sealheart Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 Volevo scrivere qui i Pokémon che avrei aggiunto al Pokedex di Alola e che purtroppo sono stati esclusi anche se più attinenti al clima caldo tipico di un'isola tropicale o all'immaginario a cui esso rimanda. Non vedere certi Pokèmon all'interno del Pokedex è stato un po' come se non avessi visto Valery queen al gf vip. Ecco la lista: - Caterpie Metapod Butterfree (Alola) - Weedle Kakuna BBeedrill - Rattata Raticate(Alola) - Spearow Fearow - Ekans Arbok (Alola) - Pikachu Raichu (Alola) Pichu - Sandshrew Sandslash (Alola) - Vulpix Ninetales (Alola) - Oddish Gloom Vileplume (Alola) Bellossom - Paras Parasect - Venonat Venomoth - Zubat Golbat Crobat - Diglett Dugtrio (Alola) - Meowth Persian (Alola) - Psyduck Golduck (Alola) - Mankey Primeape (Alola) - Growlithe Arcanine (Alola) - Poliwag Poliwhirl Poliwrath Politoed - Bellsprout Weepinbell Victribell - Tentacool Tentacruel (Alola) - Geodude Graveler Golem (Alola) - Slowpoke Slowbro Slowking - Grimer Muk (Alola) - Krabby Kingler - Exeggcute Exeggcutor (Alola) - Cubone Marowak (Alola) - Koffing Weezing (Alola) - Tangela Tangrowth - Kangaskhan - Horsea Seadra Kingdra - Goldeen Seaking (Alola) - Staryu Starmie - Schyter Scizor - Electabuzz Elekid Electivire - Magmar Magby Magmortar - Pinsir - Tauros (Alola) Miltank - Magikarp Gyarados - Lapras - Eevee Flareon Vaporeon Jolteon Espeon Umbreon Glaceon Leafeon Sylveon - Snorlax Munchlax - Dratini Dragonair Dragonite - Ledyba Ledian - Spinarak Ariados - Chinchou Lanturn - Marill Azumarill Azuril - Sudowoodo Bonsly - Hoppip Skiploom Jumpluff - Aipom Ambipom - Sunkern Sunflora - Yanma Yanmega - Gligar Gliscor - Qwilfish - Shuckle - Heracross - Slugma Magcargo - Corsola - Mantine Mantyke - Wurmple Cascoon Silcoon Beautifly Dustox - Lotad Lombre Ludicolo - Seedot Nuzleaf Shiftry - Shroomish Breloom - Wingull Pelipper - Surskit Masquerain - Wailmer Wailord - Kecleon - Nosepass Probopass - Torkoal - Luvdisc - Feebas Milotic - Carvanha Sharpedo - Numel Camerupt - Snorunt Glalie Froslass - Lunatone - Solrock - Roselia Roserade Budew - Slakoth Vigoroth Slaking - Tropius - Clamperl Huntail Gorebyss - Seviper - Zangoose - Burmy Wormadam - Combee Vespiquen - Cherubi Cherrim - Shellos Gastrodon - Chatot - Gible Gabite Garchomp - Riolu Lucario - Hippopotas Hippowdon - Skorupi Drapion - Croagunk Toxicroak - Carnivine - Finneon Lumineon - Lillipup Herdier Stoutland - Purrloin Liepard - Drilbur Excadrill - Sewaddle Swadloon Leavanny - Venipede Whirlipede Scolipede - Cottonee Whimsicott - Petilil Lilligant - Basculin - Sandile Krokorok Krookodile - Darumaka Darmanitan - Dwebble Crustle - Zorua Zoroark - Foongus Amoonguss - Frillish Jellycent - Alomomola - Joltik Galvantula - Axew Fraxure Haxorus - Stunfisk - Druddigon - Larvesta Volcarona - Fletchling Fletchinder Talonflame - Flabèbè Floette Florges - Pancham Pangoro - Inkay Malamar - Binacle Barbaracle - Skrelp Dragalge - Clauncher Clawitzer - Carbine - Goomy Sliggoo Goodra Tot 259
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 Alcuni mi ispirano parecchio Se puoi scrivere come te li immagini sarebbe meglio e sono cuiroso di sapere il tuo punto di vista.
Angry Birds99 Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 Non hanno messo Lunatone e Solrock ma seriamente? xD Btw io toglierei i fossili e tutti gli pseudoleggendari delle altre gens + Flygon. Sono sempre stati pokemon rari e ottenibili nel post lega eccetto in XY che il dex regionale era più di metà nazionale e faceva schifo.
StabnShoot Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 In effetti la completa mancanza di certi miei compari come Ampharos e Darmanitan mi hanno reso un po' così Spoiler
ShinyBlue Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 Mi ha spiazzato la mancanza di Azumarill, incluso in qualsiasi pokedex esistente :O Spoiler Tranne quello di BW e di RBG ma mi sembrava ovvio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.