... @NatuShiny tu che mi sei mod di fiducia,posso taggare gente grafica?XD In realtà sarebbe un up, quindi non é permesso (credo) @evilespeon Voglio che tutti quelli che incontro si ricordino di me. Nei ricordi le personene possonovivere per sempre Fiocchetto Gildamax Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 36.995 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 4 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: In realtà sarebbe un up, quindi non é permesso (credo) @evilespeon Ah ok grazie della spiegazione fiocco,allora evito https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene) il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici fiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 7.130 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Si, sono da evitare up a discussioni di altri utenti By @Taka Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati