TeamJolly Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Quante ore dedicate a pokemon go? Che telefono usate per giocare (e come vi trovate?)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Ciao Team, io gioco poco, con i vari impegni gioco circa un giorno si e tre no! Quindi forse faccio poco testo. X ora questo è il tempo che riesco a dedicarci, spero sia maggiore in futuro, mi piace giocare... Ho un Alcatel One Touch Pop 3, Display 5' Pollici, 8 GB Memoria interna, Android 5.1 Lollipop. Un telefono semplice con cui mi trovo bene, peccato io abbia sempre problemi d'accesso (connessione al server non riuscita ecc), scriverò nuovamente alla niantic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Io gioco attivamente solo sabato e domenica. Nei giorni settimanali tengo l'app aperta nel tragitto per andare e tornare dal lavoro sperando che venga registrato qualche chilometro per le uova e prendo pokestop quando capita per fare incetta di pokeball per il weekend. Anche se gioco poco ho 132 esemplari nel pokedex (però sono solo livello 26 e ancora non ho un Dragonite :| ) Per giocare uso Iphone 6 e non so se dipende dal telefono ma quando gioco con gli amici spawnano SEMPRE pokemon prima a me che agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Iphone 6 e gioco mediamente 4km al giorno quindi quasi un oretta più o meno mentre quest'estate anche 4/5 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 lo so, io sono malato... pokemon è sempre acceso, forse anche grazie alla batteria che dura un botto Uso un samsung s7 edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, Akromond ha scritto: lo so, io sono malato... pokemon è sempre acceso, forse anche grazie alla batteria che dura un botto Uso un samsung s7 edge Per curiosità, quanti km hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Per curiosità, quanti km hai fatto? 1201 km 142 pokemon 8719 pokemon catturati 1775 pokemon evoluti 1133 uova schiuse 9857 pokestop visitati 4445 lotte vinte contro palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Akromond ha scritto: 1201 km 142 pokemon 8719 pokemon catturati 1775 pokemon evoluti 1133 uova schiuse 9857 pokestop visitati 4445 lotte vinte contro palestre Mare di applausi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ormai una mezzoretta al giorno, principalmente durante la strada per andare e tornare da casa mattina e sera e prendere la palestra di turno nei dintorni se è mezza vuota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Anchio una mezz'ora al giorno nei tratti di lungomare che so che ci sono i pupazzetti e devo dire che non incontro nessuno ne al sabato ne alla domenica mai e questa cosa mi da fastidio anche al centro commerciale dove è pieno di pidgei e vermi per evolvere non vedo mai nessuno che tira palle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ho installato PG su tablet Acer A1 841, il cell ha windows, faccio un'oretta di caccia al giorno. comunque accedo quando sono in posti dove so con certezza che respawn certi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 5 ore fa, Akromond ha scritto: 1201 km 142 pokemon 8719 pokemon catturati 1775 pokemon evoluti 1133 uova schiuse 9857 pokestop visitati 4445 lotte vinte contro palestre Chapeau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Uso un iPhone 6 (e mi trovo benissimo) e ci gioco mediamente 30 minuti al giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy73 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 577 km 122 pokemon 3670 pokemon catturati 500 pokemon evoluti 197 uova schiuse 4670 pokestop visitati 605 lotte vinte contro palestre Ho un iPhone 6s e gioco mediamente 2/3 ore al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 19 ore fa, Airen ha scritto: (però sono solo livello 26 e ancora non ho un Dragonite :| ) Io sono al 24 e non ho nemmeno dragonair... Qua i dratini sono rari assai, e comunque ho superato la fase che uscivo a qualsiasi ora per andare a cercare l'ombra che vedevo nel radar... la pigrizia ha vinto sulla smania di completare il pokedex ... Faremo con calma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Moto G 3 Mediamente un'oretta al giorno (tragitto casa-uni) e quando riesco un paio d'ore facendomi un giro in una zona che è ricca di pokemon =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 12 ore fa, TeamJolly ha scritto: Io sono al 24 e non ho nemmeno dragonair... Qua i dratini sono rari assai, e comunque ho superato la fase che uscivo a qualsiasi ora per andare a cercare l'ombra che vedevo nel radar... la pigrizia ha vinto sulla smania di completare il pokedex ... Faremo con calma... Io un paio di settimane fa alle 7 di mattina ho visto la sagoma di un Chansey ma non me la sono sentita di uscire dato che è la stessa ora in cui mi devo preparare per andare al lavoro... ad oggi penso che avrei dovuto farlo dato che non ho mai più visto un Chansey e chissà se lo rivedrò mai !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurtz Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 On 31/10/2016 at 08:27, Akromond ha scritto: 1201 km 142 pokemon 8719 pokemon catturati 1775 pokemon evoluti 1133 uova schiuse 9857 pokestop visitati 4445 lotte vinte contro palestre scusa come faccio a conoscere le mie statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 ore fa, Lurtz ha scritto: scusa come faccio a conoscere le mie statistiche? Le vedi nel tuo profilo nei vari premi e obiettivi. Anche se non sono sicuro che ci siano le lotte vinte contro palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurtz Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 29 minuti fa, Crzannoni ha scritto: Le vedi nel tuo profilo nei vari premi e obiettivi. Anche se non sono sicuro che ci siano le lotte vinte contro palestre. grazie adesso ho capito cosa sono quei nomi idioti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 5/6 ore al giorno stando in giro e a casa lo lascio sempre acceso. Sto quasi al 30 e manca solo Chansey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Gioco con un Iphone SE, livello 27 completato per 3/4. Raro trovare qualcuno che al mio livello non abbia ne uno snorlax, ne un lapras, ne un dragonite (nomino solo i top per rarità). Gioco quotidinamente dalle 2/3 ore. Abito in un paesino dove abbiamo solo 3 pokestop, senza alcuna palestra ma l'abbondanza dei pokemon è fuori norma, si finisce sempre senza ball. (Che da nervoso e non poco). In questi giorni abbuffate di eveee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.