Vai al commento



Gyarados sui navigli


Birillopoli

Post raccomandati

On 1/11/2016 at 18:30, Ariete ha scritto:

Evoluto Magikarp...

Uscito Gyarados con "Morso" e "Dragopulsar"...

Purtroppo non il moveset ideale ma poteva andarmi peggio.

Ho evoluto 3 carpe,2 hanno tornado.

Al momento ho 700 caramelle ma ho paura ad evolvere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Risa ha scritto:

Ho evoluto 3 carpe,2 hanno tornado.

Al momento ho 700 caramelle ma ho paura ad evolvere...

girados secondo me in attacco è il piu forte di tutti per velocità resistenza e cattiveria e con drago pulsar al posto di idropompa penso che è ancora piu veloce negli attacchi perche qualche volta idropompa non fai in tempo a caricarla e perdi di poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, fiore28 ha scritto:

girados secondo me in attacco è il piu forte di tutti per velocità resistenza e cattiveria e con drago pulsar al posto di idropompa penso che è ancora piu veloce negli attacchi perche qualche volta idropompa non fai in tempo a caricarla e perdi di poco

 

Dici?

 

Così mi incoraggi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Risa ha scritto:

Ho evoluto 3 carpe,2 hanno tornado.

Al momento ho 700 caramelle ma ho paura ad evolvere...

girados secondo me in attacco è il piu forte di tutti per velocità resistenza e cattiveria e con drago pulsar al posto di idropompa penso che è ancora piu veloce negli attacchi perche qualche volta idropompa non fai in tempo a caricarla e perdi di poco

 

36 minuti fa, Ariete ha scritto:

 

Dici?

 

Così mi incoraggi! 

Guarda io ancora ti ringrazio per il moveset che hai pubblicato l'altravolta siccome con queste tabelle non ce capisco niente io prendo sempre quella e guardo solo l'attacco, della difesa non mi interessa e poi lo provo sul campo e si vede che sti pokemon so diversi perche per esempio il mio dragonite alacciaio dragopulsar carico al massimo 2843 pl 141ps non me pare così forte come invece girados lapras ma anche vaporeon so capaci de ammazza tre pokemon a 1700 e 1800   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...