Vai al commento


CIAO A TUTTI.


Guest ZEKRIS 93

Post raccomandati

Guest ZEKRIS 93

Ciao a tutti sono ZEKRIS 93 , in realtà  sono ZEK-ur-ESH 93 , per problemi a me sconosciuti, non riesco ad entrare con il mio nome e pass, che sono GIUSTI, quindi ho deciso di crearmi un nuovo account.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ZEKRIS 93

in questo momento sto giocando a bianco2, mi sono bloccato alla palestra di cammelia XD(che nome stupido che gli han dato), come starter ho scelto oshawatt, ed ho in squadra il genesect dell'evento, sta al 29, ma mi batte sempre, ora sto allenando i miei pokemon nella grotta che si trova nelle fogne.

io metto il mio nome account, e la password, ma mi dice errore, credo propio che mi abbiano cancellato l'account :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di nuovo? Ri-ri-benvenuto e buona ri-ri-permanenza (anche se breve :sneaky: ) ^^

in questo momento sto giocando a bianco2, mi sono bloccato alla palestra di cammelia XD(che nome stupido che gli han dato), come starter ho scelto oshawatt, ed ho in squadra il genesect dell'evento, sta al 29, ma mi batte sempre, ora sto allenando i miei pokemon nella grotta che si trova nelle fogne.

io metto il mio nome account, e la password, ma mi dice errore, credo propio che mi abbiano cancellato l'account :cry:

E' impossibile che l'abbiano cancellato ^^ Hai mai cambiato nickname? In questo caso devi inserire il nome dell'iscrizione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ZEKRIS 93

si evvai, grazie per avermi aperto la mente, marko 99 "E' impossibile che l'abbiano cancellato cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif Hai mai cambiato nickname? In questo caso devi inserire il nome dell'iscrizione cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif", ho inserito il mio vecchio nik e la pass, e sono entrato, ora, che faccio con il nuovo account che ho creato?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si evvai, grazie per avermi aperto la mente, marko 99 "E' impossibile che l'abbiano cancellato cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif Hai mai cambiato nickname? In questo caso devi inserire il nome dell'iscrizione cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif", ho inserito il mio vecchio nik e la pass, e sono entrato, ora, che faccio con il nuovo account che ho creato?.

Sono felice per te ^^ Te l'ho detto perché anche a me è successo una volta ^^ Non preoccuparti per questo nuovo account, lo staff farà  qualcosa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...