Vai al commento



Sfida Internazionale Londra: un'ingiustizia!


Kohaku

Post raccomandati

Per quanto riguarda la nuova stagione di vgc per il 2017 dalla pubblicazione delle regole si sa che sono stati apportati vari ed eventuali cambiamenti, che posso essere apprezzati o meno. Ma non è questo il punto. La prima Sfida Internazionale Europea si terrà dal 9 all'11 dicembre a Londra. Detto ciò, non è stata una mossa abbastanza scorretta da parte di The Pokemon Company? Come fa a stabilirsi un qualcosa che somigli ad un metagame nel giro di due settimane dall'uscita dei titoli? Agendo in questo modo non si va a favorire l'utilizzo di metodi cheat e compagnia bella? È corretto nei confronti dei giocatori non porre alla portata di tutti un così importante evento utile alla raccolta di punti per il Mondiale?

Fatemi capire, soprattutto chi ne sa più di me di vgc, cosa ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi riuscirà ad essere pronto in così poco tempo dimostrerà di essere un player capace, tutto qui.

 

18 ore fa, Kohaku ha scritto:

È corretto nei confronti dei giocatori non porre alla portata di tutti un così importante evento utile alla raccolta di punti per il Mondiale?

No, ma alla fin son punti di vista. Cosa avremmo detto se si fosse svolto in Finlandia? Molto meglio così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche la capacità di un player a sapersi adattare il più velocemente possibile al meta è un requisito fondamentale.

Breeddare in 7 gen è molto più facile da quanto ho visto, comunque sia pokemon cheat alle competizioni non ci sono mai stati.

Per quanto riguarda i legal invece ci sono sempre stati e quasi tutti li hanno usati almeno una volta, specialmente in questo vgc16, per dirti anche il campione mondiale wolfe glick venne accusato di usare pokemon legal tempo fa.

Ma legal o legit non ha minimamente rilevanza in competitivo quindi anche se chittassero io dico peace, viva il bello spettacolo e credo che avendo due settimane dall'uscita non ci saranno i soliti team preimpostati e si assisterà a scontro tra pokemon quasi tutti diversi (spero).

Non nego però che anche io ho storto il naso per tempistica e per il nuovo metodo di sostituire i nazionali per un torneo spacciato per nazionale quando non è solo europeo ma mondiale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...