sealheart Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Volevo scrivere qui i Pokémon che avrei aggiunto al Pokedex di Alola e che purtroppo sono stati esclusi anche se più attinenti al clima caldo tipico di un'isola tropicale o all'immaginario a cui esso rimanda. Non vedere certi Pokèmon all'interno del Pokedex è stato un po' come se non avessi visto Valery queen al gf vip. Ecco la lista: - Caterpie Metapod Butterfree (Alola) - Weedle Kakuna BBeedrill - Rattata Raticate(Alola) - Spearow Fearow - Ekans Arbok (Alola) - Pikachu Raichu (Alola) Pichu - Sandshrew Sandslash (Alola) - Vulpix Ninetales (Alola) - Oddish Gloom Vileplume (Alola) Bellossom - Paras Parasect - Venonat Venomoth - Zubat Golbat Crobat - Diglett Dugtrio (Alola) - Meowth Persian (Alola) - Psyduck Golduck (Alola) - Mankey Primeape (Alola) - Growlithe Arcanine (Alola) - Poliwag Poliwhirl Poliwrath Politoed - Bellsprout Weepinbell Victribell - Tentacool Tentacruel (Alola) - Geodude Graveler Golem (Alola) - Slowpoke Slowbro Slowking - Grimer Muk (Alola) - Krabby Kingler - Exeggcute Exeggcutor (Alola) - Cubone Marowak (Alola) - Koffing Weezing (Alola) - Tangela Tangrowth - Kangaskhan - Horsea Seadra Kingdra - Goldeen Seaking (Alola) - Staryu Starmie - Schyter Scizor - Electabuzz Elekid Electivire - Magmar Magby Magmortar - Pinsir - Tauros (Alola) Miltank - Magikarp Gyarados - Lapras - Eevee Flareon Vaporeon Jolteon Espeon Umbreon Glaceon Leafeon Sylveon - Snorlax Munchlax - Dratini Dragonair Dragonite - Ledyba Ledian - Spinarak Ariados - Chinchou Lanturn - Marill Azumarill Azuril - Sudowoodo Bonsly - Hoppip Skiploom Jumpluff - Aipom Ambipom - Sunkern Sunflora - Yanma Yanmega - Gligar Gliscor - Qwilfish - Shuckle - Heracross - Slugma Magcargo - Corsola - Mantine Mantyke - Wurmple Cascoon Silcoon Beautifly Dustox - Lotad Lombre Ludicolo - Seedot Nuzleaf Shiftry - Shroomish Breloom - Wingull Pelipper - Surskit Masquerain - Wailmer Wailord - Kecleon - Nosepass Probopass - Torkoal - Luvdisc - Feebas Milotic - Carvanha Sharpedo - Numel Camerupt - Snorunt Glalie Froslass - Lunatone - Solrock - Roselia Roserade Budew - Slakoth Vigoroth Slaking - Tropius - Clamperl Huntail Gorebyss - Seviper - Zangoose - Burmy Wormadam - Combee Vespiquen - Cherubi Cherrim - Shellos Gastrodon - Chatot - Gible Gabite Garchomp - Riolu Lucario - Hippopotas Hippowdon - Skorupi Drapion - Croagunk Toxicroak - Carnivine - Finneon Lumineon - Lillipup Herdier Stoutland - Purrloin Liepard - Drilbur Excadrill - Sewaddle Swadloon Leavanny - Venipede Whirlipede Scolipede - Cottonee Whimsicott - Petilil Lilligant - Basculin - Sandile Krokorok Krookodile - Darumaka Darmanitan - Dwebble Crustle - Zorua Zoroark - Foongus Amoonguss - Frillish Jellycent - Alomomola - Joltik Galvantula - Axew Fraxure Haxorus - Stunfisk - Druddigon - Larvesta Volcarona - Fletchling Fletchinder Talonflame - Flabèbè Floette Florges - Pancham Pangoro - Inkay Malamar - Binacle Barbaracle - Skrelp Dragalge - Clauncher Clawitzer - Carbine - Goomy Sliggoo Goodra Tot 259 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Alcuni mi ispirano parecchio Se puoi scrivere come te li immagini sarebbe meglio e sono cuiroso di sapere il tuo punto di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Non hanno messo Lunatone e Solrock ma seriamente? xD Btw io toglierei i fossili e tutti gli pseudoleggendari delle altre gens + Flygon. Sono sempre stati pokemon rari e ottenibili nel post lega eccetto in XY che il dex regionale era più di metà nazionale e faceva schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 In effetti la completa mancanza di certi miei compari come Ampharos e Darmanitan mi hanno reso un po' così Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Bronzor, froslass li avrei visti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Mi ha spiazzato la mancanza di Azumarill, incluso in qualsiasi pokedex esistente :O Spoiler Tranne quello di BW e di RBG ma mi sembrava ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.