Vai al commento


Pokemon B2/N2 , Evento KELDEO gamestop "ingiusto" , Evento MELOETTA "quando???"


Gygasword93

Post raccomandati

Io sono molto arrabbiato per quello che a fatto la nintendo, distribuire KELDEO solo da gamestop, non e giusto nei confronti di chi abita in paesi dove tali catene di distributori di videogames, non sono presenti, io spero che venga RIDISTRIBUITO in modo normale tramite WI-FI. Se la pensate come me, mettete mi piace.

Ora passiamo a MELOETTA, nel sito di b2/n2 si parla del pokemon, ma non ce nessuna data di distribuzione, secondo voi distribuiranno pure questo tramite gamestop o altro, o lo distribuiranno normalmente tramite WI-FI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è sempre il Mistery Gift Editor U_U

Poi anche se fossi d'accordo con te, ciò non cambierebbe nulla perchè la Nintendo ne distribuirà  un altro chissà  tra quanto tempo. Per ora, godiamoci quel essere meraviglioso chiamato Genesect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', distribuirli in Wi-fi è ingiusto per chi non ha il wi-fi, come il sottoscritto!

Be' ma allora come dovrebbero dartelo? Vengono a casa tua con la cartuccia? Purtroppo in Italia può accadere di non avere il wifi in casa ma in Giappone il wifi, sia casalingo che pubblico, è ovunque. Inoltre a loro non costa nulla mettere un Dono Segreto online, mentre organizzare un evento costa fior di quattrini :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è chi pensa sia ingiusto doverlo prenderlo tramite wifi perchè non ne è in possesso e chi come te pensa che sia ingiusto che venga distribuito al game stop,sinceramente anche a me scocciavano prima entrambi i modi,perchè per andare al game stop devo prendere l'autobus e il wifi compatibile con il ds non ce l'ho,quindi dovevo uscire di casa e trovarmi un punto d'accesso in città ,era scomodo ma ormai me ne sono fatta una ragione,per di più e approfittavo per fare due passi che non fa mai male,quindi,secondo me non serve lamentarsi perchè ci sarà  sempre qualcosa che fa contenta me ma scontento te,magari potrebbero fare gli eventi "doppi",dove mettono a disposizione i pokèmon da entrambe le parti con la possibilità  di scaricarne solo uno comunque a causa della stessa scheda dono segreto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' ma allora come dovrebbero dartelo? Vengono a casa tua con la cartuccia? Purtroppo in Italia può accadere di non avere il wifi in casa ma in Giappone il wifi, sia casalingo che pubblico, è ovunque. Inoltre a loro non costa nulla mettere un Dono Segreto online, mentre organizzare un evento costa fior di quattrini :)

giusto, non li costava nulla metterlo on line, e scaricarlo tramite dono, poi il wi-fi si puo avere nei bar-internet point etc, lo so che ce gente che non ha il wi-fi, ma questo si può avere nei luoghi citati sopra, pagando circa 50 cent per 10 minuti e 3,00 per un'ora ( nel mio negozio si fa così :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto non gli costava nulla nemmeno renderlo disponibile anche su BW, oltre che su BW2, non sono mica giochi di generazioni differenti tra di loro :sneaky:, si vede che facevano troppa fatica (il ragionamento inizia dai giapponesi, comunque, visto che noi ci siamo limitati ad ottenere l'evento tale e qual... no, un attimo, non è vero, noi lo abbiamo avuto al 15 anzichè al 50, vedi allora che quando vogliono muovere le chiappe lo fanno?).

Comunque sia questo è un altro discorso, la verità  è che non saremo mai contenti, nel senso che ci sarà  sempre gente che, in occasione di un evento piuttosto che di un altro, non potrà  ricevere il pkmn offerto, sia esso in life o in WiFi... Consolatevi: secondo le mie modeste previsioni (che non sbagliano mai XD), prima o poi, ci sarà  un qualche altro evento, guardate Victini, per lui ne hanno già  fatti due; magari in un prossimo Ranger, magari al pkmn day (che da tre anni a questa parte è conosciuto per distribuire pkmn inutili o già  visti... oppure non farlo del tutto), magari cromatico... non perdete la speranza!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai tempi di Rubino/Zaffiro/RossoFuoco/VerdeFoglia/Smeraldo gli eventi si ricevevano tutti in posti prestabiliti :o

Comunque quello di Keldeo non è stato il primo, e neanche sarà  l'ultimo, quindi mettetevi in pace... tanto potete farvelo scambiare via Wi-Fi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo appieno!

è una vera ingiustizia, io ho 2 Game Stop vicino (insomma..) a casa mia e sono tutti degli storditi, non sanno manco cos'è un Pokémon!

E poi per quelli che hanno l'R4 non possono presentarsi al GS così, quindi è molto meglio secondo me in wi-fi.

Per chi non ha il wi-fi a casa, cavolo, ormai c'è da tutte le parti, basta andare in un normale ristorante o bar...

Per quanto riguarda il Pokécheck, va bene, ma non è mai come averlo preso da te... io voglio il mio A.O. e tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...