Eneru Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Bene ragazzi, siamo arrivati al momento più importante , ovvero quello dove si deciderà il vincitore di questa Terza Edizione del Torneo Random Battles! Senza indugiare oltre, vi mostro subito gli abbinamenti delle due finali: FINALE 1° & 2° POSTO @Spyro190 vs @Gianmarco96 Due storici Capipalestra della PokéLeague si daranno battaglia in questa finale, e son sicuro che usciranno fuori delle bellissime lotte! Tanti complimenti a voi per essere arrivati fin qui, comunque vada avete raggiunto un risultato super. In bocca al lupo e che vinca il migliore ^-^ FINALE PER IL 3° POSTO @greninjashiny99 vs @Leggendarygreninja Who is the best Greninja ? Lo scopriremo in questa lotta Tanti complimenti anche a voi cari miei, avete comunque raggiunto un ottimo risultato, a prescindere dall'esito di questa lotta : ) • Vi informo che queste 2 finali dovranno essere obbligatoriamente disputate in BO3! • In prima pagina potete trovare, nella lista partecipanti, il link al messaggio di iscrizione di ogni partecipante, in cui sono indicati i vari nick usati su Showdown! • Per effettuare le lotte di questo ultimo Round, vi informo che avrete a disposizione 4 giorni (compreso oggi). Quindi la scadenza è fissata per le ore 23:59 di Domenica 20 Novembre 2016. • Per quanto riguarda l'esito delle lotte, vi ricordo che mi basta la conferma da parte di entrambi gli sfidanti su questo topic, poi se volete postare anche i replay, nessuno vi vieta di farlo. • Per qualsiasi dubbio e/o problema, potete tranquillamente rivolgervi a me, taggandomi in questo topic oppure inviandomi un messaggio privato. Spero di non aver dimenticato niente, in ogni caso non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa! E... VIA ALLE FINALI DEL TORNEO RANDOM BATTLES! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Forza Greninja, faccio il tifo per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 @Gianmarco96 pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: @Gianmarco96 pronto? We pigliamosche che ne dici se facciamo tra un'ora ? tempo di tornare a casa e accendere il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: che ne dici se facciamo tra un'ora ? tempo di tornare a casa e accendere il pc K, aspetterò. 12 minuti fa, Alpha ha scritto: Forza Greninja, faccio il tifo per te! Quale dei due? Il dubbio è più che lecito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Quale dei due? Il dubbio è più che lecito. Non so, forse quello cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Vinto contro @Gianmarco96. GG! http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-477636855 http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-477640725 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 12 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Vinto contro @Gianmarco96. GG! http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-477636855 http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-477640725 Al prossimo torneo per la rivincita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Complimentissimi Spyro ^-^ Attendo l'esito della lotta tra @greninjashiny99 vs @Leggendarygreninja per mettere l'annuncio ufficiale dei vincitori! Vi ricordo che avete tempo fino a Domenica, ore 23:59, per effettuare questa lotta. Se vi serve del tempo extra, basta avvisarmi ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @Leggendarygreninja quando sei disponibile ? io oggi dalle 4 in poi domani non posso domenica alla mattina fino alle 2 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 41 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: @Leggendarygreninja quando sei disponibile ? io oggi dalle 4 in poi domani non posso domenica alla mattina fino alle 2 circa Alle 4.40 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 33 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Alle 4.40 ti va bene? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 16 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Ok Nome su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Vinco 2-0 contro @Leggendarygreninja gg belle lotte. metto questa lotta che è la più bella http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-478285884 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 19 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Vinco 2-0 contro @Leggendarygreninja gg belle lotte. metto questa lotta che è la più bella http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-478285884 @Leggendarygreninja confermi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 23 ore fa, Monkey- ha scritto: @Leggendarygreninja confermi ? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Bene ragazzi, il torneo si è finalmente concluso! Grazie di cuore a tutti per aver partecipato, è stato davvero un gran bel torneo data la grande quantità di partecipanti! Spero sia stato di vostro gradimento :3 Bando alle ciance, andiamo subito a vedere il Podio di questo torneo, composto dai 3 utenti che sono riusciti a classificarsi nelle prime 3 posizioni: 1° Posto @Spyro190 Che si aggiudica la bellezza di 3,00 PokéPoints + la seguente targhetta 2° Posto @Gianmarco96 Che si aggiudica la bellezza di 2,00 PokéPoints + la seguente targhetta 3° Posto @greninjashiny99 Che si aggiudica la bellezza di 1,00 PokéPoints + la seguente targhetta • I PokéPoints vi verranno consegnati al più presto. • I Pokémon protagonisti delle targhette li ho scelti perché me li ritrovo spesso nelle lotte random. • Si ringrazia l'utente @Chube per le splendide targhette. Che dire ragazzi, davvero tantissimi complimenti per voi! Colgo ancora l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e ci vediamo al prossimo torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: • I Pokémon protagonisti delle targhette li ho scelti perché me li ritrovo spesso nelle lotte random. La mitica tripla immunità di Baloon Rotom-F. *-* Vbb, in quanto vincitore di tengo ad esprimere tutto il mio odio verso @Purple, l'unico che sia riuscito ad evitare il 2-0. Aspettati la mia vendetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: La mitica tripla immunità di Baloon Rotom-F. *-* Vbb, in quanto vincitore di tengo ad esprimere tutto il mio odio verso @Purple, l'unico che sia riuscito ad evitare il 2-0. Aspettati la mia vendetta. K vip k sn sks Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ah la mia targhetta è la più bella *^* gracias ci vediamo al prossimo, si punta sempre in altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 GGWP ragazzi, è stata una bella esperienza : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Bene dai sono finito sul podio . sono veramente soddisfatto. grazie a tutti per il bellissimo torneo e soprattutto grazie a monkey che lo ha organizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 6 ore fa, Spyro190 ha scritto: La mitica tripla immunità di Baloon Rotom-F. *-* Vbb, in quanto vincitore di tengo ad esprimere tutto il mio odio verso @Purple, l'unico che sia riuscito ad evitare il 2-0. Aspettati la mia vendetta. Perché vinci sempre, tu? >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 9 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Perché vinci sempre, tu? >.> Nel momento in cui vedi qualcuno con 1500 punti nella ladder della tier usata nel torneo vincerlo senza problemi capisci che il livello medio delle sfide è di chi non aveva mai joinato una lotta prima d'ora. Tipo Purple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 5 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Bene dai sono finito sul podio . sono veramente soddisfatto. grazie a tutti per il bellissimo torneo e soprattutto grazie a monkey che lo ha organizzato .-. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.