Eneru Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Buongiorno! A quanto pare è rimasta soltanto una lotta da disputare per questo Terzo Round, ovvero: @ShinyBlue vs @greninjashiny99 Vi ricordo che avete tempo fino a domani sera, Mercoledì 16/11 ore 23:59, per effettuare la lotta. Se avete bisogno di un giorno extra basta avvisarmi anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 @ShinyBlue oggi posso dalle tre alle sette più o meno tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: @ShinyBlue oggi posso dalle tre alle sette più o meno tu ? Ora posso, un attimo che vado su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 19 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Ora posso, un attimo che vado su showdown Adesso ci sei? Vinco 2-0 contro @ShinyBlue Gg belle lotte http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-476396568 http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-476399273 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Perso con greninjashiny99, GG! http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-476399273 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Bene ragazzi, si è dunque concluso il Terzo Round! Tenetevi pronti che domani darò il via alle semifinali ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Bene ragazzi, si è concluso anche il Terzo Round! Mi dispiace per chi non è riuscito a superarlo, andrà sicuramente meglio la prossima volta. Tantissimi complimenti, invece, per chi è riuscito ad arrivare fino a questo punto del torneo. Bando alle ciance, siamo arrivati alla fase calda del torneo, quindi ho il piacere di presentarvi le... SEMIFINALI >>>BRACKET<<< Gli abbinamenti: • @greninjashiny99 vs @Spyro190 • @Gianmarco96 vs @Leggendarygreninja • In prima pagina potete trovare, nella lista partecipanti, il link al messaggio di iscrizione di ogni partecipante, in cui sono indicati i vari nick usati su Showdown! • Per effettuare le lotte di questo primo Round, vi informo che avrete a disposizione 4 giorni (compreso oggi). Quindi la scadenza è fissata per le ore 23:59 di Sabato 19 Novembre 2016. • Per quanto riguarda l'esito delle lotte, vi ricordo che mi basta la conferma da parte di entrambi gli sfidanti su questo topic, poi se volete postare anche i replay, nessuno vi vieta di farlo. • Precedenza alla BO3, ma se entrambi gli sfidanti sono d'accordo, si può procedere anche con una lotta secca! • Per qualsiasi dubbio e/o problema, potete tranquillamente rivolgervi a me, taggandomi in questo topic oppure inviandomi un messaggio privato. Spero di non aver dimenticato niente, in ogni caso non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa! E... VIA ALLE SEMIFINALI DEL TORNEO RANDOM BATTLES! In bocca al lupo a tutti voi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 I greninja versus i capipalestra XD @Leggendarygreninja quando ci saresti ? così ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: I greninja versus i capipalestra XD #Pray4TheLeague @greninjashiny99 un perché ce l'ho già, dammi un quando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: I greninja versus i capipalestra XD @Leggendarygreninja quando ci saresti ? così ci organizziamo Hahahahaha, da adesso fino a stasera ci sono : D 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: #Pray4TheLeague No, tanto in finale ci arrivo io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 5 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Hahahahaha, da adesso fino a stasera ci sono : D No, tanto in finale ci arrivo io u.u allora challa pure Giansy su SD speramo che non finisce come l'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Perso 2-0 contro gianmarco z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: Perso 2-0 contro gianmarco z.z GG vinto @Monkey- e andiamo a Berlino Beppe !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: GG vinto @Monkey- e andiamo a Berlino Beppe !!!! Tanti complimenti al primo finalista allora 5 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Perso 2-0 contro gianmarco z.z Non demordere, c'è ancora la finale per il 3° posto da affrontare ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: #Pray4TheLeague @greninjashiny99 un perché ce l'ho già, dammi un quando. Se vuoi facciamo stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 21 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Se vuoi facciamo stasera? E che stasera sia. Verso che ora? 1 ora fa, Leggendarygreninja ha scritto: No, tanto in finale ci arrivo io u.u COFF COFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: E che stasera sia. Verso che ora? Ma se sei via facciamo domani con più calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Ma se sei via facciamo domani con più calma Non sono via, e sarei on anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 51 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non sono via, e sarei on anche ora. Ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 13 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Ora puoi? Yep, ti aspetto su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 32 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Yep, ti aspetto su sd. Scusa ero andato a mangiare adesso arrivo su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Vinto 2-0 contro @greninjashiny99. GG! http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-477153681 http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-477159176 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Perdo 2-0 gg se mi fossi ricordato della sleep clause Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Bene, le semifinali si sono concluse in un sol giorno! Domani darò il via ufficiale alle due finali, quindi tenete d'occhio il topic ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 La lega regna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.