Zem1992 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 non sfugge nulla... cmq io vedrò sul mio 3ds entrambi gli schermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Pray the f*cking moon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 devo dire che speravo fossero più belle. Non mi piacciono per niente, non sono nulla di spettacolare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 (modificato) 2 ore fa, Eleventh_ ha scritto: devo dire che speravo fossero più belle. Non mi piacciono per niente, non sono nulla di spettacolare :/ Concordo... Secondo me quelle di XY erano fatte meglio,almeno così a primo impatto Continuo a preferire Lunala,ovviamente Ha anche la schermata con i colori più carini tra le due. Modificato 1 novembre, 2016 da DarkMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Fiero di aver scelto sole e luna (Ho preordinato tutti e due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati