Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


GCCO problema con gli scambi


Post raccomandati

Ho il problema, molto diffuso tra gli utenti, che il gioco mi impedisce di effettuare scambi che reputa non paritari e mi dice di modificare l'impostazione sul sito, ma non riesco a capire dove esattamente, qualcuno mi può dire precisamente con tutti i passaggi (se avete solo una vaga idea non commentate neanche) dove trovo questa opzione.

Se qualcuno se lo stesse chiedendo, le carte sono scambiabili essendo vinte ad un torneo, quindi il problema non è quello. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è evidente che sono tanti gli utenti che si arrendono alla prima piccola difficoltà perchè quel che ti dice di fare è esattamente quel che devi fare.

1. andare sul sito ufficiale e fare il login (al momento la procedura funziona solo sul sito ufficiale inglese... ma solitamente funziona anche su quello italiano.. per andare sulla versione inglese basta nell'url che finisce con /it scrivere /us  ).

2. fatto il login si ci ritrova nel proprio profilo... ti chiede di andare nelle impostazioni no? bene tra tutte quelle presenti ce n'è una che parla di tcg (nella versione italiana si chiama gcc) Pokemon tcg online settings.

3. sotto Social Preferences ci sono diversi possibili tipi di account. usando l'account Open e ricordandosi di salvare le impostazioni con Submit avrai il tuo account libero di fare scambi.

 

naturalmente la procedura è la stessa sul sito italiano (oggi non reindirizza cliccando su Impostazioni pokemon gcc online ma normalmente funziona).

 

vedo tanti, ma tanti di questi topic... e non ho mai risposto perchè la ritengo una cretinata (e non mi piace quando l'utente è pigro)... oggi ho risposto solo perchè sul sito italiano la procedura non sembra funzionare al momento.

 

un suggerimento... perdete 10 minuti del vostro tempo per imparare a fare queste cose senza dover chiedere nei forum... non ci vuole una scienza.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lief, infatti io ho fatto correttamente questa procedura decine di volte ma non ha mai funzionato, ecco perchè ho chiesto sul forum, ma oggi (dopo l'aggiornamento) senza che io facessi niente mi fa fare gli scambi liberamente, non se sia cambiato dall'aggiornamento o forse non si era semplicemente aggiornato il server di gioco, non saprei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...